Tutte le recensioni di Sala Bruno Maria

  • Review a riguardo di: Vodafone

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Disdetta quotimpossibilequot

    il 30/4 termino il mio lavoro a Genova, e a inizio mese comincio a interessarmi per trasferire in altro luogo la linea (fibra) del numero 010xxxxx8481.
    Dove devo trasferirmi (Verrand, Aosta) non arriva la fibra quindi mi dicono che si puo' passare al sistema "misto" FWA pero' non si puo' fare il trasferimento e devo disdettare la linea "fibra" e attivare ex-novo la nuova. Scrivo raccomandata dicendo anche che rimanendo in Vodafone non mi pareva corretto pagare le rate rimanenti dell'attivazione (con il trasferimento linea non avrei dovuto). Dopo circa 10 gg ricevo una telefonata in cui si dice che per avere lo sconto richiesto avrei dovuto rinunciare alla disattivazione e ripeterla verso il 15/5. Fatto. Il 16/5 eseguo nuova disdetta per raccomandata. Dopo un paio di settimane comincio a ricevere messaggi in cui si dice che avevano tentato di ricontattarmi e chiedono di rispondere al messaggio con CHIAMAMI, pero' vedevo sempre solo chiamate identificate con SPAM. Informo della situazione il 190 e finalmente oggi ricevo una telefonata in cui mi viene detto che per avere lo sconto devo ripetere la disdetta il 10/8 (mi viene detto che il primo operatore doveva dirmi che la linea doveva rimanere attiva altri 90 gg!!). A qs punto ho risposto all'operatore di disattivare comunque (senza sconto) anche se ho perso almeno un paio di mesi.
    Penso che sia una gestione al limite (o oltre?) della truffa, appena trovo un'offerta adeguata mi tolgo dai contratti Vodafone (cellulari e FWA 0165xxxx3962) e faro' cosi' anche con quelli di mio suocero.