Tutte le recensioni di SQ87

  • Review a riguardo di: Il Rinnovato

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    TV Sony XR 65A95K

    SERIETA' - CHIAREZZA - TRASPARENZA - ECOLOGIA - RISPARMIO - GARANZIA SUL PRODOTTO questo è quello che trovate scritto sul loro sito.

    In data 3 dicembre 2022 ho effettuato l’ordine di un televisore Sony XR 65A95K al costo di € 2678,99.
    In seguito a più ritardi nella consegna, in data 14.01.2023, decido di annullare l'ordine con conseguente richiesta di rimborso della somma versata. Dopo qualche ora dall'invio della mia PEC ricevo la seguente risposta: "procediamo a recesso ordine e storno del pagamento". Ad oggi Non ho ricevuto alcun rimborso da parte loro!

    Questi signori così seri si limitano a dire di aver effettuato il rimborso senza voler fornire una prova formale e contenente la data e l'id della transazione. MI hanno inviato uno screenshot di chissà che cosa, e loro lo definiscono "contabile", ma anche un bambino sa che la "contabile" deve contenere una data certa, informazione che manca palesemente nel loro documento. Peraltro si ostinano a non volermi fornire ARN del rimborso che, a convenienza loro, si trasforma magicamente in storno.

    Ho anche dato mandato ad un avvocato per far valere i miei diritti con aggravio di spese e nonostante i vari solleciti anche su altri siti continuano a trattenere i miei soldi.

    Ho contattato il Codacons che mi ha suggerito di procedere con denuncia penale e alla polizia postale.

    Mi chiedo e vi chiedo: è normale fare tutto questo per riavere ciò che è mio?

    Un'azienda seria agisce così?

    GIUDICATE VOI