Tutte le recensioni di Sudha

  • Review a riguardo di: Euronics

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    RADIO PORTATILE

    Vivo all'estero e a metà Settembre ho ordinato una radiolina portatile online per il compleanno di mio padre, da far recapitare ovviamente a casa dei miei genitori.
    Il giorno in cui son arrivata in Italia e ho aperto il pacco mi sono resa conto che il prodotto che avevo ricevuto era sbagliato. Il giorno dopo l ho portato alla sede locale di Euronics e mi è stato detto che non potevano cambiarmela in quanto l'ordine l avevo fatto online (e già non capisco come una stessa compagnia non lavori insieme, ma sembra siano due compagnie diverse).
    Chiamo l assistenza che mi conferma questa cosa, e mi dice che avrei ricevuto una chiamata il primo giorno lavorativo disponibile.
    Mia madre riceve la chiamata il giorno 12/09, dopo che mando una e-mail chiedendo perche non avevamo ancora ricevuto notizie dalla compagnia (Secondo quello che l'operatrice mi ha detto avrebbero dovuto chiamare il 05/09) e le spiegano che un corriere sarebbe venuto a collezionare il prodotto il giorno seguente. Io invece ricevo una mail che sarebbero arrivati due giorni dopo (Facendo cosi restare a casa 2 giorni in attesa, e facendo cancellare eventuali programmi).
    Il 14/09 (Oggi) arriva il corriere e si rifiuta di collezionare il prodotto in quanto dice che non è messo in un pacco, bensì era avvolto in una carta. Mia madre lo convince a prendere il prodotto e alla fine lo ritira.
    Io sono molto delusa dal servizio e sicuramente non comprerò mai più da Euronics, perche, oltre ad aver sbagliato di mandare il prodotto (Cosa che non mi è mai successa ordinando online), la compagnia non è stata in grado di risolvere il problema in tempi brevi ed indipendentemente (prima di ricevere la chiamata ho dovuto mandare una mail chiedendo quando si sarebbero fatti sentire, e in più pretendevano stampassimo il foglio da allegare al pacco (i miei genitori non hanno una stampante, e considerando che il problema è stato creato da Euronics, sarebbero loro a dover provvedere a tutti i dettagli del ritiro), in più il corriere è stato scortese.
    Pessima esperienza. Son davvero delusa.