Tutte le recensioni di Susanna Voltarel

  • Review a riguardo di: eDreams

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Volo

    Allora...premetto che sono cliente eDreams da credo più di 10 anni, ma questa volta ho passato il tormento per andare da Treviso a Corfù. Questo quello che ho scritto che spiega tutto. State attenti a eDreams, ma anche a Ryanair, meglio prenotare sul sito o si rischia di non partire...



    Gentili operatori, qui sotto la vostra comunicazione. Non sono mai riuscita a fare il check in con Ryanair, che non trovava la mia prenotazione perché non c'era e poi la vostra mail qui sotto perché ho potuto aprirlo solo 2 ore prima ed era chiuso. Ho così pagato 55€ per farlo in aereoporto a Treviso il 6 luglio. Questo però non é giusto e al desk di Ryanair mi hanno risposto che é responsabilitá di eDreams. Io sono anche iscritta in Ryanair e vorrei precisare che le mie connessioni internet sono ottime, quindi non si tratta di un mio problema tecnico. Non vorrei però rimetterci, é la prima volta che mi accade dopo tanti hanno che sono vostra cliente e pure prime! Ecco vorrei poter continuare, se però risolvete il problema, diversamente mi servirò di altri siti Di séguito mail ricevuta di pagamento e vostra mail. Vi saluto attendendo vostro sollecito riscontro

    Non riesco ad allegare foto della ricevuta di pagamento con questa mail. Scrivo i dati del pagamento della ricevuta dell'aereo porto di Treviso, canova:

    Receipt DPJ67P-03

    Received by VSO0015


    Siamo spiacenti di informarla che non è stato possibile generare le sue carte d'imbarco. In questi casi, ti consigliamo di effettuare il check-in direttamente con la compagnia aerea, tramite il loro sito Web o al banco del check-in in aeroporto. Si prega di visitare il sito Web della compagnia aerea per ulteriori informazioni.
    1 giorno a provare, con l'angoscia. Ryanair dice che é colpa di eDreams, eDreams dice che é colpa di Ryanair e chi l'ha preso "a bottega" sono io. Prenotato il ritorno con Google flights tra una settimana, ho già fatto il check in e ricevuto carta d'imbarco. Con Ryanair. Attenti quindi! Piuttosto si và sul sito e c'è trivago o booking con ottime offerte per gli alloggi o hotel, io viaggio parecchio e da oggi farò così.