Tutte le recensioni di Virna

  • Review a riguardo di: Gotogate

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    da sconsigliare

    pessimi, statene alla larga! dopo 13 mesi ho ottenuto un sudatissimo rimborso, da cui hanno detratto più del doppio di quello che dicevano fosse loro dovuto, pur avendo pagato di più i biglietti aerei con tariffa flessibile.
    Si sono tenuti tutto questo tempo i miei soldi in tasca, anche se la compagnia aerea aveva provveduto al rimborso immediatamente, causa cancellazione per COVID.
    Ho dovuto anche far scrivere da un avvocato.
    Il call center non è possibile raggiungerlo.
    E' una truffa, statene alla larga!

    Ciao posso gentilmente chiederti come è intervenuto l'avvocato? Lo vorrei fare anche io per il mio volo cancellato a marzo 2020 e che ancora la compagnia aerea non ha rimborsato, ma gotogate non muove un dito e come intermediaria dovrebbe occuparsi almeno di fare da tramite con Thai (oltretutto hanno acquistato a mia insaputa i biglietti in Svezia) per almeno capire cosa stia succedendo


  • Review a riguardo di: Gotogate

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Volo Thai partenza agosto 2020

    Ho acquistato a Novembre 2019 un volo Thai con partenza 15/08/2020.
    Per caso, e non da gotogate, ho saputo dalla app Thai che il volo a marzo 2020 è stato annullato. Da quella data ho cercato di contattare l'agenzia telefonicamente, sono riuscita solo a maggio a trovare un addetto che mi ha inoltrato richiesta di rimborso. Da quella data ad oggi continuo a scrivere a loro attraverso mille mail con procedure assurde di contatto, oltre ad aver appreso che i voli non sono stati acquistati in Italia ma in Svezia, questo complica ancora di più le cose, in quanto a Milano mi hanno detto che se fosse stato acquistato in Italia avrebbero comunque potuto darmi assistenza, ma così ne risponde la sede svedese. La sede svedese continua a dirmi che non sa quando avverrà il rimborso e di sentire comunque l'agenzia.....questa procedura è assurda. E' impensabile che una agenzia non vada a tutela del cliente, lasciando tutto nel limbo e dovendo farmi carico io di contattare di continuo la Thai in Svezia, è compito dell'agenzia intermediaria, non del cliente fare di tutto perchè il cliente venga rimborsato. Chiedo a chiunque abbia attivato cause in merito, come si sia mosso, rivorrei i miei soldi....oltre al fatto che poi gotogate si tratterrà pure una commissione senza aver fatto nulla....sempre che quei 1500 euro io li riveda. Non affidatevi a questa agenzia, ce ne sono mille altre più valide e che danno assistenza, lavoro nel turismo e ho voluto testare a mie spese.....ad un cliente noi diamo sempre l'assistenza dovuta!!!!!!!!!!!!!!!!!