Tutte le recensioni di William Greco

  • Review a riguardo di: Glovo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cibo, due pizze

    Ordinare tramite loro è un rischio per la mia esperienza
    Già tempo fa avevo fatto un ordine e aspettato tutta la sera senza avere niente, scritto al servizio clienti ho avuto solo risposte ridicole e veramente frustanti.

    Ieri ordino nuovamente, dopo 2 anni, ho detto chissà stavolta sarò più fortunato?

    No, purtroppo.

    Siamo in due e ordino due pizze e nelle scelte possibili seleziono accuratamente "base rossa".

    La pizza arriva ma la base non è rossa bensi bianca.

    Vabbè ho detto comunque glielo segnalo giusto per correttezza.

    Dalla chat dell'app ricevo rassicurazioni sul fatto che avrei avuto un rimborso di 3 euro e che in serata sarei stato contattato.

    Passano le ore e niente.

    Allora, sempre per spirito costruttivo e per correttezza personale, scrivo al servizio clienti via email, includendo le foto.

    Niente, non rimborsano e anzi ricevo una risposta "ci dispiace ma non rimborseremo, il sistema non lo permette".

    Ma come?!

    Che risposta è?

    A voi le facili conclusioni.

    Ordinare tramite questo servizio per me è stato un terno a lotto e non avere il rispetto di un contratto di compravendita come dovrebbe essere.

    Attenzione quindi, mi sento di poter dire che quello che è successo a me, secondo l'esperienza descritta, potrebbe anche succedere ad altri.

    Ovvero se qualcosa va storto non si è assolutamente tutelati.

    A me non va essere presi in giro e aprirò un reclamo su Paypal, fortunatamente ho pagato tramite loro.