Tutte le recensioni di William Greco
Review a riguardo di: Glovo
Cibo, due pizze
Ordinare tramite loro è un rischio per la mia esperienza
Già tempo fa avevo fatto un ordine e aspettato tutta la sera senza avere niente, scritto al servizio clienti ho avuto solo risposte ridicole e veramente frustanti.
Ieri ordino nuovamente, dopo 2 anni, ho detto chissà stavolta sarò più fortunato?
No, purtroppo.
Siamo in due e ordino due pizze e nelle scelte possibili seleziono accuratamente "base rossa".
La pizza arriva ma la base non è rossa bensi bianca.
Vabbè ho detto comunque glielo segnalo giusto per correttezza.
Dalla chat dell'app ricevo rassicurazioni sul fatto che avrei avuto un rimborso di 3 euro e che in serata sarei stato contattato.
Passano le ore e niente.
Allora, sempre per spirito costruttivo e per correttezza personale, scrivo al servizio clienti via email, includendo le foto.
Niente, non rimborsano e anzi ricevo una risposta "ci dispiace ma non rimborseremo, il sistema non lo permette".
Ma come?!
Che risposta è?
A voi le facili conclusioni.
Ordinare tramite questo servizio per me è stato un terno a lotto e non avere il rispetto di un contratto di compravendita come dovrebbe essere.
Attenzione quindi, mi sento di poter dire che quello che è successo a me, secondo l'esperienza descritta, potrebbe anche succedere ad altri.
Ovvero se qualcosa va storto non si è assolutamente tutelati.
A me non va essere presi in giro e aprirò un reclamo su Paypal, fortunatamente ho pagato tramite loro.