Y

Ylenia

Recensore dal Feb 2024

3
Recensioni
0
Commenti

Tutte le recensioni di Ylenia

Ontdek alle reviews geschreven door Ylenia

Novakid abbonamento semestrale

Review a riguardo di: Novakid

10.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

È stata davvero una bella scoperta. Mia figlia, che odiava l'inglese, ora si è appassionata e lo studia ben volentieri e soprattutto è molto contenta di incontrare le sue maestre preferite. Anche a scuola riceve dei voti ottimi. L'assistenza clienti è sempre disponibile e gentile e risolve qualsiasi tipo di richiesta. Le maestre sono eccezionali, e danno la possibilità di prenotare le lezioni in tantissimi orari diversi. Noi abbiamo scelto 2 maestre preferite in modo da far creare a mia figlia un rapporto più stretto e di confidenza e nel momento in cui una delle 2 non è disponibile, ci possa essere l'altra. Non potrei chiedere di meglio!

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
10.0
Price
10.0
Consegna
10.0
Y

4 recensioni

Abbonamento semestrale con 2 lezioni a settimana

Review a riguardo di: Novakid

10.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

È stata davvero una bella scoperta. Mia figlia, che odiava l'inglese, ora si è appassionata e lo studia ben volentieri e soprattutto è molto contenta di incontrare le sue maestre preferite. Anche a scuola riceve dei voti ottimi. L'assistenza clienti è sempre disponibile e gentile e risolve qualsiasi tipo di richiesta. Le maestre sono eccezionali, e danno la possibilità di prenotare le lezioni in tantissimi orari diversi. Noi abbiamo scelto 2 maestre preferite in modo da far creare a mia figlia un rapporto più stretto e di confidenza e nel momento in cui una delle 2 non è disponibile, ci possa essere l'altra. Non potrei chiedere di meglio!

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
10.0
Price
10.0
Consegna
10.0
Y

1 recensioni

letto

Review a riguardo di: Ventis

3.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Ventis letto ordinato e pagato il 26 novembre 2021 con consegna entro 20 dicembre 2021 Complimenti per le risposte che mi state dando! prima risposta su messenger di venerdì 14 gennaio : Ciao Ylenia,
ci scusiamo nuovamente per il ritardo con il tuo ordine. Ci dispiace per il disagio che ti stiamo causando. Abbiamo contattato il magazzino e il letto sarà evaso entro mercoledì. (ieri per la precisione) Seconda risposta sul sito dal servizio clienti di ieri sera19 gennaio: " il prodotto non è ancora arrivato presso il nostro magazzino in quanto vi è stato un ritardo nella produzione, in questo momento non abbiamo una data di spedizione effettiva da comunicarle.
Il prodotto potrebbe essere disponibile da fine febbraio, le chiediamo gentilmente se vuole attendere o preferisce il rimborso del prodotto? Grazie Ovviamente il complimento era sarcastico. Avete il letto nel vostro magazzino, mi chiedo se sia così difficile chiamare un corriere e affidargli la spedizione........roba da matti

Detailed Ratings

Order
4.0
Servizio
2.0
Price
4.0
Consegna
2.0
Y

4 recensioni

Menu