Tutte le recensioni di Ylenia

  • Review a riguardo di: Telecom

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio di schifo!

    Ho parlato con 5 persone differenti!
    Tutte e 5 che davano del bugiardo oltre a me anche a i loro stessi colleghi! Aperti 2 ticket con 2 solleciti ! Richiamo dopo giorni e non c era nessun ticket! Una vergogna assoluta! Nell’ultima chiamata mi dicono pure che devo pagare 1 mese di servizio che non viene utilizzato ! Dovevo fare un trasferimento da un indirizzo all’altro sono settimane che ci sto dietro! Un appuntamento con il tecnico preso dalle 8:30 alle 10:30, mi arriva il messaggino alle 12:36 che non vengono più! Ho richiamato e mi dicono impossibile che le abbiamo preso un appuntamento ( dopo che sono stati loro stessi a darmelo ) ed ho il messaggio dove scrivono che non vengono più ! Richiamo di nuovo e mi dettano il numero 800 300 701 dove non è possibile parlare con nessuno! Inutili il tutto, persone non formate e pure maleducati! Vergogna e schifo ! Farò passaparola con tutte le persone che conosco in modo da non vivere quello che mi state facendo passare a me! Schifo !


  • Review a riguardo di: Ventis

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    letto

    Ventis letto ordinato e pagato il 26 novembre 2021 con consegna entro 20 dicembre 2021 Complimenti per le risposte che mi state dando! prima risposta su messenger di venerdì 14 gennaio : Ciao Ylenia,
    ci scusiamo nuovamente per il ritardo con il tuo ordine. Ci dispiace per il disagio che ti stiamo causando. Abbiamo contattato il magazzino e il letto sarà evaso entro mercoledì. (ieri per la precisione) Seconda risposta sul sito dal servizio clienti di ieri sera19 gennaio: " il prodotto non è ancora arrivato presso il nostro magazzino in quanto vi è stato un ritardo nella produzione, in questo momento non abbiamo una data di spedizione effettiva da comunicarle.
    Il prodotto potrebbe essere disponibile da fine febbraio, le chiediamo gentilmente se vuole attendere o preferisce il rimborso del prodotto? Grazie Ovviamente il complimento era sarcastico. Avete il letto nel vostro magazzino, mi chiedo se sia così difficile chiamare un corriere e affidargli la spedizione........roba da matti