Kaspersky

Tutte le recensioni

Kaspersky

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

M
Mik
Utilizzo oramai da tanto tempo sul mio notebook, come antivirus, il famoso Kaspersky (che ho acquistato da un noto sito di offerte con un considerevole sconto). Dalla mia esperienza, posso dire che...Contina a leggere

Tutte le recensioni (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Antivirus

    Utilizzo oramai da tanto tempo sul mio notebook, come antivirus, il famoso Kaspersky (che ho acquistato da un noto sito di offerte con un considerevole sconto). Dalla mia esperienza, posso dire che l’antivirus Kaspersky è un prodotto ben progettato che offre la più ampia gamma di servizi e funzioni per uso domestico, ed è particolarmente indicato per le case e le reti domestiche con diversi dispositivi connessi. L'interfaccia utente di Kaspersky è intuitiva e permette di gestire tutto senza frustrazioni od inutili perdite di tempo e rompicapi, mentre le sue prestazioni sono più che accettabili, considerando la protezione che offre a computer e dispositivi. In molti anni, ha protetto i pc di casa in modo impeccabile, sia da siti pericolosi che da virus.


Altri hanno anche recensito

Logo Nielsen Computer & Mobile Panel per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software
Nielsen Computer & Mobile Panel
1 recensioni

In un mondo come il nostro nel quale la maggior parte delle persone che vive in società avanzate è quotidianamente connessa ad intern...

Logo AVS4You per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software
AVS4You
1 recensioni

Se sei un appassionato o un’esperto di computer e ogni giorno vai alla ricerca di software che ti consentano di lavorare in tutta libert...

Logo NCH Software per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software
NCH Software
1 recensioni

Recensioni NCH Software Usufruisci di alcuni dei migliori software al mondo per la realizzazione di lavori digitali privati e professionali, ...

Logo Magix per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software
Magix
1 recensioni

Una piattaforma pensata per tutti coloro che per passione o professione sono soliti modificare e gestire file multimediali e che per questo, sono s...

Kaspersky

Internet può essere un ottimo strumento: può istruire, può allargare gli orizzonti di una persona e può anche avvicinare coloro che, per vari motivi, si ritrovano lontani. Tuttavia, può rivelarsi anche un pericolo dal quale bisogna sapersi proteggere a dovere, imparando quali sono i comportamenti giusti da adottare. Kaspersky è un software nato proprio per proteggere coloro che vogliono visitare le varie pagine web senza pensieri e per gli ignari navigatori della rete che, magari per pigrizia, preferiscono navigare ovunque con la compagnia di un "bodyguard" a proteggere ogni loro azione.

A proposito di Kaspersky
Kaspersky è un'azienda globale per la cybersicurezza fondata nel 1997. L'azienda opera a livello internazionale e può vantare un approccio estremamente variegato con un software che opera in 200 paesi. Le sedi, che attualmente ammontano a 34, sono presenti in più di 30 paesi e impiegano oltre 4000 persone, che lavorano sodo ogni giorno per garantire la sicurezza di ogni singolo utente. Oggi Kaspersky protegge oltre 400 milioni di utenti e aiuta 270.000 clienti aziendali a proteggere ciò che conta di più per loro, salvaguardandoli dalle maggiori minacce nelle quali potrebbero incappare in rete.
Tuttavia, non sono solo le imprese a richiedere i servizi di Kaspersky, poiché anche le organizzazioni nel settore pubblico utilizzano tale tecnologia per proteggere i processi, i programmi e anche tutti i vari dati sensibili concernenti l'organizzazione stessa.

Servizi e prodotti di Kaspersky
Kaspersky offre delle soluzioni adatte davvero a tutti: per i clienti privati, che vogliono semplicemente proteggere il proprio computer e i dati riguardanti carte di credito e password; per le piccole aziende, che impiegano un massimo di 50 dipendenti; le medie imprese, in cui lavorano fino a 999 persone; e le grandi aziende, che offrono lavoro a più di 1000 persone, che hanno bisogno soprattutto di proteggere i dati sensibili.
Coloro che vogliono acquistare per la prima volta una licenza da Kaspersky devono innanzitutto iscriversi e, una volta completata la registrazione, potranno scegliere l'offerta più adatta a loro.
Ciò va fatto seguendo i seguenti passaggi: selezionare il sistema operativo del dispositivo (o dei dispositivi) che si intende proteggere, per poi selezionare ciò che si vuole che l'abbonamento faccia: proteggere dati, transazioni e privacy, nascondere la posizione con la tecnologia VPN, proteggere la navigazione dei bambini e molto altro. Ovviamente, è possibile selezionare tutte le voci. 
Una volta cliccato sul tasto "Successivo", Kaspersky proporrà l'offerta più adatta. Per gli utenti privati sono disponibili tre offerte: Antivirus, Internet Security e Total Security: il prezzo di ogni offerta è crescente poiché ognuna di loro offre sempre più servizi; inoltre, l'abbonamento può essere sottoscritto per un massimo di 5 pc per l'offerta Antivirus, 10 dispositivi per Internet Security e 5 dispositivi per Total Security.

Recensioni, commenti e consigli a Kaspersky
Se vorreste usufruire dei servizi offerti da Kaspersky, ma non sapete se si tratti di un'azienda affidabile e se ciò che vende sia effettivamente funzionante, vi consigliamo di prendere visione delle recensioni presenti sulla homepage di RecensioneItalia. Qui, potrete leggere l'esperienza di coloro che si sono rivolti a Kaspersky per proteggere al meglio i propri dispositivi.