RecensioneItalia

    Recensioni Kaspersky

    Internet può essere un ottimo strumento: può istruire, può allargare gli orizzonti di una persona e può anche avvicinare coloro che, per vari motivi, si ritrovano lontani. Tuttavia, può rivelarsi anche un pericolo dal quale bisogna sapersi proteggere a dovere, imparando quali sono i comportamenti giusti da adottare. Kaspersky è un software nato proprio per proteggere coloro che vogliono visitare le varie pagine web senza pensieri e per gli ignari navigatori della rete che, magari per pigrizia, preferiscono navigare ovunque con la compagnia di un "bodyguard" a proteggere ogni loro azione.

    A proposito di Kaspersky

    Kaspersky è un'azienda globale per la cybersicurezza fondata nel 1997. L'azienda opera a livello internazionale e può vantare un approccio estremamente variegato con un software che opera in 200 paesi. Le sedi, che attualmente ammontano a 34, sono presenti in più di 30 paesi e impiegano oltre 4000 persone, che lavorano sodo ogni giorno per garantire la sicurezza di ogni singolo utente. Oggi Kaspersky protegge oltre 400 milioni di utenti e aiuta 270.000 clienti aziendali a proteggere ciò che conta di più per loro, salvaguardandoli dalle maggiori minacce nelle quali potrebbero incappare in rete.
    Tuttavia, non sono solo le imprese a richiedere i servizi di Kaspersky, poiché anche le organizzazioni nel settore pubblico utilizzano tale tecnologia per proteggere i processi, i programmi e anche tutti i vari dati sensibili concernenti l'organizzazione stessa.

    CDL magistrale in Progettazione e coordinamento dei servizi educativi a.a. 2020-21

    Servizi e prodotti di Kaspersky

    Kaspersky offre delle soluzioni adatte davvero a tutti: per i clienti privati, che vogliono semplicemente proteggere il proprio computer e i dati riguardanti carte di credito e password; per le piccole aziende, che impiegano un massimo di 50 dipendenti; le medie imprese, in cui lavorano fino a 999 persone; e le grandi aziende, che offrono lavoro a più di 1000 persone, che hanno bisogno soprattutto di proteggere i dati sensibili.
    Coloro che vogliono acquistare per la prima volta una licenza da Kaspersky devono innanzitutto iscriversi e, una volta completata la registrazione, potranno scegliere l'offerta più adatta a loro.
    Ciò va fatto seguendo i seguenti passaggi: selezionare il sistema operativo del dispositivo (o dei dispositivi) che si intende proteggere, per poi selezionare ciò che si vuole che l'abbonamento faccia: proteggere dati, transazioni e privacy, nascondere la posizione con la tecnologia VPN, proteggere la navigazione dei bambini e molto altro. Ovviamente, è possibile selezionare tutte le voci.
    Una volta cliccato sul tasto "Successivo", Kaspersky proporrà l'offerta più adatta. Per gli utenti privati sono disponibili tre offerte: Antivirus, Internet Security e Total Security: il prezzo di ogni offerta è crescente poiché ognuna di loro offre sempre più servizi; inoltre, l'abbonamento può essere sottoscritto per un massimo di 5 pc per l'offerta Antivirus, 10 dispositivi per Internet Security e 5 dispositivi per Total Security.

    Recensioni, commenti e consigli a Kaspersky

    Se vorreste usufruire dei servizi offerti da Kaspersky, ma non sapete se si tratti di un'azienda affidabile e se ciò che vende sia effettivamente funzionante, vi consigliamo di prendere visione delle recensioni presenti sulla homepage di RecensioneItalia. Qui, potrete leggere l'esperienza di coloro che si sono rivolti a Kaspersky per proteggere al meglio i propri dispositivi.

    Kaspersky
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Kaspersky

    La tua recensione

    FAQ

    Kaspersky è una compagnia affidabile?

    Al momento c’è una recensione pubblicata su Kaspersky. In media, essi ricevono una recensione di 10/10 e il 100% dei recensori indica di essere disposto ad acquistare nuovamente dall’azienda.

    Che servizi o prodotti offre Kaspersky?

    Kaspersky è principalmente attiva/o nel settore Servizi e, più precisamente, ne Soluzioni Software.

    Ho letto tutte le recensioni. E adesso?

    Czy odniosłeś pozytywne wrażenie z recenzji? Jeśli tak, możesz bez obaw złożyć zamówienie na stronie internetowej Kaspersky. Jeśli nie, możesz znaleźć wiele innych marek, o których możesz przeczytać na naszej stronie!