Tutte le recensioni di Lauro
Review a riguardo di: Alcott
Esperienza di acquisto online positiva
Ho avuto una buona esperienza con Alcott. Ho ordinato online e la spedizione è stata rapida e precisa. Tuttavia, uno dei capi non era esattamente come me lo aspettavo, quindi ho contattato il servizio clienti per una sostituzione e sono stati molto disponibili. Sono rimasto soddisfatto della risoluzione del problema.
Review a riguardo di: Stradivarius
ho ordinato un paio di jeans
Ho ordinato un paio di jeans sul sito qualche giorno fa e tutto sembrava procedere bene. Ma oggi, quando ho controllato lo stato della spedizione, mi sono reso conto che il mio ordine è stato cancellato senza spiegazioni e nessuno mi ha avvisato. Sono davvero delusa e arrabbiata per questa situazione, mi aspettavo un servizio migliore.
Review a riguardo di: Lycamobile
Ordine online con problemi con SIM
Esperienza deludente e stressante
Review a riguardo di: Clevguard
Impossibile contattare l'assistenza, servizio insoddisfacente
Ho avuto una pessima esperienza con il marchio. Nonostante i miei ripetuti tentativi, non sono riuscito a contattare l'assistenza clienti per risolvere i problemi riscontrati con il mio ordine.
Review a riguardo di: Manutan
Acquisto buono ma tempi lunghi
Ho ricevuto il mio ordine da Manutan, ma purtroppo la consegna è stata molto ritardata, passando diverse settimane tra l'ordine e la consegna effettiva, nonostante mi avessero garantito tempi più rapidi.
Review a riguardo di: 40sDating
Troppo deluso, probabilmente non tornerò mai.
Mi sono iscritto a "40sDating" con grandi speranze, ma purtroppo sono rimasto deluso. Dopo aver pagato e iniziato a inviare messaggi, ho notato che le risposte sembravano precompilate e quindi non autentiche. Ho chiesto il rimborso e la cancellazione del profilo, ma non sono sicuro se riceverò un riscontro.
Review a riguardo di: Gastrodomus
Lavello inox
Ho acquistato un lavello inox, mi è stato detto che avrei dovuto attendere 60 gg per la consegna. Dopo circa 3 mesi e mezzo mi è arrivato il lavello ma il modello era sbagliato, ho dovuto attendere altri quindici giorni per ricevere un'altro modello sbagliato. Dopo svariate chiamate mi viene dapprima detto che il fornitore non produce più il mio articolo, poi insistendo mi hanno detto che se confermavo in altri quindici gg me lo avrebbero spedito. Ho deciso quindi di farmi restituire l'importo e rivolgermi altrove. E anche solo per farmi ritirare i colli sbagliati ho dovuto chiamare svariate volte.
Comunicazione scarsa, incostante: per telefono ti dicono che ti fanno sapere e poi nulla, per whatsApp rispondono a tempo perso, ogni tanto.