Interrail Recensioni
Recensioni (6)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Esperienza positiva con Interrail
Acquistare il pass Interrail facile e intuitivo, consegna puntuale, ottimo servizio clienti, consigliato per viaggi economici e ambientali.
Esperienza piacevole ma migliorabile
Ho recentemente utilizzato Interrail per un viaggio e devo dire che complessivamente l'esperienza è stata piacevole. Tuttavia, ci sono alcuni aspetti che credo possano essere migliorati per rendere il servizio ancora migliore per i clienti. La prenotazione dei posti sui treni è stata un po' complicata e non sempre chiara, specialmente per i treni ad alta velocità e per i viaggi intercontinentali. Inoltre, ho trovato che la comunicazione e le istruzioni fornite non erano sempre sufficientemente dettagliate, creando confusione durante il mio viaggio.
Ottima esperienza di viaggio in Interrail
Ho viaggiato in Interrail in Spagna e Portogallo e ho avuto problemi con le prenotazioni dei posti. Non è possibile farle online tramite l’applicazione e devono essere fatte solo in alcune stazioni principali. Molta disinformazione e mancanza di aiuto nelle stazioni.
Viaggio interessante ma problemi prenotazione
Sono appena tornato da un viaggio in Francia e Germania con Interrail e ho avuto problemi con le prenotazioni dei posti sui treni. Non potevo farle online tramite l'app, e non era possibile farle in molte stazioni. Questo ha reso complicato pianificare l'itinerario di viaggio e c'era sempre il rischio di non trovare posti disponibili. Inoltre, in alcune stazioni in Francia l'Interrail pass non veniva riconosciuto, creando ulteriori disagi. La mancanza di prenotazioni online nel 2023 è un problema che dovrebbe essere risolto.
Difficoltà con prenotazioni dei posti
Troppi problemi con prenotazioni e posti
non proprio impeccabili...
Portale online confuso, va a tratti e si blocca molto spesso. Le informazioni non sempre sono chiare, in taluni casi sembrano redatte superficialmente, soprattutto in merito ai costi di prenotazione, che scopri appunto solo al momento della prenotazione e del pagamento. Disponibilità di posti non sempre chiara, si passa da “disponibilità elevata” a “posti esauriti” in un battibaleno, dando un’idea di approssimazione più consona ad un gruppo di animazione piuttosto che ad un portale con cui organizzare un viaggio. Questa incertezza crea quindi un grande disagio nella pianificazione del programma. Assistenza quasi inesistente, le tempistiche di attesa sono a mio parere elevate. Possibile che al giorno d’oggi non esista un numero da contattare e parlare direttamente con gli operatori?
Recensione più votata
non proprio impeccabili...
Contina a leggere