Decathlon Recensioni

: 6

I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più

33% Compreresti di nuovo qui

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Scrivi una recensione

H
Helga
Ho noleggiato un paio di sci e di scarponi online e l'esperienza è stata deludente. Nonostante avessi specificato di essere una sciatrice esperta, l'attrezzatura Wedze che ho ricevuto non era all'a...Contina a leggere
A
Anna
Decathlon ha prodotti di qualità varia.Contina a leggere
C
caterina
Ho noleggiato attrezzatura sci e scarponi online ma l'attrezzatura Wedze era di scarsa qualità e non adatta a una sciatrice esperta come me, ho dovuto interrompere la mia giornata di sci e noleggia...Contina a leggere
G
Guerra
Oggi ho comprato una borsa online su Decathlon. Purtroppo, quando è arrivata a casa, ho visto che era molto più piccola di quanto sembrasse sul sito web. Ho cercato di contattare il servizio client...Contina a leggere
V
Vitali
Ho acquistato una tuta completa Leoni da Decathlon, ma è stata spedita da un altro partner, risultando rovinata e senza possibilità di cambio o reso.Contina a leggere

Recensioni (6)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Attrezzatura sci e scarponi deludenti

    Ho noleggiato un paio di sci e di scarponi online e l'esperienza è stata deludente. Nonostante avessi specificato di essere una sciatrice esperta, l'attrezzatura Wedze che ho ricevuto non era all'altezza. Gli scarponi erano troppo stretti e rigidi, causando dolore e impedendomi di sciare correttamente. Anche gli sci non erano di buona qualità, e non ho potuto godere appieno dell'esperienza sulla neve.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Neutrale

    Decathlon ha prodotti di qualità varia.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Attrezzatura sci e scarponi insufficienti

    Ho noleggiato attrezzatura sci e scarponi online ma l'attrezzatura Wedze era di scarsa qualità e non adatta a una sciatrice esperta come me, ho dovuto interrompere la mia giornata di sci e noleggiarne un'altra in un negozio locale.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Comprato una borsa, brutta esperienza

    Oggi ho comprato una borsa online su Decathlon. Purtroppo, quando è arrivata a casa, ho visto che era molto più piccola di quanto sembrasse sul sito web. Ho cercato di contattare il servizio clienti per risolvere il problema, ma non ho ricevuto alcuna risposta utile. Sono rimasto deluso dall'esperienza complessiva.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza prodotto tuta Leoni rovinata

    Ho acquistato una tuta completa Leoni da Decathlon, ma è stata spedita da un altro partner, risultando rovinata e senza possibilità di cambio o reso.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Articoli sportivi

    Enorme differenze fra shop online e negozi fisici. Spesso costringono a comperare online in quanto i prodotti non sono disponibili in negozio. Hanno un modello di scarpe a listino, ma che nei negozi del Veneto non è mai disponibile, è da tempo che guardo in quale negozio le posso trovare, non ci sono se non on line......ma essendo scarpe provenienti dall'Asia come praticamente tutti i loro prodotti, vorrei almeno provarne il numero.
    Loro dicono che fanno il reso in caso di numero sbagliato… ma vuoi mettere il tempo, il disturbo eccetera? Poi patetica la scelta aziendale di non fornire nemmeno una busta alla cassa in caso di acquisti, costringendoti a portarli a mano, se non acquisti delle loro borsette a circa un euro l’una. Veramente poca considerazione del Cliente.


Altri hanno anche recensito