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Caterina

Recensore dal Feb 2019

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Caterina è una signora molto attiva nel lasciare recensioni sui siti web delle aziende. Non ha paura di esprimere la sua onestà, mettendo in evidenza sia i lati positivi che quelli negativi delle aziende. Quando ha una brutta esperienza, dice la sua e avverte gli altri di stare alla larga. Ma quando è contenta di un servizio o di un prodotto, non ha paura di elogiarlo. Caterina è molto attenta ai dettagli e fa attenzione a tutto, dal servizio clienti alla qualità del prodotto. Se sei un'azienda e Caterina ti ha lasciato una recensione, sappi che è stata molto attenta a valutare ogni aspetto del tuo servizio.

Tutte le recensioni di Caterina

Ontdek alle reviews geschreven door Caterina

Integratori vari

Review a riguardo di: Salugea

10.0
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Ottimi prodotti con prezzi convenienti.Eccellente qualità e professionalità

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30 recensioni

Acquisto di noleggio auto

Review a riguardo di: B Rent

4.0
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Ho prenotato un'auto a noleggio online e ho pagato con carta di credito, aggiungendo l'assicurazione totale sui danni. Ma quando sono andato a ritirare l'auto, mi hanno detto che la mia carta non era accettabile anche se avevo la copertura per il deposito cauzionale. Non mi hanno restituito i soldi pagati. È stato davvero deludente e non consiglierei questo servizio a nessuno.

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30 recensioni

Ottimo servizio clienti e spedizione veloce!

Review a riguardo di: Sabina Store

9.5
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Ho appena acquistato un bellissimo paio di scarpe da ginnastica dal Sabina Store e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell'esperienza complessiva. Il sito web era facile da navigare e ho trovato esattamente il modello che cercavo. Dopo aver effettuato l'ordine, ho ricevuto una conferma via email e ho avuto la possibilità di contattare il servizio clienti in caso di domande o problemi. La consegna è stata rapida e ho ricevuto il mio pacco in perfette condizioni. Grazie al Sabina Store per un'esperienza di acquisto senza intoppi!

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Efficiente e conveniente, consigliato.

Review a riguardo di: Autodoc

9.0
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Ho recentemente fatto un ordine su Autodoc e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla efficienza e convenienza del servizio offerto. Non essendo un esperto di auto, mi sono rivolto al servizio clienti per chiedere consigli su quali componenti scegliere e sono rimasto colpito dalla cortesia e dalla competenza del personale. Mi hanno aiutato a identificare i pezzi giusti per la mia auto e mi hanno spiegato in modo chiaro e dettagliato come effettuare la sostituzione correttamente.

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Meravigliosa esperienza con SpedireAdesso

Review a riguardo di: SpedireAdesso

9.5
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Ho utilizzato il servizio di spedizione di SpedireAdesso per inviare un pacco di prelibatezze ai miei figli, e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto. Il pacco è arrivato perfettamente imballato e i miei figli hanno potuto gustare tutto in tranquillità. Anche se una volta ho avuto un inconveniente con una spedizione, il servizio clienti è stato rapido nel risolverlo. Sicuramente continuerò ad affidarmi a questa fantastica azienda per tutte le mie spedizioni future!

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Corso di Project Management Eccellente

Review a riguardo di: Coursera

10.0
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Esperienza positiva con le spiegazioni dettagliate e pratiche del corso su Project Management offerto da Coursera.

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Pessima esperienza con Columbus Assicurazioni

Review a riguardo di: Columbusassicurazioni

4.5
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Assicurazione sanitaria non coprente, problemi ritardo polizza, richieste eccessive di documentazione

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Super soddisfatta del mio ordine

Review a riguardo di: 24S

9.5
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Ho recentemente ordinato una borsa Gucci dal sito e sono rimasta super soddisfatta! Il servizio clienti è stato gentile e disponibile quando ho avuto domande sulla mia spedizione. Il prezzo era competitivo, e la consegna è stata veloce. L'esperienza complessiva è stata davvero positiva e sicuramente acquisterò di nuovo da loro in futuro.

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Fantastico!

Review a riguardo di: phoneshock

9.0
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Primo acquisto online, servizio clienti ottimo

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Servizio Eccezionale!

Review a riguardo di: Rehappy

8.5
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Mi è arrivato un telefono perfetto, quasi nuovo, dopo un po' di attesa. Sono molto soddisfatto del servizio clienti e della professionalità di Rehappy. Consiglio vivamente!

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Spedizione rapida e qualità eccezionale

Review a riguardo di: Michele Franzese Moda

9.5
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Ho effettuato un ordine online su Michele Franzese Moda e sono rimasta estremamente soddisfatta della velocità di spedizione e della qualità eccezionale dei capi ricevuti, che riflettevano esattamente le foto viste sul sito. Il team di assistenza è stato cortese e disponibile in ogni fase del mio acquisto. Anche il packaging dei capi era curato nei minimi dettagli. Mi ha fatto sentire come se stessi ricevendo un regalo. Certamente mi sento di consigliare Michele Franzese Moda per futuri acquisti.

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Buona esperienza d'acquisto, prodotto di qualità

Review a riguardo di: HWonline

8.0
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Ho recentemente acquistato un articolo su HWonline e devo dire che mi ha sorpreso positivamente. Nonostante alcune recensioni negative che avevo letto, l'ordine è stato consegnato in modo rapido e senza problemi. Anche la qualità del prodotto ricevuto è ottima, esattamente come descritto sul sito. Sono molto soddisfatto dell'esperienza complessiva.

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Esperienza di acquisto appena sufficiente

Review a riguardo di: Reflexmania

6.0
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Prezzi degli articoli non molto competitivi

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Ottima esperienza di acquisto

Review a riguardo di: e-StayON

8.5
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Servizio cliente rapido ed efficiente, prezzi convenienti e consegna puntuale.

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Bonsai morto

Review a riguardo di: Be Green

2.0
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Credo che siano dei truffatori!
Poca onestà e direi 0 coerenza.
Dal sito dicono che se hai problemi con la tua pianta vieni rimborsato, ebbene finchè devi acquistare ti scrivono e ti aiutano nella scelta, dal momento in cui hai un problema "puff" spariscono. DA 2 MESI sto aspettando un rimborso ma 0. Ho ricevuto un bonsai dal valore di 80 euro, poche ore dopo ho riscontrato i primi problemi, nel giro di pochi giorni il mio bonsai aveva perso tutto le foglie. Mi hanno scritto che mi avrebbero mandato un nuovo bonsai, ma più visto. Ora ho chiesto il rimborso, Vedremo.
Se ve lo consiglierei? ASSOLUTAMENTE NO, inizio a pensare che siano dei TRUFFATORI

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Iphone xs da Swappie

Review a riguardo di: Swappie

2.0
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NON APPLICANO LA GARANZIA. Ho acquistato un Iphone Xs, dopo qualche mese di utilizzo si gonfia la batteria e rischio un'esplosione o un incendio. Finalmente arriva in Finlandia per la garanzia, ma riscontrano da un segnalatore rosso che il telefono è stato in contatto con liquidi. Da quando in mio possesso garantisco mai avuto contatto con liquidi, forse me lo hanno venduto già così, forse lo hanno messo loro il segnale rosso, sta di fatto che per loro io non ho nessuna prova, dicono che può anche essere stato il vapore del bagno o una giornata di pioggia, ASSURDO, di conseguenza vale quello che dicono loro. Mi fanno anche il favore di valutarlo:5 euro (che ci fanno lo rivendono a qualcun'altro per poi dire anche a loro che è stato in contatto con liquidi). Non vi fidate delle recensioni positive, loro mettono solo quelle buone in fila, ma se controllate bene è pieno di recensioni negative, tutti con le stesse identiche esperienze.

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iPhone 11

Review a riguardo di: Swappie

2.0
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Ho comprato a marzo un IPhone 11 (500 euro) da Swappie e già all’ordine mi scrivono che hanno avuto problemi sul portale e anche se lo dava disponibile nel colore bianco in realtà non c’è e devo aspettare qualche giorno che ci sia il colore bianco oppure prenderlo nero…Dopo 2 mesi comincia ad avere problemi con lo schermo poichè compaiono improvvisamente delle bande verticali verdi. Non sono nella mia città e aspetto di tornare per utilizzare il servizio di garanzia ovviamente ma dopo qualche settimana non si accende nemmeno più… Spedisco così il telefono per la garanzia in Finlandia, dove c’è la sede di Swappie e dove analizzano il telefono. Dopo qualche giorno mi rispondono che la garanzia non copre il mio telefono perché il telefono (secondo loro) è entrato in contatto con liquidi tipo acqua e mi comunicano che c’è anche la ruggine all’interno (manco fosse scampato al naufragio del Titanic…)
Premetto che non è entrato in contatto con nessun tipo di liquido ma gli faccio notare che anche fosse (ma ripeto non è questo il caso) il telefono IPhone 11 è certificato da Apple (IP68 la certificazione) che lo da per resistente all’acqua fino a 2 metri di profondità e fino a 30 minuti. In ogni caso NON HA AVUTO CONTATTI CON NESSUN TIPO DI LIQUIDI e ho sempre avuto iPhone che non hanno mai avuto questi problemi… SOLO CON SWAPPIE!
Per “finire in bellezza” mi danno 2 alternative: mi restituiscono il telefono
e me lo devo far riparare per conto mio oppure mi danno 5 euro (SOTTOLINEO 5 EURO!!) e se lo riprendono loro. Ovviamente lo avrebbero ricondizionato e rivenduto al prossimo malcapitato…

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7 recensioni

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caterina 3 anni fa

Simile esperienza. Gonfiata batteria e la garanzia non copre perchè è entrato in contatto con liquidi (mai entrato in contatto). Mi offrono 5 euro. Ridicoli.

Biglietto aereo

Review a riguardo di: eDreams

2.0
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Ho acquistato un biglietto aereo tramite eDreams con la mia carta di credito
Della mia carta di credito hanno impropriamente acquisito i miei dati e a settembre mi hanno sottratto €59.00 per un abbonamento prime mai richiesto
Hanno prelevato la somma dalla mia carta senza il mio consenso
Questo è quanto sta accadendo a tantissime persone
Esiste una pagina facebook che si chiama " truffati da eDreams" e ogni giorno vengono aggiunte minimo 5 persone
Truffatori!!!
Sconsiglio fortemente l'utilizzo dei servizi eDreams per l'acquisto di biglietti aerei

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Abbycar noleggio auto

Review a riguardo di: Expedia

2.0
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Abbycar: sul portale di Expedia propongono auto di Abbycar per la Grecia che poi li non ci sono o ti negano il servizio. Per cui paghi prima ma poi ti trovi in Grecia senza auto e devi andare altrove a noleggiarla. Fai poi reclamo ad Expedia che non ti rimborsa nulla e ti risponde che loro non sono responsabili bla bla bla bla dato che prende una % da Abbycar e ad Expedia fa comodo!

E' una truffa legalizzata online. Denunciate il tutto alla Polizia Postale.

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Jeans

Review a riguardo di: Comme Toi

9.0
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Buongiorno Amiche! Se devo scrivere di Comme Toi inizierò con il dire che -a mio parere- il negozio online è nato con la missione di dare alle giovani donne l'opportunità di esprimersi con una moda di buona qualità ad un prezzo accessibile. Infatti, nel loro vasto assortimento di abiti e di accessori da donna fanno del loro meglio per rendere disponibili tutte le nuove tendenze della moda. Io recentemente ho acquistato un paio di jeans (Icon Denim - Jeans - 391076 - Denim chiaro), non li ho pagati poco ma sono davvero belli. Comme Toi credo prenda ispirazione dai migliori look delle passerelle e delle strade per creare abbigliamento comodo e piacevole esteticamente.

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Arredo casa

Review a riguardo di: Mondo Convenienza

3.5
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Con premessa: Tendo ad aspettare con pazienza rispettando le nature fisiologiche di risposta umana in qualsiasi ambito, difficile essere bellicosi. Però in quelle poche volte in cui qualcosa ha procrastinato una circostanza fino all'esasperazione non ho resistito a porre una recensione e mi auguro che almeno qui celermente qualche responsabile risponda. Mia prima esperienza con Mondo Convenienza, sconfortante ! Sono partita con entusiasmo nell'arredare la mia casa, trascorrendo una giornata intera all'interno dello Store di Roma Casilina per scegliere ogni arredo ambiente. Sono stata seguita nonostante i tempi lunghi da diversi collaboratori (ne ho cambiati 5 durante la permanenza del 29/11/2021) che mi hanno aiutato a progettare l'arredo degli ambienti della mia nuova casa in ogni dettaglio. Ero molto soddisfatta in uscita con ottime proiezioni sul Mobilificio. Tutta la tortura è stata successiva. Primo ritorno poichè mi hanno sbagliato l'indirizzo di fatturazione e consegna, dopo una particolare discussione dove asserivano non si potesse fare un cambio ho dovuto annullare l'ordine e perdere i benefici del Black Friday che incidevano su dei costi trasporto della cucina. Ho dovuto chiedere ripetuti interventi sia di chat sul sito che di assistenza per capirci qualcosa e dopo che una responsabile ha sollecitato sono riuscita a ritornare per la terza volta e rifare l'ordine. Cosa fanno? nel nuovo ordine inseriscono un frigo che non avevo mai scelto. Pensavo che la differenza di prezzo che mi trovavo in proposta era dovuto al fatto che purtroppo avessi gia' perso i benefici del Black Friday , invece elettrodomestico mai fatto inserire neppure nel primo ordine. Mi accorgo di questa cosa fuori Roma e non potendo rientrare in sede per un paio di settimane è iniziata la mia corsa tra live chat, chiamate e ripetuti solleciti. Allora il Servizio Clienti per me possono cancellarlo poichè non ti risolvono nulla, il supporto almeno per quanto riguarda l'ambito amministrativo che ho consumato col dito, non serve poichè nulla di diverso da quello che si trova scritto a parole sul sito, ribadiscono. Dopo giornate ad ascoltare il sottofondo musicale e un danno morale fatto di attese, perdita di tempo e stati di ansia nel non poter risolvere la circostanza nei tempi, dato che dovevo sfruttare gli sgravi fiscali entro i termini anno per ristrutturazione ( non scordiamoci il mio primo ordine fatto il 29/11/21) , non ho avuto ne aiuto ne risposte alle innumerevoli richieste ma solo un costante la ricontattiamo presto mentre i giorni passavano. Risoluzione ? Ho mandato in delega il mio compagno per il quinto ritorno che alterato ha risolto la faccenda per cui sono stata anche accusata di mio errore io. In tutta questa faccenda agli sgoccioli di esasperazione sono riuscita a pagare e infine mi sono accorta che questa volta mi hanno tolto le sedie che avevo ordinato nella cucina. Ora ditemi voi cosa potrò aspettarmi dal trasporto, dalla consegna e dal montaggio. Per me pessima gestione, incapacità organizzativa, inadempienza e menefreghismo ! Il servizio Clienti risparmiatevelo.

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Mai più!

Review a riguardo di: sabina profumi

4.0
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Pagato prodotti di lusso, non arrivavano mai, assistenza inutile che non si prende responsabilità, dopo un mese di proteste giornaliere hanno inviato una nuova spedizione. Senza scusarsi. Mai più!!!

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Negativa

Review a riguardo di: Fastweb

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Ingannevoli, non è vero che la disattivazione è senza costi e oltretutto operatori sgarbati. Non la consiglio assolutamente.

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Caterina 5 anni fa

Fanno schifo!!! Non solo non mi hanno mai sostituito il modem con la versione aggiornata rimandando per due anni...ma hanno continuato ad emettere fatture sulla SIM di mio padre dopo che avevo chiesto la disdetta e avevo mandato certificato di morte...ho dovuto saldare tutto....due anni di fatture!!!! Criminali!

SEMPLICEMENTE DISONESTI

Review a riguardo di: WindTre

2.0
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Sono cliente wind da molti anni, vengo contattata da un operatore che mi offre di passare alla fibra con le seguenti premesse: non le verrà disattivata la linea fino al momento in cui non le verrà attivata la fibra e varrà un nostro tecnico ad installare il modem e farà, pensi, anche tutte le configurazioni. Io penso fantastico! e accetto. Ora inizia il bello....mi arriva il modem, poi mi arriva un sms che mi dice che in data 14.09 mi verrà attivata l'offerta a alla ricezione del msg di conferma potrò configurare il modem. Chiamo il call center che mi dice , certo il modem lo configura il cliente, i commerciali che le hanno venduto il servizio non lo sanno....bene vivà l'onestà. Alle ore 15 del 14 sett. mi viene interrotta la linea (peccato che oro in call per lavoro).....seconda fregatura, la linea non doveva rimanere attiva? Richiamo il call center, no ci vorrà al massimo un'ora non si preoccupi! Dopo innumerevoli chiamate al call center che ho pagato perchè il mio tel wind non era attivo, ad ogg 15 settembre non ho ancora internet. E oggi mi dicono, capisco , ma io posso solo sollecitare il tecnico (mi chiedo se esiste questo tecnico) e poi dopo 48 ore ci richiama e facciamo un reclamo......che dire????? lascio a voi fare le vostre valutazioni.....sono dei semplici truffatori

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M

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Caterina 5 anni fa

Ho stipulato un contratto con Windtre fibra presso il centro commerciale di Fiumicino il 4 agosto.... oggi 17 settembre, dopo innumerevoli chiamate al 159, al ragazzo del centro commerciale dove ho accettato l' offerta (maledetta) , insomma il 17 settembre ( 1 mese e 13 giorni) non sono venuti ad attivare il modem per avere internet a casa e dovrei anche lavorarci.....che ne pensate? Cancellate questo operatore telefonico.... è una truffa!!!!

Pessimo

Review a riguardo di: Floryday

3.0
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Ho ordinato un caftano la descrizione parlava di tessuto di lino e dall’immagine sembrava ricamato Era solo stampato e questo si può pure giustificare ma il capo che era indicato di lino era di cotone e poliester di pessima fattura . Tutto può essere giustificato ma non trova alcuna giustificazione il fatto che sia di un tessuto diverso rispetto a quello indicato. Da evitare accuratamente

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servizio inesistente e rimborso non ancora avvenuto

Review a riguardo di: Sklum

2.0
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Da 1 mese provo a contattarli tramite messaggi, mail e telefono e volutamente non rispondono.
Ho chiesto ,dopo 2 mesi dall'ordine, di non inviarmi il pacco ma lo hanno fatto comunque. Ovviamente l'ho respinto e ad oggi non mi è stato ancora effettuato il rimborso.
Non lo consiglio soprattutto per il servizio e l'assistenza, i prodotti non li ho visto e manco li voglio vedere. Non ho mai avuto un'esperienza del genere da un e commerce di questo genere.

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