Tutte le recensioni di Caterina

  • Review a riguardo di: Sabina Store

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    Ottimo servizio clienti e spedizione veloce!

    Ho appena acquistato un bellissimo paio di scarpe da ginnastica dal Sabina Store e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell'esperienza complessiva. Il sito web era facile da navigare e ho trovato esattamente il modello che cercavo. Dopo aver effettuato l'ordine, ho ricevuto una conferma via email e ho avuto la possibilità di contattare il servizio clienti in caso di domande o problemi. La consegna è stata rapida e ho ricevuto il mio pacco in perfette condizioni. Grazie al Sabina Store per un'esperienza di acquisto senza intoppi!


  • Review a riguardo di: Multipass

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    Impressione positiva con Multipass!

    Ho da poco iniziato a utilizzare Multipass per effettuare pagamenti internazionali e devo dire che sono estremamente soddisfatto del servizio offerto. Il supporto clienti è sempre disponibile e gentile, risolvendo rapidamente eventuali problemi. La piattaforma è facile da usare e i trasferimenti avvengono in modo veloce ed efficiente. La varietà di valute e le commissioni adeguate rendono l'esperienza con Multipass davvero positiva e conveniente.


  • Review a riguardo di: Autodoc

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    Efficiente e conveniente, consigliato.

    Ho recentemente fatto un ordine su Autodoc e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla efficienza e convenienza del servizio offerto. Non essendo un esperto di auto, mi sono rivolto al servizio clienti per chiedere consigli su quali componenti scegliere e sono rimasto colpito dalla cortesia e dalla competenza del personale. Mi hanno aiutato a identificare i pezzi giusti per la mia auto e mi hanno spiegato in modo chiaro e dettagliato come effettuare la sostituzione correttamente.


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

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    Meravigliosa esperienza con SpedireAdesso

    Ho utilizzato il servizio di spedizione di SpedireAdesso per inviare un pacco di prelibatezze ai miei figli, e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto. Il pacco è arrivato perfettamente imballato e i miei figli hanno potuto gustare tutto in tranquillità. Anche se una volta ho avuto un inconveniente con una spedizione, il servizio clienti è stato rapido nel risolverlo. Sicuramente continuerò ad affidarmi a questa fantastica azienda per tutte le mie spedizioni future!


  • Review a riguardo di: Austriansupermarket

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    Ottimo servizio e prezzi convenienti

    Ho ordinato alcuni prodotti alimentari dal sito web AustrianSupermarket e devo dire che sono rimasto soddisfatto dell'esperienza complessiva. La varietà di prodotti disponibili era eccellente e ho trovato esattamente quello che stavo cercando. L'ordine è stato facile da effettuare e il processo di pagamento è stato veloce e sicuro.


  • Review a riguardo di: Coursera

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    Corso di Project Management Eccellente

    Esperienza positiva con le spiegazioni dettagliate e pratiche del corso su Project Management offerto da Coursera.


  • Review a riguardo di: Columbusassicurazioni

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    Pessima esperienza con Columbus Assicurazioni

    Assicurazione sanitaria non coprente, problemi ritardo polizza, richieste eccessive di documentazione


  • Review a riguardo di: 24S

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    Super soddisfatta del mio ordine

    Ho recentemente ordinato una borsa Gucci dal sito e sono rimasta super soddisfatta! Il servizio clienti è stato gentile e disponibile quando ho avuto domande sulla mia spedizione. Il prezzo era competitivo, e la consegna è stata veloce. L'esperienza complessiva è stata davvero positiva e sicuramente acquisterò di nuovo da loro in futuro.


  • Review a riguardo di: phoneshock

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    Fantastico!

    Primo acquisto online, servizio clienti ottimo


  • Review a riguardo di: Rehappy

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    Servizio Eccezionale!

    Mi è arrivato un telefono perfetto, quasi nuovo, dopo un po' di attesa. Sono molto soddisfatto del servizio clienti e della professionalità di Rehappy. Consiglio vivamente!


  • Review a riguardo di: Michele Franzese Moda

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    Spedizione rapida e qualità eccezionale

    Ho effettuato un ordine online su Michele Franzese Moda e sono rimasta estremamente soddisfatta della velocità di spedizione e della qualità eccezionale dei capi ricevuti, che riflettevano esattamente le foto viste sul sito. Il team di assistenza è stato cortese e disponibile in ogni fase del mio acquisto. Anche il packaging dei capi era curato nei minimi dettagli. Mi ha fatto sentire come se stessi ricevendo un regalo. Certamente mi sento di consigliare Michele Franzese Moda per futuri acquisti.


  • Review a riguardo di: Decathlon

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    Attrezzatura sci e scarponi insufficienti

    Ho noleggiato attrezzatura sci e scarponi online ma l'attrezzatura Wedze era di scarsa qualità e non adatta a una sciatrice esperta come me, ho dovuto interrompere la mia giornata di sci e noleggiarne un'altra in un negozio locale.


  • Review a riguardo di: HWonline

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    Buona esperienza d'acquisto, prodotto di qualità

    Ho recentemente acquistato un articolo su HWonline e devo dire che mi ha sorpreso positivamente. Nonostante alcune recensioni negative che avevo letto, l'ordine è stato consegnato in modo rapido e senza problemi. Anche la qualità del prodotto ricevuto è ottima, esattamente come descritto sul sito. Sono molto soddisfatto dell'esperienza complessiva.


  • Review a riguardo di: Lr Beauty

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    Servizio discreto e prezzo conveniente.

    Il servizio è stato decente, il prezzo era adeguato ma niente di eccezionale.


  • Review a riguardo di: Reflexmania

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    Esperienza di acquisto appena sufficiente

    Prezzi degli articoli non molto competitivi


  • Review a riguardo di: Mindbloom

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    Esperienza Life-Changing e Trasformante

    Ho fatto enormi progressi e lo consiglio vivamente


  • Review a riguardo di: e-StayON

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    Ottima esperienza di acquisto

    Servizio cliente rapido ed efficiente, prezzi convenienti e consegna puntuale.


  • Review a riguardo di: Be Green

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    Bonsai morto

    Credo che siano dei truffatori!
    Poca onestà e direi 0 coerenza.
    Dal sito dicono che se hai problemi con la tua pianta vieni rimborsato, ebbene finchè devi acquistare ti scrivono e ti aiutano nella scelta, dal momento in cui hai un problema "puff" spariscono. DA 2 MESI sto aspettando un rimborso ma 0. Ho ricevuto un bonsai dal valore di 80 euro, poche ore dopo ho riscontrato i primi problemi, nel giro di pochi giorni il mio bonsai aveva perso tutto le foglie. Mi hanno scritto che mi avrebbero mandato un nuovo bonsai, ma più visto. Ora ho chiesto il rimborso, Vedremo.
    Se ve lo consiglierei? ASSOLUTAMENTE NO, inizio a pensare che siano dei TRUFFATORI


  • Review a riguardo di: Swappie

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    Iphone xs da Swappie

    NON APPLICANO LA GARANZIA. Ho acquistato un Iphone Xs, dopo qualche mese di utilizzo si gonfia la batteria e rischio un'esplosione o un incendio. Finalmente arriva in Finlandia per la garanzia, ma riscontrano da un segnalatore rosso che il telefono è stato in contatto con liquidi. Da quando in mio possesso garantisco mai avuto contatto con liquidi, forse me lo hanno venduto già così, forse lo hanno messo loro il segnale rosso, sta di fatto che per loro io non ho nessuna prova, dicono che può anche essere stato il vapore del bagno o una giornata di pioggia, ASSURDO, di conseguenza vale quello che dicono loro. Mi fanno anche il favore di valutarlo:5 euro (che ci fanno lo rivendono a qualcun'altro per poi dire anche a loro che è stato in contatto con liquidi). Non vi fidate delle recensioni positive, loro mettono solo quelle buone in fila, ma se controllate bene è pieno di recensioni negative, tutti con le stesse identiche esperienze.


  • Review a riguardo di: Swappie

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    iPhone 11

    Ho comprato a marzo un IPhone 11 (500 euro) da Swappie e già all’ordine mi scrivono che hanno avuto problemi sul portale e anche se lo dava disponibile nel colore bianco in realtà non c’è e devo aspettare qualche giorno che ci sia il colore bianco oppure prenderlo nero…Dopo 2 mesi comincia ad avere problemi con lo schermo poichè compaiono improvvisamente delle bande verticali verdi. Non sono nella mia città e aspetto di tornare per utilizzare il servizio di garanzia ovviamente ma dopo qualche settimana non si accende nemmeno più… Spedisco così il telefono per la garanzia in Finlandia, dove c’è la sede di Swappie e dove analizzano il telefono. Dopo qualche giorno mi rispondono che la garanzia non copre il mio telefono perché il telefono (secondo loro) è entrato in contatto con liquidi tipo acqua e mi comunicano che c’è anche la ruggine all’interno (manco fosse scampato al naufragio del Titanic…)
    Premetto che non è entrato in contatto con nessun tipo di liquido ma gli faccio notare che anche fosse (ma ripeto non è questo il caso) il telefono IPhone 11 è certificato da Apple (IP68 la certificazione) che lo da per resistente all’acqua fino a 2 metri di profondità e fino a 30 minuti. In ogni caso NON HA AVUTO CONTATTI CON NESSUN TIPO DI LIQUIDI e ho sempre avuto iPhone che non hanno mai avuto questi problemi… SOLO CON SWAPPIE!
    Per “finire in bellezza” mi danno 2 alternative: mi restituiscono il telefono
    e me lo devo far riparare per conto mio oppure mi danno 5 euro (SOTTOLINEO 5 EURO!!) e se lo riprendono loro. Ovviamente lo avrebbero ricondizionato e rivenduto al prossimo malcapitato…

    Simile esperienza. Gonfiata batteria e la garanzia non copre perchè è entrato in contatto con liquidi (mai entrato in contatto). Mi offrono 5 euro. Ridicoli.


  • Review a riguardo di: eDreams

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    Biglietto aereo

    Ho acquistato un biglietto aereo tramite eDreams con la mia carta di credito
    Della mia carta di credito hanno impropriamente acquisito i miei dati e a settembre mi hanno sottratto €59.00 per un abbonamento prime mai richiesto
    Hanno prelevato la somma dalla mia carta senza il mio consenso
    Questo è quanto sta accadendo a tantissime persone
    Esiste una pagina facebook che si chiama " truffati da eDreams" e ogni giorno vengono aggiunte minimo 5 persone
    Truffatori!!!
    Sconsiglio fortemente l'utilizzo dei servizi eDreams per l'acquisto di biglietti aerei


  • Review a riguardo di: Expedia

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    Abbycar noleggio auto

    Abbycar: sul portale di Expedia propongono auto di Abbycar per la Grecia che poi li non ci sono o ti negano il servizio. Per cui paghi prima ma poi ti trovi in Grecia senza auto e devi andare altrove a noleggiarla. Fai poi reclamo ad Expedia che non ti rimborsa nulla e ti risponde che loro non sono responsabili bla bla bla bla dato che prende una % da Abbycar e ad Expedia fa comodo!

    E' una truffa legalizzata online. Denunciate il tutto alla Polizia Postale.


  • Review a riguardo di: Cheresia

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    Un paio di scarpe

    Qualità, competenza, efficienza
    ma soprattutto cordialità ed onestà..
    Si meritano 5 stelle su tutto.


  • Review a riguardo di: Comme Toi

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    Jeans

    Buongiorno Amiche! Se devo scrivere di Comme Toi inizierò con il dire che -a mio parere- il negozio online è nato con la missione di dare alle giovani donne l'opportunità di esprimersi con una moda di buona qualità ad un prezzo accessibile. Infatti, nel loro vasto assortimento di abiti e di accessori da donna fanno del loro meglio per rendere disponibili tutte le nuove tendenze della moda. Io recentemente ho acquistato un paio di jeans (Icon Denim - Jeans - 391076 - Denim chiaro), non li ho pagati poco ma sono davvero belli. Comme Toi credo prenda ispirazione dai migliori look delle passerelle e delle strade per creare abbigliamento comodo e piacevole esteticamente.


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Arredo casa

    Con premessa: Tendo ad aspettare con pazienza rispettando le nature fisiologiche di risposta umana in qualsiasi ambito, difficile essere bellicosi. Però in quelle poche volte in cui qualcosa ha procrastinato una circostanza fino all'esasperazione non ho resistito a porre una recensione e mi auguro che almeno qui celermente qualche responsabile risponda. Mia prima esperienza con Mondo Convenienza, sconfortante ! Sono partita con entusiasmo nell'arredare la mia casa, trascorrendo una giornata intera all'interno dello Store di Roma Casilina per scegliere ogni arredo ambiente. Sono stata seguita nonostante i tempi lunghi da diversi collaboratori (ne ho cambiati 5 durante la permanenza del 29/11/2021) che mi hanno aiutato a progettare l'arredo degli ambienti della mia nuova casa in ogni dettaglio. Ero molto soddisfatta in uscita con ottime proiezioni sul Mobilificio. Tutta la tortura è stata successiva. Primo ritorno poichè mi hanno sbagliato l'indirizzo di fatturazione e consegna, dopo una particolare discussione dove asserivano non si potesse fare un cambio ho dovuto annullare l'ordine e perdere i benefici del Black Friday che incidevano su dei costi trasporto della cucina. Ho dovuto chiedere ripetuti interventi sia di chat sul sito che di assistenza per capirci qualcosa e dopo che una responsabile ha sollecitato sono riuscita a ritornare per la terza volta e rifare l'ordine. Cosa fanno? nel nuovo ordine inseriscono un frigo che non avevo mai scelto. Pensavo che la differenza di prezzo che mi trovavo in proposta era dovuto al fatto che purtroppo avessi gia' perso i benefici del Black Friday , invece elettrodomestico mai fatto inserire neppure nel primo ordine. Mi accorgo di questa cosa fuori Roma e non potendo rientrare in sede per un paio di settimane è iniziata la mia corsa tra live chat, chiamate e ripetuti solleciti. Allora il Servizio Clienti per me possono cancellarlo poichè non ti risolvono nulla, il supporto almeno per quanto riguarda l'ambito amministrativo che ho consumato col dito, non serve poichè nulla di diverso da quello che si trova scritto a parole sul sito, ribadiscono. Dopo giornate ad ascoltare il sottofondo musicale e un danno morale fatto di attese, perdita di tempo e stati di ansia nel non poter risolvere la circostanza nei tempi, dato che dovevo sfruttare gli sgravi fiscali entro i termini anno per ristrutturazione ( non scordiamoci il mio primo ordine fatto il 29/11/21) , non ho avuto ne aiuto ne risposte alle innumerevoli richieste ma solo un costante la ricontattiamo presto mentre i giorni passavano. Risoluzione ? Ho mandato in delega il mio compagno per il quinto ritorno che alterato ha risolto la faccenda per cui sono stata anche accusata di mio errore io. In tutta questa faccenda agli sgoccioli di esasperazione sono riuscita a pagare e infine mi sono accorta che questa volta mi hanno tolto le sedie che avevo ordinato nella cucina. Ora ditemi voi cosa potrò aspettarmi dal trasporto, dalla consegna e dal montaggio. Per me pessima gestione, incapacità organizzativa, inadempienza e menefreghismo ! Il servizio Clienti risparmiatevelo.


  • Review a riguardo di: sabina profumi

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    Mai più!

    Pagato prodotti di lusso, non arrivavano mai, assistenza inutile che non si prende responsabilità, dopo un mese di proteste giornaliere hanno inviato una nuova spedizione. Senza scusarsi. Mai più!!!


  • Review a riguardo di: Fastweb

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    Negativa

    Ingannevoli, non è vero che la disattivazione è senza costi e oltretutto operatori sgarbati. Non la consiglio assolutamente.

    Fanno schifo!!! Non solo non mi hanno mai sostituito il modem con la versione aggiornata rimandando per due anni...ma hanno continuato ad emettere fatture sulla SIM di mio padre dopo che avevo chiesto la disdetta e avevo mandato certificato di morte...ho dovuto saldare tutto....due anni di fatture!!!! Criminali!


  • Review a riguardo di: WindTre

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    SEMPLICEMENTE DISONESTI

    Sono cliente wind da molti anni, vengo contattata da un operatore che mi offre di passare alla fibra con le seguenti premesse: non le verrà disattivata la linea fino al momento in cui non le verrà attivata la fibra e varrà un nostro tecnico ad installare il modem e farà, pensi, anche tutte le configurazioni. Io penso fantastico! e accetto. Ora inizia il bello....mi arriva il modem, poi mi arriva un sms che mi dice che in data 14.09 mi verrà attivata l'offerta a alla ricezione del msg di conferma potrò configurare il modem. Chiamo il call center che mi dice , certo il modem lo configura il cliente, i commerciali che le hanno venduto il servizio non lo sanno....bene vivà l'onestà. Alle ore 15 del 14 sett. mi viene interrotta la linea (peccato che oro in call per lavoro).....seconda fregatura, la linea non doveva rimanere attiva? Richiamo il call center, no ci vorrà al massimo un'ora non si preoccupi! Dopo innumerevoli chiamate al call center che ho pagato perchè il mio tel wind non era attivo, ad ogg 15 settembre non ho ancora internet. E oggi mi dicono, capisco , ma io posso solo sollecitare il tecnico (mi chiedo se esiste questo tecnico) e poi dopo 48 ore ci richiama e facciamo un reclamo......che dire????? lascio a voi fare le vostre valutazioni.....sono dei semplici truffatori

    Ho stipulato un contratto con Windtre fibra presso il centro commerciale di Fiumicino il 4 agosto.... oggi 17 settembre, dopo innumerevoli chiamate al 159, al ragazzo del centro commerciale dove ho accettato l' offerta (maledetta) , insomma il 17 settembre ( 1 mese e 13 giorni) non sono venuti ad attivare il modem per avere internet a casa e dovrei anche lavorarci.....che ne pensate? Cancellate questo operatore telefonico.... è una truffa!!!!


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Pessimo

    Ho ordinato un caftano la descrizione parlava di tessuto di lino e dall’immagine sembrava ricamato Era solo stampato e questo si può pure giustificare ma il capo che era indicato di lino era di cotone e poliester di pessima fattura . Tutto può essere giustificato ma non trova alcuna giustificazione il fatto che sia di un tessuto diverso rispetto a quello indicato. Da evitare accuratamente


  • Review a riguardo di: Joyshoetique

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    Cose molto carine

    Ordine molto lento,1mese esatto per arrivare a destinazione,ma in compenso le cose sono molto carine,alcune di più alcune meno,ma d altronde con i prezzi cosi...tutte cose cinesi ma carine!


  • Review a riguardo di: Sklum

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    servizio inesistente e rimborso non ancora avvenuto

    Da 1 mese provo a contattarli tramite messaggi, mail e telefono e volutamente non rispondono.
    Ho chiesto ,dopo 2 mesi dall'ordine, di non inviarmi il pacco ma lo hanno fatto comunque. Ovviamente l'ho respinto e ad oggi non mi è stato ancora effettuato il rimborso.
    Non lo consiglio soprattutto per il servizio e l'assistenza, i prodotti non li ho visto e manco li voglio vedere. Non ho mai avuto un'esperienza del genere da un e commerce di questo genere.