Farmasave Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (31)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Acquisto di diversi prodotti
Da due anni acquisto prodotti su Farmasave per gli ottimi sconti ma purtroppo stanno peggiorando con il sito dove e' impossibile caricare i prodotti cercati . Caricare i prodotti nel carrello e' molto faticosa. Nonostante il sito sembri conformato bene poi nel caricare i prodotti e' pessimo e direi il peggio in questo senso di quelli che ho usato fino ad oggi.. Le consegne sono lunghe di almeno 10 giorni ma visto i prezzi ottimi continuo ad acquistare da loro . Ma se non risolvono il problema del sito perderanno un po' di clienti.
Cingal siringhe per infiltrazioni
Ordine evaso in breve tempo inserito ordine domenica, arrivati prodotti mercoledì.Gentili, rapidi e prezzi contenuti. Esperienza positiva.
acquisto da Farmasave
abbiamo acquistato aloe da Farmasave ed hanno spedito entro i 5 giorni promessi
siamo soddisfatti
grazieCreme viso
Ordianto delle creme molto convenienti domenica sera arrivate mercoledi' mattins ..Ottimo
Lymdyaral
Ho acquistato diverse volte ed è sempre andato più o meno tutto bene: i tempi di consegna un po' lunghi e la povertà dell'imballaggio finora non erano stati un problema e non lo sarebbero stati neanche stavolta se, a fronte di un'attesa di più di 10 giorni (ho provato a chiamare più volte per avere notizie ma non ho mai avuto risposta), la merce non mi fosse arrivata danneggiata. Come si può pensare di spedire dei flaconi di vetro in una scatola enormemente più grande e senza alcuna imbottitura? Ovviamente uno di quattro è arrivato fracassato e tutti gli altri bagnati dal suo contenuto.
Ho scritto per chiedere sostituzione o rimborso: mi riservo di rivedere o cancellare la recensione in base alla risposta che riceverò, se ne riceveròFarmaci
Pacco arrivato rotto,con i prodotti all'interno danneggiati. Fatto reclamo mi rispondono che è normale. Le confezioni si possono rompere il prodotto non si è danneggiato e come rimborso offrivano la cifra astronomica di un buono di gen due euro che non ho accettato e spero serva a loro
Farmaci
I prezzi sono convenienti, peccato che se cerchi di contattarli, via telefono-whatsapp o email non ti risponderà mai nessuno! Questo è veramente inacettabile.
Servizio clienti inesistente e devo dire che mio malgrado non acquisterò mai più nulla da loro.Consegna ritardata e difficoltosa
Ritardo e problemi con la consegna
prodotti farmaceutici
acquisto effettuato in data 20.01 a distanza di quasi un mese non è pervenuto alcun prodotto e alcun rimborso mi è stato corrisposto. servizio clienti inesistente. Diffidate.
Integratori
Ho fatto un ordine il 13 gennaio l'ho ricevuto il 24 gennaio dopo aver sollecitato via email, mi sono accorta subito che dal cartone fuoriusciva del liquido, ho aperto e tutti i prodotti erano sporchi a causa di un sciroppo che avevo acquistato, la bottiglietta in vetro si era rotta, non si può fare una spedizione senza assicurarsi che i prodotti siano ben protetti, parlo per esperienza visto che anch'io spedisco materiale, ho scritto un'email per la sostituzione del prodotto o un rimborso, ma mi hanno risposto che il pacco non era assicurato e perciò loro non si ritengono responsabili, bene, ma se avessero imballato correttamente questo non sarebbe successo.
Mai più ordini da lorosystane idra
2 barattoli di colliri vuoti e con scatole incollate
Buongiorno, ho fatto un ordine il 24/11/23 che mi è stato consegnato il 2/12/23.
Ho acquistato 8 articoli, 6 di questi mi sono arrivati corretti, due invece (colliri systane idra), sono arrivati con scatole incollate e con dentro due barattolini di collirio completamente VUOTI (uno schiacciato e l'altro fra l'altro con etichetta piu' vecchia rispetto alla confezione in questione).
Finora non avevo avuto motivo di lamentarmi, ma ho provato a telefonare e non risponde mai nessuno, ho scritto due settimane fa e nessuna risposta ancora. Oggi ho mandato una pec. Io spero che riparino a questo grosso errore, ma il fatto che non rispondano è scandaloso e scorretto. Se le cose stanno cosi' e la vendita di questi due prodotti è stata fatta con "dolo", vi consiglio di stare attenti ad acquistare qui.acquisto online
Ho effettuato un ordine con 8 tipologie di prodotti.
Due prodotti che mi sono arrivati non corrispondono a ciò che io avevo ordinato, altra marca rispetto a quella ordinata in un caso e altra marca rispetto a quella ordinata, con oltretutto scadenza molto ravvicinata (il mese prossimo) nell'altro caso.
Un altro prodotto invece, caramelle di vitamine nello specifico, sono un ammasso unico, sciolte e appiccicate al barattolo, il che fa pensare a una conservazione non idonea.
Li ho contattati telefonando, compilando ben tre volte il form di contatto e tramite whatsapp, ma nulla, nessuna risposta in nessuno dei tre casi.
Avrei desiderato essere informata circa il cambio di prodotti e l’indisponibilità di ciò che io avevo scelto.
E avrei desiderato un servizio clienti che rispondesse in qualche modo.
Inoltre hanno inviato uno scatolone grande, con i prodotti all'interno che si muovevano da tutte le parti, senza protezioni, per fortuna nulla si è danneggiato.
Esperienza pessima, non mi vedranno mai più e spero che anche chi legge queste recensioni non si faccia abbindolare dai prezzi bassi. Guardate altrove, ci sono molte farmacie online, molto più affidabili di loro.Vari prodotti
Ho fatto un ordine, per cui ho dovuto attendere più dei 5 giorni lavorativi per la preparazione e quando mi è arrivato il pacco, mancava un prodotto, che HO PAGATO, al momento dell'ordine. Non è riportato nemmeno nello scontrino. E' da 10 giorni che chiamo e scrivo al CS ma senza ricevere NESSUNA risposta. Sconsiglio vivamente Farmasave anche se hanno prezzi competitivi, e si capisce perchè!
Tutto bene finchè non avete bisogno di un contatto... nel qual caso, ZERO
Ho sempre acquistato con soddisfazione, ma non avevo mai avuto problemi. Con l'ultimo ordine, c'era un errore ed ho provato a contattarli al telefono, ma NON risponde mai nessuno... musichetta ininterrotta per 10 minuti alla volta poi staccano la telefonata. Riprovato molte volte, sempre stessa procedura (10 min e 30 secondi e poi "cade la linea"). Ho provato con whatsapp (più volte) come da loro indicazioni, ma senza alcuna risposta.
Ho mandato mail, ma anche qui nessuna risposta.
Buoni prezzi e buona disponibilità... consigliato finchè non avete un problema o necessitate di un contatto. Nel qual caso, ZERO.Siringa pronta per iniezione acido ialuronico
Ho ordinato il dispositivo medico con busta frigo e mi é stato consegnato senza tavoletta di ghiaccio, anzi caldissimo visto le temperature di questi giorni. Ho chiesto al servizio clienti la sostituzione in quanto il medico mi ha detto che é controindicato usarlo se c'e garanzia che sia stato conservato sotto i 30 gradi. Il servizio clienti ha respinto la richiesta di recesso perché dispositivo medico e la sostituzione perché non è farmaco da frigo. Nonostante l'errore nella dimenticanza del ghiaccio e di fronte al reclamo Farmasave non si è interessata di tutelare la salute del consumatore accettando il rischio di fornire un dispositivo alterato a causa della temperatura