
Leggi Farmasave recensioni prima di comprare cosmetici e farmaci
Tutte le recensioniFarmasave
Tutte le recensioni (14)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Acquisto di diversi prodotti
Da due anni acquisto prodotti su Farmasave per gli ottimi sconti ma purtroppo stanno peggiorando con il sito dove e' impossibile caricare i prodotti cercati . Caricare i prodotti nel carrello e' molto faticosa. Nonostante il sito sembri conformato bene poi nel caricare i prodotti e' pessimo e direi il peggio in questo senso di quelli che ho usato fino ad oggi.. Le consegne sono lunghe di almeno 10 giorni ma visto i prezzi ottimi continuo ad acquistare da loro . Ma se non risolvono il problema del sito perderanno un po' di clienti.
Cingal siringhe per infiltrazioni
Ordine evaso in breve tempo inserito ordine domenica, arrivati prodotti mercoledì.Gentili, rapidi e prezzi contenuti. Esperienza positiva.
acquisto da Farmasave
abbiamo acquistato aloe da Farmasave ed hanno spedito entro i 5 giorni promessi
siamo soddisfatti
grazieCreme viso
Ordianto delle creme molto convenienti domenica sera arrivate mercoledi' mattins ..Ottimo
crema viso e prodotti farmaceutici
Ho pagato tre prodotti e uno di essi non mi è stato consegnato, ma mi arriva un coupon per acquisti successivi, che però NON FUNZIONA. HO FATTO 4 e-mail di richiesta spiegazioni, una richiesta in chat e innumerevoli tentativi di chiamata ad un numero SEMPRE OCCUPATO. PECCATO PER I PRODOTTI, A PREZZI VANTAGGIOSI, MA ASSISTENZA E AFFIDABILITà PESSIMI
Nurofen, tampone, mix bilanciato
Promessa di consegna in 2/5 giorni. Ordine da me fatto il 27.02 e ad oggi nessuna notizia. Non rispondono al telefono, alle mail né alla chat sul loro sito. Ad oggi mi trovo ad aver pagato e non sapere se e quando riceverò la merce. ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO
Slogar ialuronic formula
Dopo una prima consegna fallita del prodotto, senza essere contattata in alcun modo dal corriere…(trovandomi a casa ad aspettare la consegna) viene consegnato il giorno successivo (dopo mio tentativo di comunicare con qualcuno riguardo la spedizione).Peccato che il prodotto consegnato non sia quello da me ordinato, ma uno simile, visto sempre sul vostro sito ad un prezzo inferiore rispetto a quello ordinato e non più presente adesso (stranamente)…ho provato a chiedere spiegazioni ma non risponde nessuno al numero di contatto presente☹️☹️
Aloe Vera, Arnica Gel, Gaviscon
Non hanno spedito una bottiglia di Aloe Vera già pagata, hanno inviato un codice coupon via mail che NON funziona! SCONSIGLIATISSIMO.
Vari prodotti
Pessima esperienza. Ordine inviato il 17 gennaio e merce ricevuta il 26 gennaio. Tra i vari articoli ordinati e pagati, c'erano 6 bustine di Enervit gel, nella scatola ricevuta perfettamente sigillata ne ho trovato solo 5. Ho chiamato immediatamente l'assistenza e mi hanno risposto che l'ordine era stato evaso correttamente ma mi facevano un favore concedendomi un buono di pari valore (1,22€) per un prossimo ordine. Io un altro ordine da questa farmacia non lo farò mai più perché a questo punto non mi fido di loro. Questa volta la mancanza aveva un prezzo irrisorio, se fosse stato qualcosa di costoso? Come puoi dire che mi fai un favore? Se avessi voluto fare la furba, non l'avrei fatta sicuramente con un prodotto da 1,22€ ma avrei detto che mancava qualcosa d'altro di più costoso, visto che nell'ordine c'erano parecchi articoli molto più costosi.
Orologio Smartwatch M6
Dopo aver acquistato due Smartwatch M6 di cui uno per errore, ho segnalato subito l'accaduto al servizio clienti ma senza successo e nessuna risposta. Ho provato ripetutamente a contattare il numero che mettono in sovraimpressione e anche il numero WhatsApp ma NESSUNO RISPONDE. Ho effettuato circa 20 chiamate ma NESSUNO RISPONDE. Ho scritto al servizio clienti via mail senza ricevere assistenze, e anzi, mi chiedono di fare il reso in CINA a mie spese, quando io ho segnalato immediatamente di aver effettuato l'ordine doppio per errore. Ora ho letto nelle condizioni DI recesso dal contratto che è possibile rispedire gli articoli a Napoli ma l'assistenza clienti non mi risponde e io non so come fare a rendere la merce. SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI PESSIMO, DA NON CONSIDERARE!
Contatterò Associazione consumatori!
Altri hanno anche recensito

lookfantastic
Lookfantastic è un portale specializzato nella vendita di cosmetici e non solo. Che si tratti della cura del proprio corpo o di make-up, att...

Pinalli
Pinalli Profumeria Sempre più spesso, aziende del settore della cosmesi e della bellezza, hanno aperto sul web i loro negozi dove possono v...

Joom
Comprare online ciò che desideriamo è sempre più frequente. Si stima che le vendite al consumo nel 2023 in Italia, supere...

Carethy
Il benessere è uno stato che coinvolge tutti gli aspetti dell'essere umano; consiste nel trovare il giusto equilibrio sul piano biologi...
Purtroppo anch'io nella tua stessa situazione! Nessuna risposta! Nel frattempo hai ricevuto il tuo ordine?