GoPro Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (7)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Delusione totale con GoPro
dopo appena alcuni utilizzi, la fotocamera è improvvisamente smontata e non si accende più, rendendo impossibile l'utilizzo. Nonostante avessi seguito tutte le istruzioni e avessi curato con attenzione l'utilizzo, mi sono trovato con un prodotto non funzionante. Non solo la fotocamera, ma anche l'assistenza offerta da GoPro è stata deludente
GoPro è deludente
Camera non funziona correttamente, assistenza inefficiente.
Terribile assistenza, delusione assoluta
Ho acquistato una GoPro e l'assistenza è stata un disastro, non sono riusciti a risolvere il mio problema e ho perso completamente la fiducia nel marchio
Massive problema con servizio clienti
Assistenza inutile e lenta, problemi risolti
Prodotto funzionante, servizio clienti migliorabile.
Ho recentemente acquistato un prodotto da GoPro e devo dire che sono soddisfatto della qualità del prodotto stesso. Tuttavia, ho riscontrato alcune difficoltà nell'utilizzo dell'applicazione e del cloud, che sono risultati in un'esperienza meno fluida di quanto pubblicizzato.
Delusione con la consegna e servizio
Ho avuto problemi con la consegna e il servizio offerto da GoPro. La fotocamera ricevuta ha avuto problemi di ricarica e accensione, non rispettando le aspettative. L'assistenza non ha saputo risolvere il problema in modo efficace e mi sono sentito deluso dall'esperienza complessiva.
Camere action
Ho acquistato tempo addietro il drone di go pro. Usato pochissimo in quanto molto poco sicuro in volo con perdita del segnale e batteria di durata 20 minuti al massimo. Ultimi aggiornamenti che non fanno più riconoscere al telecomando il drone. Dopo vari tentativi di reset come indicato da diversi tutorial chiamiamo l’assistenza la quale ci chiede, come prima cosa, la fattura di acquisto. Rispondo, semplicemente, che al momento stavo cercando di utilizzare il drone ed ero fuori casa. La risposta : essendo passato del tempo bisogna verificare se il prodotto è in garanzia. Il fatto è che il drone fino a prima degli ultimi aggiornamenti, funzionava. Go pro dopo aver prodotto negli anni il top delle telecamere action si è piano piano persa…