50% Compreresti di nuovo qui

Recensione positiva più rilevante

  2024-02-21
Materasso eccezionale e confor
Ho finalmente trovato il materasso perfetto che mi ha aiutato a migliorare il mio sonno e a risol...Contina a leggere
Giuliana

Recensione negativa più rilevante

  2024-01-29
Materasso non risolto, servizi
Quando ho ordinato il mio prodotto Hypnia, mi aspettavo un sonno ristoratore e un servizio client...Contina a leggere
G. Gentile

Recensione più votata

  2021-02-02
Ma di che materasso si tratta?
Il 21/12/2020 ho acquistato on line il materasso TOP di gamma Benessere Supremo (a una cifra non ...Contina a leggere
Dario

Recensioni (8)

  (1)

 (1)

  (3)

  (3)

  (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Materasso comodo ma assistenza deludente

    Ho acquistato un materasso SUPREMO di Hypnia che era veramente comodo ma purtroppo mi son trovata in difficoltà con l'assistenza clienti. Ho cercato disperatamente di parlare con un operatore riguardo a un problema con la fattura, ma nessuno rispondeva mai al telefono nonostante le mie continue chiamate. Mi sono sentita abbandonata e delusa dopo aver effettuato un acquisto così importante.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Materasso eccezionale e confortevole

    Ho finalmente trovato il materasso perfetto che mi ha aiutato a migliorare il mio sonno e a risolvere i problemi di mal di schiena, cosa che non pensavo fosse possibile.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Materasso non risolto, servizio clienti deludente.

    Quando ho ordinato il mio prodotto Hypnia, mi aspettavo un sonno ristoratore e un servizio clienti efficiente. Purtroppo, dopo aver riscontrato un problema con il materasso dopo pochi mesi, ho chiamato il servizio clienti per chiedere assistenza. Ho aspettato molto tempo al telefono, ma non sono mai riuscito a parlare con un operatore. Quando finalmente ho ricevuto una risposta, sono rimasto deluso dalla mancanza di soluzioni offerte. Sono rimasto senza risposte e senza una soluzione al mio problema.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Materasso perfetto che ha risolto problemi

    Ho acquistato un materasso Benessere Supremo e sono felicissima della mia scelta. Dopo mesi di sofferenza con dolori alla schiena, finalmente ho trovato sollievo e riposo grazie a questo comodo materasso. Il topper integrato dona la giusta morbidezza, mentre le molle assicurano un sostegno ottimale. Non avevo mai dormito così bene!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Materasso comodo ma assistenza scarsa

    Il materasso è comodo e di buona qualità, ma l'assistenza clienti lascia a desiderare.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Materasso eccezionale!

    Il materasso è confortevole e di qualità.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    incubo hypnia materassi

    se amate i film horror comperate un matetasso hypnia, rumoroso a morire si deforma una volta aperto non ha le carayteristiche che dicono infatti lo vendono non ispezionabile, responsabile cliente molto infantile e poco serio, diffidate tendono ad ingannarvi io ourtroppo ne ho acquisysyo umo che dopo 6 mesi l'ho dovuto gettare


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ma di che materasso si tratta??

    Il 21/12/2020 ho acquistato on line il materasso TOP di gamma Benessere Supremo (a una cifra non certo "trascurabile"). Pur volendo essere comprensivo sulla lunga attesa (il materasso è arrivato a metà gennaio...), mi spiace dover lamentare la totale assenza di qualsiasi documento tecnico e commerciale, ivi compresi un certificato di garanzia e la fattura. Ritengo inoltre davvero inquietante la assenza di una etichetta da cui si evinca il modello preciso e i materiali di fabbricazione del prodotto: scusate, amici di Hypnia, ma un consumatore medio come me come può verificare che l'oggetto consegnato sia davvero quello ordinato??
    Il mio intento era quello di rivolgermi ad una Azienda seria e scrupolosa e di ordinare un oggetto di prestigio ma, sinceramente, l'oggetto consegnato non mi ha lasciato soddisfatto.
    AGGIORNAMENTO: il 18/01/21, dopo aver formalizzato via mail le mie lamentele, ho ricevuto copia della fattura "...documento che ha validità anche per la garanzia".
    Circa l'etichetta e/o scheda tecnica necessaria ad identificare il prodotto consegnatomi, questa la risposta: "Abbiamo provveduto a richiedere i documenti mancanti in magazzino, provvederemo ad inoltrarli non appena disponibili".
    Oggi è 02/02/21 e non ho ancora ricevuto nulla.
    Il materasso, come ogni prodotto nuovo (anche quelli in televendita da 200€), mi pare sia soddisfacente, però, in tutta onestà, non comprerei più nulla da Hypnia. E dire che ho lasciato loro tutto il tempo per rimediare... bah!

    sono molto scorretti in hypnia


Altri hanno anche recensito