Tutte le recensioni di ROMA
Review a riguardo di: Farmaspeed
FARMACI DA BANCO
consiglio vivamente di cambiare corriere.
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
buon servizio
io mi sono trovato molto bene, l'ordine si fa facilmente, il servizio è buono e i prezzi ottimi, consegna precisa e puntuale nei tempi stabiliti, consigliata
Il giorno 30/09/2021 on line ho acquistato due confezioni d'integratori che non sono stati mai consegnati e non mi è stato mai notificato il motivo di questo ritardo e non riesco a comunicare con la farmacia Loreto
Review a riguardo di: Hypnia
Ma di che materasso si tratta??
Il 21/12/2020 ho acquistato on line il materasso TOP di gamma Benessere Supremo (a una cifra non certo "trascurabile"). Pur volendo essere comprensivo sulla lunga attesa (il materasso è arrivato a metà gennaio...), mi spiace dover lamentare la totale assenza di qualsiasi documento tecnico e commerciale, ivi compresi un certificato di garanzia e la fattura. Ritengo inoltre davvero inquietante la assenza di una etichetta da cui si evinca il modello preciso e i materiali di fabbricazione del prodotto: scusate, amici di Hypnia, ma un consumatore medio come me come può verificare che l'oggetto consegnato sia davvero quello ordinato??
Il mio intento era quello di rivolgermi ad una Azienda seria e scrupolosa e di ordinare un oggetto di prestigio ma, sinceramente, l'oggetto consegnato non mi ha lasciato soddisfatto.
AGGIORNAMENTO: il 18/01/21, dopo aver formalizzato via mail le mie lamentele, ho ricevuto copia della fattura "...documento che ha validità anche per la garanzia".
Circa l'etichetta e/o scheda tecnica necessaria ad identificare il prodotto consegnatomi, questa la risposta: "Abbiamo provveduto a richiedere i documenti mancanti in magazzino, provvederemo ad inoltrarli non appena disponibili".
Oggi è 02/02/21 e non ho ancora ricevuto nulla.
Il materasso, come ogni prodotto nuovo (anche quelli in televendita da 200€), mi pare sia soddisfacente, però, in tutta onestà, non comprerei più nulla da Hypnia. E dire che ho lasciato loro tutto il tempo per rimediare... bah!sono molto scorretti in hypnia
Review a riguardo di: Hypnia
incubo hypnia materassi
se amate i film horror comperate un matetasso hypnia, rumoroso a morire si deforma una volta aperto non ha le carayteristiche che dicono infatti lo vendono non ispezionabile, responsabile cliente molto infantile e poco serio, diffidate tendono ad ingannarvi io ourtroppo ne ho acquisysyo umo che dopo 6 mesi l'ho dovuto gettare
Review a riguardo di: Beauty Box
Abbonamento
Mybeautybox mi ha addebitato sulla carta un abbonamento annuale di 154 euro mai richiesto. Dopo aver contattato l’assistenza l’unica risposta che ho ricevuto è stata “ prenderemo in carico la sua richiesta” be che dire... una truffa niente di più
per un errore di comunicazione online ho pagato due volte l'abbonamento ,da piu di un mese spedisco mail PEC senza avere risposte
questa mi sembra una truffa e la farò presente all associazione consumatoriReview a riguardo di: Raffaello Network
Pessima esperienza
Ordinata per un regalo una cravatta Versace, mi arriva sgualcita e con una confezione sciatta e anonima. Chiamo per chiedere la confezione originale Versace e mi dicono di averle finite, come se per un regalo così costoso la confezione non sia parte fondamentale. Ho dovuto acquistare di corsa un'altra cravatta in negozio per non fare figuracce con la confezione anonima.
NON CONSIGLIATOScusa posso chiederti se la merce è originale?
Review a riguardo di: Floryday
Costume eccessivamente grande di misura
Buongiorno La mia recensione è sicuramente negativa perché pur avendo seguito le taglie descritte sul sito, il costume scelto era eccessivamente grande almeno di due taglie in più. Inoltre mi avevano garantito che mi avrebbero fatto un rimborso di circa €9 per il disagio avuto, ma non ho mai ricevuto nulla. A conclusione di tutto la loro parola Vale zero e io mi sono dovuta fare stringere il costume spendendo ulteriori soldi. Non comprerò mai più su questo sito
ho comprato dei costumi mi sono arrivati ma la taglia è piccola avrei voluto cambiarli anche con altro articolo ma purtroppo non ti danno la possibilità di cambiarli, mi dispiace a questo punto ho buttato 35,81 euro. Non volevo i soldi ma perlomeno cambiarli con altro articolo che non fosse vestiario ma accessori. Delusa anche tanto
Lordine arrivato non è conforme a quanto aveva pubblicato una vera schifezza ho buttato i soldi mai più
Review a riguardo di: SpedireAdesso
Spedizione
Come 1 volta che ho usufruito del servizio e stato ottimo sia nella spedizione che nel ricevere lo userò di nuovo sicuramente
Grazie mille, siamo qui per servirvi.
Cordialmente