Peuterey Recensioni
Tutte le recensioni (6)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Assistenza professionale e cortese
Ho avuto un problema con un ordine di un giubbotto, ma il servizio clienti di Peuterey è stato molto gentile e professionale nel gestire la situazione.
Ottima esperienza con Peuterey
Ho avuto un problema con un ordine online e il servizio clienti è stato cortese e rapido nel risolverlo, mi hanno prontamente rimborsato per poter effettuare un nuovo ordine con un colore diverso.
Acquisto online deludente
Ho fatto un ordine online ma la consegna è stata molto lenta e le scarpe che ho ordinato non erano disponibili come promesso. Ho chiesto di annullare l'ordine ma non ho ricevuto risposta.
Ordine online con Peuterey
Ho acquistato un giubbotto invernale per mia figlia tramite il sito web di Peuterey. Dopo aver ricevuto il capo, ho constatato che la taglia non era corretta e ho immediatamente richiesto una sostituzione. Purtroppo, da quando ho rispedito il giubbotto piccolo, non ho ricevuto alcuna informazione sulla procedura di cambio. Nonostante i miei molteplici tentativi di contattare il servizio clienti, nessuno sembra essere in grado di fornirmi una risposta chiara in merito alla mia richiesta.
Comprato giubbotto idrorepellente Peuterey
Consegna veloce e puntuale
Piumino
La mia personale esperienza con il loro sito online è stata più che negativa. Ho acquistato un piumino circa 2 anni fa; a circa due mesi dalla scadenza dei 24 di garanzia si è strappato in una cucitura e visto che la garanzia ricopre 24 mesi ho contattato il centro assistenza. Mi hanno richiesto di spedire il capo e, dopo un’attenta visione e valutazione effettuata da personale Peuterey, hanno riscontrato un difetto di fabbrica. Fin qui tutto bene. Ma la proposta è stata quella di un buono spesa pari al valore del capo da utilizzarsi sempre nel loro sito ufficiale, peccato che per riacquistare il capo equivalente al mio dovevo aggiungere una cifra pari a 400 euro, per aver lo stesso capo.
Quindi sono stata costretta a tenermi il mio piumino strappato, non lo hanno nemmeno riparato.