Stokke Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (6)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Delusione nel servizio clienti
Ho recentemente ordinato un prodotto da Stokke ma mi sono scontrato con un'esperienza estremamente deludente nel servizio clienti. Non ero affatto soddisfatto del modo in cui il mio reclamo è stato gestito, e mi sono sentito trascurato e non ascoltato.
Delusione nel servizio clienti Stokke
Ho ordinato una sedia Tripp Trapp con incisione personalizzata ma è arrivata con un errore. Ho contattato il servizio clienti per segnalare il problema, ma non ho ancora ricevuto una risposta. Mi aspettavo una maggiore tempestività e correttezza.
Delusione con servizio clienti, ritardi e difetti
Ho recentemente effettuato un ordine con Stokke e purtroppo sono rimasto deluso dall'esperienza complessiva. Dopo aver ricevuto il mio acquisto, ho riscontrato diversi difetti e danni visibili all'imballaggio esterno e interno. Nonostante abbia contattato più volte il servizio clienti tramite pratiche specifiche, non ho ricevuto alcuna risposta fino ad oggi. Trovo inaccettabile che prodotti così costosi vengano consegnati in condizioni così scadenti, soprattutto considerando che si trattava di un regalo importante da parte dei miei genitori.
Esperienza di acquisto del marchio Stokke
Ho effettuato l'ordine di una sedia Tripp Trapp, ma il servizio clienti non ha risolto tempestivamente un problema di incisione errata sulla sedia. Mi aspettavo maggiore efficienza e correttezza da parte del servizio clienti, considerando il costo dei prodotti Stokke.
Delusione nel servizio clienti
Ho ordinato un Tripp Trapp, ma risulta in ritardo dalla Germania e nessuna risposta dal servizio clienti dopo aver segnalato i danni dell'imballaggio e del prodotto.
Acquisto positivo, servizio clienti deludente
Ho apprezzato il mio acquisto di una sedia Tripp Trapp da Stokke, ma il servizio clienti non è stato all'altezza delle mie aspettative.
Recensione più votata
Delusione nel servizio clienti
Contina a leggere