Tutte le recensioni di Antonio

  • Review a riguardo di: Octopus Energy

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Offerta molto conveniente

    Sono passato a Octopus energy da poco, ma posso dire che sto risparmiando moltissimo, prima con altro operatore avevo bollette stratosferiche, ora sono moto più vantaggiose.Ho attivato tutto in autonomia online, e nel giro di un mese e mezzo sono passato automaticamente con loro, si sono arrangiati di tutto loro.
    Per di più ho utilizzato un codice invito che mi ha fatto avere uno sconto di 30 euro.
    Se decidi di passare a Octopus energy, utilizza il mio link, che lascio nei commenti.
    Sicuramente non vi pentirete di passare a questo operatore.


  • Review a riguardo di: CheGiochi

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimo servizio di acquisto online

    Ho trovato il sito web di CheGiochi per caso quando stavo cercando un regalo per mio nipote. Mi ha colpito subito la vasta scelta di giochi per bambini di tutte le età. Ho deciso di ordinare un giocattolo per mio nipote che compirà 3 anni. Il processo di acquisto è stato semplice e veloce, con una vasta gamma di opzioni per filtrare i prodotti in base all'età, al tipo di giocattolo e al prezzo.


  • Review a riguardo di: Franz Kraler

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza molto positiva

    È stato fantastico ordinare da Franz Kraler, hanno offerte super e il mio ordine è arrivato velocissimo! L'assistenza clienti è stata davvero gentile e disponibile, sempre pronta a rispondere alle mie domande. Mi sono sentito davvero coccolato come cliente.


  • Review a riguardo di: Griffeshop

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    abbigliamento

    Purtroppo dopo due acquisti andati perfettamente, al terzo e più consistente non mi è arrivato un giubbotto. Provato a contattare tramite tutti i canali form on line telefono mail whatsapp nessuno a risposto.


  • Review a riguardo di: Bybit

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima piattaforma per scambiare criptovalute

    Mi sono trovato molto bene con Bybit, è facile da usare anche se non ho esperienza con altri exchange. La consegna è stata veloce e non ho avuto problemi con i pagamenti.


  • Review a riguardo di: Stokke

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Delusione con servizio clienti, ritardi e difetti

    Ho recentemente effettuato un ordine con Stokke e purtroppo sono rimasto deluso dall'esperienza complessiva. Dopo aver ricevuto il mio acquisto, ho riscontrato diversi difetti e danni visibili all'imballaggio esterno e interno. Nonostante abbia contattato più volte il servizio clienti tramite pratiche specifiche, non ho ricevuto alcuna risposta fino ad oggi. Trovo inaccettabile che prodotti così costosi vengano consegnati in condizioni così scadenti, soprattutto considerando che si trattava di un regalo importante da parte dei miei genitori.


  • Review a riguardo di: Liviana Conti

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto online un po' lento

    Il mio ordine è stato spedito con un po' di ritardo rispetto alla data prevista e ho avuto dei problemi con il corriere per la consegna


  • Review a riguardo di: FarmaFive

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Diversi prodotti

    Ho acquistato diversi prodotti,ottimo prezzo e in meno di 48 ore il mio pacco era già a casa.Li consiglio vivamente ottimo servizio grazie.


  • Review a riguardo di: Allr Right

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    All Right

    Sono molto soddisfatta dell'apprendimento) Argomenti interessanti delle lezioni, l'insegnante spiega con calma e chiarezza, la figlia ripete tutto con entusiasmo, completa i compiti) Il principio dell'apprendimento è molto impressionante: in modo giocoso, il bambino non ha bisogno di essere forzato). Prezzi adeguati, piattaforma chiara


  • Review a riguardo di: Blue Tomato

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Set fin

    Prima di acquistare un set di pinne ho scritto in chat se il prodotto fosse composto da 4 pinne, il servizio clienti conferma dicendomi che all'interno troverò 4 pinne, dicendomi che il prodotto arriverà entro 6 giorni. Passati 20 giorni dall'ordine arrivano le pinne.. ma all'interno ci sono solo 2 pinne. Scrivo allegando la chat e mi dicono ( cambiandomi operatore.. da daniel a cristian.. ) che l'operatore si è sbagliato e che mi avrebero dato 10 euro di sconto sul prossimo acquisto.. risultato 20 giorni di attesa e zero surf. Negozio redicolo, cura del cliente zero


  • Review a riguardo di: Modivo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    T shirt

    ATTENZIONE PERCHÉ NON VI ARRIVERÀ MAI NULLA O FORSE SI È IN BASE A COME GLI GIRA,MA DI CERTO NON È AFFIDABILE


  • Review a riguardo di: Aon

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assicurazione

    PESSIMI. Sebbene sia la mia azienda che paga questa assicurazione, non la raccomando. Ho mal di schiena, vado dall'ortopedico che prescrive una risonanza dicendo sintomi e zona dell'esame, ma ad AON non sta bene: dicono che deve prima fare una diagnosi, anche solo presunta. Ora dico io, ma come fa a fare una diagnosi se gli serve appunto la risonanza? Io non ho mai visto nulla di più insensato! In più il sito è penoso e il servizio clienti inadatto.

    Sono dei pagliacci...


  • Review a riguardo di: MODETALENTE

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Piaciuta la mia esperienza

    Ho apprezzato l'esperienza con "MODETALENTE", il servizio clienti è stato cordiale e professionale.


  • Review a riguardo di: Kiwi

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    TRUFFA biglietti hannover roma

    UNA VERA E PROPRIA TRUFFA ARRIVATO AL GATE MI SONO SENTITO DIRE CHE I BIGLIETTI NON ERANO VALIDI , PERSO VOLO PAGATO HOTEL RIAQUISTATI BIGLIETTI DIRETTAMENTE CON COMPAGNIA ,PASSATI 2 MESI NO RIMBORSO SOLDI PERSI DA EVITARE UNA VERA E PROPRIA TRUFFA .


  • Review a riguardo di: Easyjet

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Biglietto

    Ho chiamato l'assistenza in data 27/04/2023 alle ore 8:48 e mi ha risposto la gentile Daniela. La collega è stata cortesissima e molto professionale e tenevo per questo a ringraziarla.


  • Review a riguardo di: Gastrodomus

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tavolo inox 2 ripiani L 1600 mm x P 800 mm x H 865 mm Riferimento: TL2R168

    Delusione totale, acquistato per usarlo in pasticceria, dopo dieci giorni il tavolo sembra che abbia 1 anno di vita, rigonfiamenti e stacco dell'acciaio dal legno... servizio clienti scomparso dopo la segnalazione del problema. All'arrivo il tavolo aveva una ammaccatura e per quella mi hanno dato la misera cifra di 25 euro...Poco seri sconsiglio sia il tavolo che il venditore.


  • Review a riguardo di: Iren

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    servizio gas iren

    sono dei ladri lunica compagnia che vende il gas a 3 euro al metro cubo senza avvissare fatto il contratto a novembre dicendomi che era 1,35 al metro cubo servizio cliente sono dei maleducati e non sono trasparenti non fatevi ingannare da iren anzi iren mai piu


  • Review a riguardo di: Vodafone

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    INTERNET UNLIMITED CASA

    Mi e' stata proposta per mesi un offerta vantaggiosa , per chi come come era gia' cliente mobile, nei fatti pero' nel prezzo proposto era nascosto il costo IVA che mi sono ritrovato in fattura quasi 5 euro in piu'! Ingannavole e non trasparente l'offerta al punto che ho dovuto recedere dal contratto dopo solo un mese e mezzo! Servizio Asistenza Clienti composto da stranieri in prevalenza, con comptenza precaria e lingua italiana incomprensibile.
    Sconsiglio vivamente questa compagnia.
    Grazie


  • Review a riguardo di: FloraQueen

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto fiori per compleanno

    Servizio scadente. Ho commissionato il recapito di una composizione di fiori per un compleanno in una data prestabilita e il giorno del recapito fissato vengo a sapere che i fiori arriveranno con 4 giorni di ritardo. Spesi soldi inutilmente, magra figura fatta. Zero spaccato in affidabilità, trasparenza e serietà! Uno schifo totale. Mai mai mai più!


  • Review a riguardo di: Kalaishop

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Truffatori

    Sito di truffatori!!Acquistata affettatrice dall'immagine molto attraente rispetto al prezzo di 100€ con vari accessori omaggio, ma poi mi mandano un giocattolino.

    vigliacchi e ..., ma a me quello che mi fa rabbia dico ma la legge non esiste per queste persone che truffano ma gia facebook perche non provvede a fermarli , facebook ma cosa fai prendi provvedimenti


  • Review a riguardo di: Griffeshop

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tuta Norway

    Prodotto Spettacolare, Arrivato in tempi brevi.


  • Review a riguardo di: Farmaspeed

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prodotti farmaceutici

    Ho acquistato il primo dicembre 2022 dei prodotti farmaceutici presso questo esercizio commerciale , purtroppo mai giunti a destinazione per motivi loro , a questo si aggiunge un corriere che non trova l'indirizzo!!
    Pessima espierenza di acquisto!! Oggi 16 dicembre 2022 ho ricevuto la notizia del rimborso di quanto pagato.


  • Review a riguardo di: Pinalli

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ho acquistato vari prodotti per bebe tra salviette umidificanti a creme per il corpo che dite tutti prodotti ottimi

    Pinelli ottimo negozio prodotti quaita prezzo stpefacenti


  • Review a riguardo di: Locauto

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Auto VERGOGNOSA

    Macchina ritirate all'agenzia Roma Veneto in pessime condizioni, sporca malfunzionante. Meritavano una denuncia, ma data la fretta per la partenza (Motivo per cui se ne approfittano dei clienti) ho dovuto SUBIRE le conseguenza di un viaggio con una macchina a dir poco vergognosa. Il ragazzo che ha consegnato l'auto sgarbato senza nessuna attenzione per il cliente, non sono abituato a scrivere male ma è stato superato ogni limite di decenza.


  • Review a riguardo di: Ventis

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Mobile soggiorno

    Oltre all'attesa di oltre 3 mesi mi è arrivato un mobile che dalle foto sembrava enorme, Ma quando è arrivato Mi sono reso conto che era il mobile dei sette nani pazzesco ai limiti della truffa.


  • Review a riguardo di: WindTre

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Internet

    Oggi 02 11 2023 ore19,40 una chiamata da un vostro call center un operatore scostumato maleducato offensivo e minaccioso manderò la lettera del mio legale avendo la registrazione della chiamata Saluti


  • Review a riguardo di: Enel

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    gas

    Una stella perchè non se ne possono dare meno.
    Chiamo a giugno per chiedere in formazioni per il gas, il giorno dopo sull'app mi ritrovo avviata la procedura di attivazione senza averla chiesta. visto che avevo necessità continuo comunque con l'attivazione. Aspetto fino ad agosto dove ancora non viene fatta l'attivazione, chiedo informazioni chiamando circa 15 volte, ogni operatore mi dice una cosa diversa, nessuna riesce a risolvere il problema. Finalmente a settembre l'attivano ma con un costo del doppio rispetto a quello offerto all'attivazione dell'offerta. Adesso cambio gestore sia per il gas che per l'energia


  • Review a riguardo di: Officine 08

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    SENSORE FOLLE HD 883 IRON 2009

    SPEDIZIONE IMMEDIATA, CORTESIA ED ASSISTENZA NEL CONSIGLIARE IL RICAMBIO. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO. ALLA PROSSIMA


  • Review a riguardo di: Younited Credit

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Richiesta Prestito

    A prestito approvato e contratto firmato, solo in attesa della liquidazione, mi viene comunicato che c'è stato, da un giorno all'altro, una variazione del tasso di interesse. Per un prestito da 50000,00 euro in 72 rate, gli interessi passavano da 16000,00 euro a 28000,00 . La cosa assurda è che la somma aggiuntiva veniva aggiunta ai 4500,00 euro specificati tra i costi accessori derivanti dal contratto di credito finanziati in fase di stipula... Non so, per 50000,00 euro 12000 euro di interessi e 16000 euro di costi accessori, forse questi lavorano solo con le sommette di 1000 euro. NON FIDATAVE, PERDETE SOLO TEMPO


  • Review a riguardo di: Meetic

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    AbbonAMENTO e chiusura account ingiustificata

    Buongiorno, scrivo perchè il servizio meetic è veramente pessimo! Oltre che il servizio stesso hA SOSPESO LE CHIAMATE TELEFONICHE, l'assistenza è davvero pessima..
    Mi sono ritrovato DOPO ESSERMI ABBONATO a rispondere a delle persone poco serie in modo a tono, il bello della faccenda è che sono passato io per persona poco seria e inaffidabile, quando in realtà chi mi aveva scritto o cmq aveva toni poco gentili nei miei confronti! ma i moderatori di meetic non si sono fatti scrupoli, hanno bloccato solo me!!
    IO non sono il tipo che segnala le persone, ma semplicemente dopo seccature magari le blocca e fine..
    Non è finita, mi sono riscritto di nuovo e ho pagato un nuovo abbonamento, utilizzando il mio metodo ovvero non raccolgo provocazioni il servizio meetic mi ha bloccato di nuovo senza motivo. (mettendo nella mail di chiusura che mi mandavano che non ero un utente sicuro per gli altri!!!!!) ahahah io???? per aver risposto a tono??? ahahahah!!!!! RIDICOLO|!! Nonostante che ho mandato diverse mail al servizio meetic e nonostante abbia cercato di spiegare la situazione lasciando anche i mei contatti, il servizio meetic non si è degnato nemmeno di seguire la questione, nel succo, ho speso soldi per un abbonamento che non mi sono mai stati ridati indietro e oltre tutto npon mi è stato possibile disattivare il noioso rinnovo automatico, ho dovuto pertanto cambiare la carta di credito.!! Ecco meetic e il servizio penoso! esistono altre chat GRATIS e alla fine ho visto che ci sono le stesse persone su meetic! quindi.. perchè pagare quando si possono avere chat gratis con le stesse persone!?é?!?!

    è una sola gigantesca .. Non risponde quasi mai nessuna e le uniche due che mi hanno contattato pure dandomi le loro referenze telefonisìche ci hanno ripensato bloccandomi su whatsapp. Un sito veramente pessimno.. Da denunciare!

    è una sola gigantesca .. Non risponde quasi mai nessuna e le uniche due che mi hanno contattato pure dandomi le loro referenze telefonisìche ci hanno ripensato bloccandomi su whatsapp. Un sito veramente pessimno.. Da denunciare!

    Ciao, quali sono queste Chat gratis di cui parli? In giro non ne ho trovate.


  • Review a riguardo di: Cellularishop

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Recensione a distanza di un anno e mezzo dall'acquisto: dopo aver ricevuto un cellulare con un problema (il cellulare non riconosceva alcune schede sim di alcuni operatori) il negozio si rifiuta di sostituire il prodotto. Mi ritrovo a cambiare scheda per sopprimere il problema e per circa un anno e mezzo tutto nella norma. La scorsa settimana il cellulare (in perfette condizioni, non ha ricevuto colpi o altri danni fisici ) si blocca e inizia a riavviarsi da solo di continuo per un'ora, per poi non riaccendersi più. Dato il problema evidentemente di natura software, decido di inviarlo in garanzia al centro ASUS. Purtroppo per me non ho mai ricevuto nessuno scontrino insieme al cellulare ma ero sicuro di poter scaricare la fattura dalla mia area personale sul sito. Il sito attualmente però risulta offline ( forse per manutenzione) e dopo la mia prima richiesta di ricevere la fattura via e-mail il servizio clienti mi risponde che dopo 2 anni non è più fattibile.
    Faccio presente al servizio clienti che mancano 5/6 mesi. Successivamente una ulteriore risposta, molto simile, in cui ribadiscono che dopo "un anno e mezzo" non possono emettere fattura. Richiedo una qualsiasi tipologia di attestato per mostrare l'avvenuto acquisto e si rifiutano ancora.
    Oltre alla scarsa professionalità del servizio clienti, tutti i punti elencati prima sono il motivo che mi porta a sottolineare l'inaffidabilità di questo sito, ai limite della truffa. Sconsiglio vivamente l'acquisto.


  • Review a riguardo di: Neteller

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    NETELLER

    Ho vinto una modesta somma da un sito di giochi e volevo prelevare al posto di caricarmi la vincita sulla mia carta Postepay sono stato obbligato all’accredito su NETELLER e mi hanno detto che mi accreditavano la somma in 10 giorni lavorativi. Ho aspettato 15 giorni e l’accredito sulla carta non avveniva. Ho contattato netteller e mi hanno obbligato ad aprire il conto presso la loro filiale altrimenti non potevano accreditarmeli. Mi hanno chiesto i documenti :patente, che non è bastata perché non reca scritto l’indirizzo, carta d’identità, foto facciale.
    Ho passato una odissea, alla fine gli devo pagare la commissione del 8% sulla somma e la commissione.
    Sono
    Nauseato


  • Review a riguardo di: Luxury Outlet

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Outlet di abbigliamento

    Buongiorno amiche ed amici! Se devo scrivere di Luxury Outlet inizierò con il dire che -a mio parere-il negozio online è nato con la missione di dare a uomini, donne e ragazzi l'opportunità di esprimersi con una moda di buona qualità ad un prezzo accessibile. Infatti, nel loro vasto assortimento di abiti e di accessori fanno del loro meglio per rendere disponibili tutte le nuove tendenze della moda. Io recentemente ho acquistato un paio di jeans (CALVIN KLEIN – JEANS – COD. K10K104361), scontati a metà prezzo. Su Luxury Outlet trovi i migliori brands internazionali dell’abbigliamento, mi sento di consigliare questo negozio di commercio elettronico, dai prezzi davvero interessanti.


  • Review a riguardo di: Norauto

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ricambi : tergicristalli

    Ho acquistato on line i tergicristalli (anteriore e posteriore) e li ho ritirati c/o il negozio: Me li hanno anche montati. Grande effcacia ed efficienza.


  • Review a riguardo di: Wonderbox

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    wonderbox

    Un pacco assoluto, ho provato a prenotare decine di volte, non è mai possibile. Alla fine puntano al fatto che ti scocci o ti dimentichi di prorogare sempre il servizio e perdi i soldi che loro si sono incassati. Una truffa totale, non serve a nulla. Servizio clienti ovviamente non risponde mai, non aiutano in nulla, prendono solo e sempre tempo


  • Review a riguardo di: Giambra

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Olio estratto a freddo.

    Con gli anni la tecnologia avanza, per cui bisogna mettersi al passo con i tempi, anche nell'ambito della produzione olearia. Per questo motivo, i miei acquisti li effettuo periodicamente da Oleificio Giambra, in quanto -per cosa appurata personalmente- l'azienda Oleificio Giambra si è rinnovata sostituendo le antiche macine di pietra lavica con le moderne macchine a ciclo continuo che permettono l'estrazione dell'olio a freddo utilizzando la forza centrifuga con tecnica a due fasi: in questo modo l'olio che si ottiene è un extravergine di oliva di qualità altissima e dal sapore inconfondibile, fatto di profumi e gusti delle terre siciliane. Acquisto sempre la loro lattina da cinque litri contenente olio extravergine di oliva, estratto appunto a freddo.


  • Review a riguardo di: B Rent

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    L'auto mi è stata consegnata non sanificata,e con evidenti macchie sul sedile del guidatore,presa di pomeriggio,non ho notato che la macchina aveva dei difetti,tra i quali lo specchietto retrovisore DX,non funzionante,il faro anteriore sinisto,SPENTO/ROTTO,i difetti evidenziati,li ho potuti far presente,solo alla riconsegna della STESSA,perche,non avendo notato un graffio sulla parte superiore dello specchietto retrovisore,ALTO DAL SUOLO OLTRE 120/130 cm,il commesso,che ben sapeva del danno,e non segnalato sul foglio di consegna, ha tentato di addebitarmene la rottura,alla contestazione da parte mia,e di mia moglie,nonchè mio figlio,con un fare GUAPPESCO,ARROGANTE E MALEDUCATO,il commesso mi diceva,vabbe,non le faccio pagare lo specchietto,però le faccio pagare 40 Euro,per i danni da fumo,in quanto secondo lui avrei fumato in auto,assurdo,chi è SHERLOCK HOLMES?,in conclusione,hanno si dei prezzi concorrenziali,ma ciò non li autorizza ad essere arroganti e maleducati.


  • Review a riguardo di: Discover Cars

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Copertura totale su un noleggio

    Fantastici.
    Esperienza ottima. Per mia fortuna ho acquistato una copertura totale con Discover su un noleggio di un'auto con Locauto. Questi furbetti hanno deciso di addebitarmi 235 euro di danni che non avevo causato io e, contattando Discover e fornendo loro tutta la documentazione necessaria, mi sono stati rimborsati in meno di 5 giorni lavorativi. Seri, professionali, disponibili e gentili. Ci tengo anche a precisare che il prezzo della copertura è nei limiti ragionevoli rispetto le altre agenzie. Ottimi veramente. Meglio tutelarsi con chi pensa di essere più furbo di noi.

    Caro Antonio, grazie per il tuo messaggio.

    Siamo molto felici di sapere che hai scelto la nostra copertura totale. Non solo la nostra copertura è la più economica sul mercato, ma da anche una protezione sul veicolo totale. Il tuo commento è molto importante anche per ricordare agli altri clienti quanto sia importante essere protetti. Speriamo di rivederti presto, Antonio. Grazie ancora per il tuo feedback.

    Bruno Fernandes
    Community Marketing Manager




  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assicurazione auto

    Consigliabile, prezzi competitivi


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Aspetterai un mese con la speranza della polizza

    Preventivo in 5 minuti, controllo documenti 15/20gg, dopo il controllo della documentazione dovrai aspettare l email per le istruzioni del pagamento,"se ti va bene dopo circa 30gg avrai la tua polizza ad un buon prezzo se parti da una classe bassa tipo 14"


  • Review a riguardo di: Kiwi

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Truffa che si può evitare


    Kiwi.com non fa altro che tentare di truffare i passeggeri, in che modo ? Dopo 2 giorni dalla mia prenotazione ricevo un messaggio che uno dei miei 2 voli di ritorno era stato cancellato e che avrei potuto risolvere con un volo sostitutivo a mie spese (circa 400€ di aggiunta) non convinta confronto subito il numero del volo con la compagnia e il volo risulta esserci. L'indomani mi reco in aeroporto alla biglietteria della compagnia e scopro che il volo non era stato cancellato ma anticipato e che la compagnia mi aveva inviato una comunicazione. Li ricevo la sorpresa la comunicazione era stata inviata a una mail creata da loro ad hoc. Il motivo ? Leggendo le recensioni di tutti immagino che il motivo sia solo portare il cliente a una richiesta di rimborso che arriverà a loro e mai a chi ha acquistato i biglietti. Insistete alla biglietteria e fate in modo di avere i codici di prenotazione così da poter gestire direttamente voi la prenotazione dal sito dalla compagnia.

    Kiwi.com? Da evitare ASSOLUTAMENTE.
    Ci ho rimesso il mio viaggio di andata per creta con Wizz air (con tutte le conseguenze dall' acquisto di un nuovo biglietto per il giorno successivo a prezzo quadruplo al giorno perso di albergo), per il rimborso mi hanno indirizzato a Air help (che si prende il 35% dell' eventuale rimborso) che mi ha risposto di rivolgermi direttamente alla Wizz air poichè la cancellazione era motivi sindacali. Non posso rivolgermi direttamente alla WIzz perchè ho pagato tramite Kiwi.com. Ho riscritto alla Kiwi.com di chiedere alla wizz air almeno un voucher sono in attesa ...provare a parlare con qualcuno? Impossibile.


  • Review a riguardo di: TIM

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Casella postale Alice mail NC.....non classificabile

    Gmail tutta la vita, con Alice mail è una caccia alle streghe anche entrarci. Per me è NC non classificabile. Zero stelle, servizio da mandare a casa tutti

    SCANDALOSI, SCANDALOSI SCANDALOSI SCANDALOSI
    CONTRATTO CLIENTE TOP DA PIU' DI VENTANNI... FATTO RICHIESTA PER AUMENTO GIGA INTERNET IL 23 AGOSTO, AD OGGI 17/09/2021, NON SONO STATI IN GRADO DI PROCEDERE ALLA RICHIESTA........... SEMPRE MILLE FIABE (BLOCCATI TERMINALI, BLOCCO DI QUA E DI LA')

    SCANDALOSI, SCANDALOSI SCANDALOSI SCANDALOSI
    CONTRATTO CLIENTE TOP DA PIU' DI VENTANNI... FATTO RICHIESTA PER AUMENTO GIGA INTERNET IL 23 AGOSTO, AD OGGI 17/09/2021, NON SONO STATI IN GRADO DI PROCEDERE ALLA RICHIESTA........... SEMPRE MILLE FIABE (BLOCCATI TERMINALI, BLOCCO DI QUA E DI LA')

    Operatore maleducato


  • Review a riguardo di: Vodafone

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cambio piano e patto leonino

    Salve. Questa mattina ho cambiato piano di Vodafone una cifra folle e, purtroppo, causa problemi personali, non ho potuto occuparmene prima. Signorina gentilissima, abbiamo fatto tutto (ivi compreso il fatto dei 2 euro di spedizione fattura che,circa un anno fa, ho chiesto di togliere (la fattura arriva on line).
    Tutto ok e comunque mi verranno addebitati 19 euro (una tantum) per il cambio piano. Ho accettato altrimenti non potevo cambiare piano.
    Ma, mi chiedo: PERCHE'?? A cosa corrispondono?? VOGLIO LA SPECIFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho parlato con il 190 e, signorine spazientite, mi hanno praticamente detto: o così o non si cambia niente. Bene. Al momento ho accettato ma provvederò a cambiare operatore non appena avrò il tempo di farlo.
    Questa cifra, per me, è un "PATTO LEONINO" e non ho nessuna intenzione di sottostare a questi comportamenti.
    Voglio anche la restituzione dei 2 euro da quando la fattura mi viene consegnata on line.
    E nessuno mi risponderà.....ovvio.
    Rossella



    Sono d'accordo l'assistenza tecnica è una presa in giro. Sono settimane ch mi devono consegnare la nuova Vodafone station (il model vecchio è rotto) il corriere mi ha indicato prima un giorno, poi un altro infine un altro ancora...per tre volte non è venuto nessuno. Ogni volta che chiamo il 190 mi dicono una cosa diversa. Fanno uscire pazzi mi pento di aver scelto Vodafone e non la connsiglerei certo perché prendono in giro il cliente!!! Se si tratta di attivare rispond!ono subito altrimenti….puoi morire

    non sono soddisfatta di questa azienda mi hanno ingannata facendomi sottoscrivere un contratto senza dirmelo di 4 anni all'inizio tutto normale poi manmano senza avvertire hanno aumentato la tariffa.. pessima la telefonia , pessima adsl e internet lentissimo.spero che passino in fretta questi anni di contratto per passare ad un'altra azienda piu' seria. vi sconsiglio questa azienda

    Io son molto delusa ho cambiato gestore per tariffe alte ma mi avevan assicurato che il cellulare preso a rate non comportava niente.puf dopo qualche giorno mi arriva la lettera di risoluzione del contratto a rate e mora e pretendono ilbpagamento in unica fattura di 270 euro.ingiusti

    Pessimo servizio, alcuni operatori maleducati, Rimasto fregato già dal contratto, ti spiegano una cosa poi arriva tutt'altro, tempo incredibile aspettando di parlare con un operatore quando arriva e se la tua telefonata riguarda un malfunzionamento stranamente cade sempre la linea. Delusione completa. Ho già cambiato gestore per il telefonino, quello che non si poteva fare prima ora mi bombardano di messaggi benché ho chiamato pregando di non inviarmi più messaggi, ma puntualmente arrivano. Mia cara Vodafon perderai ancora tanti clienti

    Meglio abbandonare Vodafone! Non fa altro che peggiorare in termini economici che buon senso ed educazione dei sui sottoposti! Via via Vodafone. .

    Non consiglierei mai Vodafone ad un amico sono 5 giorni che segnalo che internet mobile arriva a 1 megabit al secondo mi sto scocciando di chiamare ogni volta,un operatore dice una cosa un altro operatore ne dice un altra ma insomma a chi dobbiamo ascoltare?!?!? Sono solo bravi a dire a fine chiamata "DOMANI POTREBBE ARRIVARE UN INTERVISTA CI TENGO SUL TUO VOTO" si si come no questo sanno dirlo però se poi devono risolverti un problema puoi aspettare anche decenni!Pensavo che la Vodafone era un'azienda seria,la ho tenuta tanti anni e prima internet andava meglio!Ieri quando ho chiamato mi hanno detto che se internet va lento è colpa del cellulare,io qui sono rimasto senza parole perché SE 1-2 ANNI FA INTERNET ANDAVA MIGLIORE SEMPRE CON LO STESSO CELLULARE SIGNIFICA CHE LA COLPA NON È DEL TELEFONO MA BEN SÌ LA VOSTRA CHE NON POTENZIATE LA RETE!!! Poi ti rispondono sempre dall'Albania Romania ecc mai uno italiano!Da cambiare il prima possibile ad un operatore virtuale perché è impossibile che si navighi ad 1 megabit al secondo!

    Avete ragione sono proprio pessimo. Invia per ben volte con raccomandata la disdetta e ti mandano le fatture .... Addirittura ti fanno scrivere e telefonare da una società gestione crediti. Vergogna vergogna e vergogna. Pessimi in tutto parli con il call centro e quando non sanno come rispondere ti attaccanonin faccia oppure ti dicono che a breve sarà tutto risolto ma le bollette arrivano, comunque con quelle bollette possono venire prenderle e pulirci wuello che hanno di più prezioso o immaginate voi

    Senza aggiungere altro
    A' munnezz rà munezz
    Ò schif rò schif
    No comment

    La vodafone non merita di essere citata tra le compagnie telefoniche

    Che schifo..
    Servizio pessimo
    Operatori incapaci
    Sto attendendo la fibra a casa da 4 mesi

    Dopo anni che sono cliente vodafone sia fisso che mobile sono riusciti a fr........mi con un contratto fibra ...che non è fibra senza chiudermi il contratto vecchio così mi ritrovo con 2 contratti e ne uso solo1.Non riesco più a contattare nessuno mi chiudono il tel in faccia GRANDIIII.Non riesco più a recedere SUPERPROFESSIONISTI BHUÙ.

    ma cosa ha a che vedere se non il termine altisonante il "patto leonino" con il tuo problema ? non sei socio vodafone.. e quindi esuli dal dividere utili o debiti.. o meglio... gli addebiti te li fanno pagare stai sicura.. ma gli utili se li spartiscono fra loro.. VIVA ILIAD

    Sono dei ladri l'altra volta mi hanno "protetto" dalla minaccia su internet e.... Puf tutti avessi scomparsi ma porca puttana chi ve l'ha chiesto? Chi vi dice di attivarmi i servizi che si pagano..... Da 9 euro al mese sono passato a 16 tipo mi viene solo voglia di prendere la benzina ė bruciarvi vivi

    Da anni avevo un contratto con SIM Dati che usavo per ricevere mail sul tablet e qualche visita in internet. Vado in pensione e ho deciso che non mi serve più. Avevo sentito un centro Vodafone perchè volevo cambiare la sim Dati con una sim telefonica, il centro vodafone mi consigliava di disdettare il contratto di quella in uso alla data del rinnovo e aprire un nuovo contratto. ho inviato raccomandata A.R. in anticipo (a Luglio) della data di scadenza che è in ottobre 2021 la cessazione del rinnovo (quindi con congruo anticipo) Risultato nessuna comunicazione, e disabilitato la SIM dal 01/08/2021 Non so se è politica Aziendale sicuramente poco seri.

    Sono riusciti a fregarmi, al telefono contratto a 30 € mensili ,sul contratto anche 30 ma poi mi sono ritrovato addebito di 35€ per costi di attivazione ed in più riscontro problemi di connessione Wi-Fi
    Se recedo mi dicevano solo 28€
    Invece ieri mi hanno detto 28 + 10 per le restanti rate dei 24 mesi di contratto….
    Ma stavolta se recedo non VI PAGO NIENTE
    Sono nullatenente e Vodafone è la fogna più assoluta che c’è che schifo di imbroglioni spero che falliscano

    Mi sembra di star vivere un incubo, una voce sintetica che ti fa domande idiote peggio delle risposte, una settimana per poter parlare con qualcuno ad oggi ancora con sto robottino....avevo fatto richiesta per una migrazione verso Vodafone, ma ci ripenso e chiamo subito la mia compagna telefonica, almeno li rispondono, per poter restare con loro...già in passato ebbi problemi con Vodafone,a pensavo che dopo 15 anni fossero migliorati, sono peggiorati

    Una vergogna assoluta! Truffaldini, la vodafone station che da problemi continui, assistenza irraggiungibile, costi diversi da quelli prospettati, e come chicca finale app che non funziona mai. Solo in Italia può operare una compagnia telefonica simile! Appena posso scappo

    Bisognerebbe tutti in massa non pagare più per i torti subiti e dimenticarsi di loro .

    Maria Rossella Coccioli, leggo solo adesso, ma anche dopo tre anni Vodafone continua imperterrita nei suoi disservizi. Siamo clienti da due anni, da tre mesi entrati nel terzo. Vodafone non ha mai risolto un problema tecnico fra la mia Banca (non piccola ed efficiente) e i suoi sistemi, per questa ragione l'addebito su Conto corrente non è mai stato possibile ed abbiamo concordato un pagamento con invio del bollettino con le coordinate. Allo scadere dei due anni è arrivata una fattura maggiorata di 12 euro a causa del mancato buon fine... Tralascio tutti i tentativi con la esibizione dei documenti probatori. Niente, neppure ti rispondono, sembrerebbe semplicemente una truffa. organizzata. Perderanno un cliente che continuerà instancabilmente e costantemente a pubblicizzare i disservizi di questo pessimo operatore.


  • Review a riguardo di: Giordano Shop

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    OTTIMA AZIENDA

    Azienda qualificata, segreteria disponibile e paziente. Molto contento dell’acquisto, Prodotti di ottima qualità. Non mancherà occasione di ricomprare di nuovo.


  • Review a riguardo di: Giordano Shop

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Scrivania

    Ho acquistato una scrivania salva spazio , l’articolo che mi è arrivato è di buona qualità , superiore alle mie aspettative .
    ho avuto anche bisogno del servizio clienti che mi ha risposto in maniera soddisfacente .
    quindi sono soddisfatta del servizio e dell’acquisto

    Gentile Mirko,
    grazie per il feedback positivo. Siamo contenti per aver soddisfatto le tue aspettative. Ti aspettiamo per i tuoi prossimi acquisti. In cerca di promozioni esclusive? Iscriviti subito alla newsletter di Giordanoshop e ricevi tutte le offerte dedicate ai nostri clienti Vogliamo ricordare che se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti resta a tua disposizione ???? Rispondiamo all'indirizzo supportoclienti@giordanoshop.com ???? oppure contattaci in chat direttamente dal sito www.giordanoshop.com

    Grazie a Giordano shop azienda molto seria consegna molto accurata nella chiusura della merce precisione nella consegna ottima azienda molto disponibili e seri grazie a voi Giordano shop

    I prodotti sono tutti di ottima qualità e il servizio clienti attento e preciso. Consiglio.


  • Review a riguardo di: Giordano Shop

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prodotti top

    Ho acquistato dei prodotti per il mio giardino a prezzi imbattibili e qualità eccellente lo consiglio a tutti per la sua agfifabilita

    Gentile Annamaria,
    grazie per il feedback positivo. Siamo contenti per aver soddisfatto le tue aspettative. Ti aspettiamo per i tuoi prossimi acquisti. In cerca di promozioni esclusive? Iscriviti subito alla newsletter di Giordanoshop e ricevi tutte le offerte dedicate ai nostri clienti Vogliamo ricordare che se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti resta a tua disposizione ???? Rispondiamo all'indirizzo supportoclienti@giordanoshop.com ???? oppure contattaci in chat direttamente dal sito www.giordanoshop.com

    Ho acquistato dei prodotti da Giordano shop


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Incompetenti, lenti, non rispondono, NON ESISTE CUSTOMER CARE SE SEI GIA' LORO CLIENTE

    Attivata la prima polizza per acquisto moto telefonicamente.
    Sembrava quasi un miracolo: polizia attiva ancora prima di fare il passaggio (mi ha un po sorpreso, non so nemmeno se positivamente), i documenti li invii con calma. Tutto a posto, ritirata la moto come da previsioni.
    Acquisto un altro motoveicolo mesi dopo: fatto passaggi, INVIO PREVENTIVAMENTE TUTTI I DOCUMENTI.. PAGO, attendo risposta: NIENTE - sui preventivi scrivono "NON ATTIVABILE" ma non riesco a parlar econ nessuno che mi spieghi.. forse perchè è passato il giorno e l'ora che avevo richiesto? ma non c'è scritta una procedura, non so che fare, nessuno risponde.
    Chiamo servizio clienti con opzione "GIA' CLIENTE"...(tasto1) ORE E ORE di attesa, NESSUNO RISPONDE
    MI viene un dubbio, chiamo come NUOVO CLIENTE (tasto2) tanto devo fare una nuova assicurazione.. dirò che mi sono sbagliato.. INVECE MI RISPONDONO in 4 SQUILLI!!! HO provato piu volte con un canale e con l'altro! I NUOVI POLLI LI AGGANCIANO SUBITO, SE SEI LORO CLIENTE non sei importante. Alla fine parlo con l'operatrice: vede i documenti e vanno bene (ci ha messo 4 secondi) ma non è lei che abilita la polizza. NESSUNA OPERATRICE mi sa spiegare perchèla prima moto polizza emessa in 10 MINUTI dal pagamento e stavolta sono due giorni e nessuno mi informa TUTTI I DOCUMENTI IN ORDINE!!
    Dice che "devono verificare la classe richiesta con la BERSANI"
    Ma il mezzo a cui faccio riferimento è assicurato CON VOI!!! basta guardare l'altra polizza!
    Io ho PREAUTORIZZATO il pagamento, non posso ritirarla, non posso CANCELLARE i Preventivi dall'AREA RISERVATA.. NON SO COSA FARE!
    MAI PIU! Prossima scadenza passo tutti i mezzi ad altra assicurazione, non mi importa che sconto mi spetta. PAGO IL DOPPIO e VOGLIO UN SERVIZIO DEGNO di questo NOME!

    Volevo fare polizza moto per mio marito ma dopo le tue recensioni ho desistito. penso che l'assicurazione debba dare dei chiarimenti altrimenti non troverà altri clienti

    Anche io nonostante prezzo allettante non stipulo nessuna polizza con Prima,it. ,comportamenti poco chiari se non scorretti come si evince dalle pessime recensioni

    Ringrazio tutti coloro che hanno fatto recensioni serie come quelle che ho letto. Non farò mai una assicurazione con prima.

    Troppa gente insoddisfatta, stavo per iscrivermi ma cercherò altrove.

    mi avete convinto con le recensioni fin qui lette a non stipulare con loro. Uno dei motivi era il metodo di pagamento, volendo pagare con paypal il sito e i preventivi lo indicano poi richiedono dati sensibili bancari. Ma anche qualora non si tratti di truffe restano le molte lamentele di disservizi che ho letto a convincermi. Vogliono solo raccattare soldi e poi chi si è visto si è visto. bye bye

    Domani non farò nessun contratto con questa assicurazione.

    Mi stavo accingendo ad assicurare auto e moto ma per fortuna vi ho letto in tempo????


  • Review a riguardo di: Trekkinn

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Lo chiamano RESO FACILE! Pessimi

    Lo chiamano RESO FACILE! dopo 30 gg non ho ricevuto il rimborso e sono ore che sono in una finta chat ad aspettare un finto operatore che miconsideri


  • Review a riguardo di: eDreams

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    eDreams LADRI

    ATTENZIONE eDreams SONO dei LADRI con i suoi operatori incompetenti mi hanno prelevato dal conto della mia ragazza oggi 44,99€ eDreams Prime Barcelona Esp. Alle ore 6:25 di mattina senza nessun motivo, BIGLIETTO comprato un mese fa con 250€ da airserbia tramite eDreams , dopo pagato bagaglio altri 60€ nel aeroporto , 70€ per cambiare la data e alla fine dopo di che la mia ragazza e arrivata in Russia tra 2 settimana in data 30.06.2021 ore 6:25 li hanno prelevato altri 44.99euro senza nessun motivo abbiamo bloccato la carta , LADRI DA DENUNCIARE E FARLI CAPIRE CHE NON SONO COSI FURBI COME CREDONO , EVITATE GENTE EDREAMS

    Ben detto!!!!!denuciareeee fate schifo !!!

    l'addebito dei 44,99 e' dovuto al fatto che (come me) ti sei abbonato per un mese ad EPRIME e non hai disdetto prima della scadenza. Passato un mese TAC la botta del rinnovo automatico. Adesso cancellati o l'anno prossimo si ripeteranno..... Poi lasciamo perdere se hai un problema ho fatto oltre cento (100) telefonate per spostare un volo (avendo pagato anche l'extra per farlo gratuitamente) senza un pirla che rispondesse. Non parliamo della chat... Ore ore di collegamento senza che un operatore umano rispondesse (rispondono i robot)......INDEGNI. I prezzi sono forse bassi ma paghi dopo con gli interessi.


  • Review a riguardo di: Cartucceclick

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Truffatori

    Truffaldini , mettono le foto dei prodotti originali e poi ti spediscono i compatibili che costano 10 volte meno , scrivono i dettagli in modo che non capisci che sono compatibili , reso il prodotto e oltre un mese x riavere il rimborso .


  • Review a riguardo di: TIM

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Diritto di ripensamento?

    Pochi giorni dopo aver aderito ad un’offerta di contratto telefonica ho subito esercitato il diritto di ripensamento inviando successivamente una raccomandata e ben tre (TRE!!!) fax con il modulo di ripensamento TIM. Ora continuano ad inviarmi messaggi per fissare un appuntamento con un loro tecnico. Ma vi sembra normale? Cioè TIM dovrei far attivare la loro linea nonostante abbia prontamente esercitato il diritto di ripensamento, far installare il loro modem e per poi restituire il tutto??? Ma come dovrebbe funzionare per TIM il diritto di ripensamento entro 14 giorni???

    Scusi, sono nella stessa situazione, e volevo chiederti come è finita, sei riuscito a non passare a TIM, e sei riuscito a rimanere con gestore attuale? Grazie


  • Review a riguardo di: Volagratis

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    rimborso biglietti aerei

    negativa sono 4 mesi che mi devono rimborsare un viaggio cancellato ho contattato le compagnie aeree le quali mi hanno assicurato di aver restituito i soldi dei biglietti a volagratis la quale invece di rimborsarmi li tiene senza motivo...dato che la cifra è importante mi rivolgero ad un avvocato...da evitare.

    5 mesi per avere un voucher che loro chiamano rimborso, ma che sono sempre soldi miei che loro stanno sfruttando e che rimarranno nelle loro casse anche quando e se emetteranno il bonus.
    La cifra non è alta ma è il principio. Sono anni che viaggio con loro e mai un problema, ora alla prima occasione, si rendono irreperibili sia via mail che via telefono, e cancellano i propri numeri. Un comportamento da truffatori. Io i soldi non li rivedrò mai ma sconsiglio a chiunque di servirsi di questi incapaci. Con me hanno perso almeno un cliente e vedo dai commenti che non sono l'unico.
    E' la mancanza di rispetto per il cliente che mi da fastidio. Con Booking non ho avuto problemi e hanno fatto tutto loro da soli. VERGOGNATEVI. E spero nel vostro più rapido fallimento.
    Dopo svariate mail, telefonate e recensioni varie uno perde la pazienza. Ora ci pensa l'associazione consumatori e il mio avvocato. Ci rimetterò ma mi devo togliere la soddisfazione di far pagare l'arroganza.

    Chiesto rimborso per dei biglietti mai arrivati, fatto denuncia polizia postale e associazione consumatori, spero che questa agenzia possa al più presto chiudere e smetterla con le truffe


  • Review a riguardo di: Volagratis

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    PESSIMA AGENZIA.. SCANDALOSA E TRUFFALDINA..

    Invece di pubblicare su Facebook le vostre insignificanti proposte turistiche..sarebbe più opportuno offrire ai vostri clienti un servizio di assistenza serio e corretto..siete una agenzia di buffoni truffatori e servizio assistenza clienti completamente inesistente..Sono mesi che sto aspettando un voucher di rimborso per un volo Alitalia prenotato sul vostro sito del gaiser..Dopo innumerevoli tentativi di contattarvi senza ovviamente nessuna degna risposta e riscontro da parte vostra..Mi sono rivolto direttamente ad Alitalia e ho scoperto che siete dei truffatori professionisti e che avete approfittato del coronavirus per fare cassa e non fare i rimborsi a tantissimi utenti nella mia stessa situazione.. Non soltanto non mi avete ancora rimborsato il volo..ma mi avete fatto pagare il volo 70 euro in più rispetto al sito Alitalia..inoltre ho scoperto che avete pagato il mio volo con una vostra carta di credito per speculare ovviamente sul vero costo del volo ed incassarvi ovviamente i 70 euro in più.. Detto ciò vi do tempo 48 ore per contattarmi e farmi il rimborso dei 70 euro in soldi (e non voucher) Dopodiché userò tutte le armi legali per avere i miei soldi con interessi..danni morali e presunta truffa..e vi posso garantire che da vero siciliano andrò fino infondo a questa storia per una questione di principio e vi posso assicurare che mantengo sempre la parola..

    solita agenzia truffa, mi hanno fatto prenotare prelevando i soldi dalla mia carta, e biglietti mai arrivati, chiesto rimborso mi hanno riso in faccia fatta denuncia polizia postale


  • Review a riguardo di: Volagratis

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Vacanza a Tenerife

    Esperienza eccellente.
    Tutto impeccabile, organizzazione, hotel, viaggio, transfert.

    il mese dopo stesso tour tutto non impeccabile, avendo anche fatto assicurazione globale. A distanza di 5 mesi risposte vaghe con rimborsi in effettuazione mai ricevuti. Il tutto passato a legale e attivata segnalazione a Enac, Ivass. Aziende pirata purtroppo non ben controllate da enti preposti.Basta leggere recensioni su gruppo Lastminute+volagratis+bravofly

    forse dire truffatori e' fare un complimento ho3 voli per agosto che sono stati cancellati,scrivo email ma nessuno risponde, telefono e da ulteriori un mese mi dicono che stanno elaborando il rimborso, i 3 voli sono stati annullati ma sul sito li danno ancora attivi . Ti dicono se vuoi annullarli di andare sui siti delle compagnie che naturalmente ti rispondono che non avendo acquistato da loro loro non possono fare nulla. Mai più con loro

    infatti dire truffatori é un complimento, prende soldi e dopo non ti mandano nulla, mi devono 118 euro e mi hanno lasciato a terra

    SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI INOLTRERO' DENUNCIA DI APPROPRIAZIONE INDEBITA E INVITEREI TUTTI QUELLI CHE SI SENTONO TRUFFATI A FARE ALTRETTANTO. A DIFFERENZA DI UN AVVOCATO E' GRATIS E PROBABILMENTE PIU' EFFICACE. SONO MESI E MESI CHE PROMETTONO RIMBORSI PER VOLI CANCELLATI E SOLDI CHE HANNO PRESO MA SONO SOLO PAROLE AL VENTO. DENUNCIARE DENUNCIARE DENUNCIARE. NON RINUNCIAMO A FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI

    Siamo appena stati truffati anche noi,
    Ci hanno lasciati senza volo di ritorno.
    Volo cancellato dalla compagnia e già rimborsato. Ma noi abbiamo saputo tutto ciò al momento del check-in online nessuna comunicazione e tanto meno soldi di rimborsi.
    Abbiamo rifatto i biglietti per lo stesso volo costati un rene.
    Come devo fare per inoltrare una denuncia di appropriazione indebita?
    Grazie

    Ho prenotato due biglietti ,a marzo 2020,il volo è stato annullato per il coronavirus,a tutt'oggi dopo 16 mesi nessun rimborso è assurdo se non avrò un rimborso mai più volagratis

    quanto prendi per fare queste recensioni fasulle?


  • Review a riguardo di: B Rent

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    impossibile ritirare auto noleggiata

    Pessimo servizio . Non siamo riusciti a ritirare l auto noleggiata perchè non abbiamo trovato nessuno all'accettazione. Non esiste un numero raggiungibile e non risponde nessuno al numero dato. Sconsigliato al massimo. Non so neanche se posso riavere indietro la somma versata.


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessimi controllate subito la scadenza dei prodotti

    Ho ordinato 4 varattoli di Humana AT2 da 27€ cadauno.
    due barattolo scade il 10/2020
    un altro il 02/2020 quindi scaduto!!!
    e un altro senza data di scadenza!!!!
    ora contatto subito il servizio clienti perche non è la prima volta.
    pessimo feedback!!!


  • Review a riguardo di: AIG Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Finalmente un servizio eccellente!

    Affidabilità e sicurezza: queste sono le due caratteristiche che più ho apprezzato durante la mia esperienza con AIG assicurazioni. Sinceramente, quando parto per un viaggio, ho spesso paura di incappare in qualunque tipo di problematica: con questa tipologia di assicurazione mi sono trovato molto bene e ho potuto evitare inconvenienti durante le ultime vacanze con la mia famiglia, il tutto a un prezzo che trovo molto onesto. Promosso a pieni voti, l'ho consigliata ad amici e parenti e sicuramente ne farò uso ancora nel prossimo futuro, si spera il prima possibile!


  • Review a riguardo di: Lycamobile

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    truiffa lycamobile

    negativissima. Sono truffatori non passate mai a lycamobile sono truffatori a me hanno rubato 35,00 € gli auguro di spenderli tutti in medicine. Sono passato da wind a lycamobile . Il giorno 18/10/2019 a mezzanotte scadeva l'opzione ,la mattina del 19/10/2019 vado presso una tabaccheria ad effettuare la ricarica, nella stessa giornata utilizzo il telefono per alcune telefonate, in tarda serata provo a effettuare altre telefonate, mi viene detto che non ho più credito. Ho provato ha contattare il servizio clienti per un ora.Senza avere risposte, ho inviato anche delle email sul loro sito, ma senza nessuna risposta. State attenti non passate a questi truffatori


  • Review a riguardo di: Parship

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    State alla larga da questo sito

    Oltre al fatto che il sito è sostanzialmente inutile (considerando la sua funzione), i maggiori guadagni della società sono costituiti dai rinnovi automatici dell'abbonamento che, se non disdetti almeno 7 giorni prima, ti faranno arrivare a casa una lettera dell'avvocato incaricato del recupero del credito.
    I primi 3 mesi di abbonamento ti vengono offerti ad un prezzo irrisorio. Successivamente il costo lievita, e di tanto.
    Attenti ai rinnovi automatici, quindi. Niente di illegale, sia chiaro. Ma solo tanta scorrettezza...