Tutte le recensioni di Annamaria

  • Review a riguardo di: Maxi Sport

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    Problemi con il reso

    Durante il mio recente acquisto su Maxi Sport, ho avuto problemi con il reso di un paio di scarpe. Nonostante abbia fatto tutto correttamente, il corriere non è mai passato a ritirare il pacco, nonostante i miei numerosi solleciti. Il servizio clienti non è stato di aiuto. Sono delusa da questa esperienza.


  • Review a riguardo di: Naturamed

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    Ottima esperienza con Naturamed

    Ho acquistato i kit di test per il covid-19 e ho ricevuto una spedizione rapida. Purtroppo un prodotto era difettoso ma il servizio clienti è stato veloce nel risolvere il problema, inviandomi prontamente un nuovo kit completo. Soddisfatto dell'assistenza ricevuta.


  • Review a riguardo di: Discounttiredirect

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    Customer Extremely Disappointed With Discounttiredirect

    Dopo aver ordinato le gomme, mi sono recato al negozio per averle montate, ma mi hanno fatto aspettare più del dovuto senza una spiegazione adeguata, e alla fine non hanno nemmeno effettuato la rotazione dei pneumatici. Quando ho contattato il personale, mi hanno trattato in modo scortese e non si sono scusati per l'errore. Sono rimasto deluso dall'intera esperienza e non tornerò mai più da questo negozio.


  • Review a riguardo di: Deliberti

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    Deliberti - Esperienza di acquisto negativa

    Ho ordinato un paio di sneakers di marca famosa in saldo sul sito web di Deliberti. Nonostante il prezzo conveniente, ho avuto problemi durante il processo di acquisto online. Inoltre, la consegna è stata più lenta del previsto e il servizio clienti non era molto disponibile nel risolvere i miei dubbi.


  • Review a riguardo di: Dolce Gusto

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    Ottimo servizio clienti Dolce Gusto!

    Ho appena ordinato online. Il prezzo era giusto!


  • Review a riguardo di: Novakid

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    Abbonamento

    Mia figlia di 9 fa lezione da tre anni con NOVAKID e siamo super soddisfatti. Lei si diverte molto e le lezioni sono adatte alla sua età è ben strutturate. Abbiamo trovato diverse insegnanti adatte alle nostre esigenze e la flessibilità è ottima.
    Anche la piccola di 5 anni sta iniziando le lezioni adesso. Servizio assistenza ottimo, prezzi vantaggiosi e molte offerte.
    Super consigliato!


  • Review a riguardo di: Trotec

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    Assistenza e consegna deludenti

    Ho ordinato un deumidificatore che è arrivato danneggiato. Ho contattato Trotec per la sostituzione, ma il processo è stato lungo e complicato. Dopo aver aspettato diverse settimane, ho ricevuto finalmente il rimborso, ma l'intera esperienza è stata frustrante.


  • Review a riguardo di: Deliberti

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    Fantastica esperienza d'acquisto

    Ho ordinato un paio di sneakers Givenchy dai saldi e sono estremamente soddisfatto. Il pacco è arrivato velocemente, ben imballato, senza nessun problema. Le scarpe erano autentiche e di ottima qualità, esattamente come descritto sul sito. È stata la mia prima esperienza con Deliberti, e devo dire che sono rimasto positivamente sorpreso dalla professionalità del servizio.


  • Review a riguardo di: Numero Verde

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    Servizio clienti estremamente efficace e professionale

    Recentemente ho effettuato un ordine tramite NUMEROVERDE.com e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell'esperienza complessiva. Dalla facilità di navigazione del sito web alla vasta gamma di prodotti disponibili, fin dall'inizio mi sono sentito in buone mani. Il servizio clienti si è dimostrato estremamente efficace e professionale, rispondendo prontamente a tutte le mie domande e risolvendo eventuali problemi in tempi rapidi. La consegna è stata puntuale e i prodotti erano esattamente come descritti online. Inoltre, i prezzi erano competitivi rispetto ad altri siti simili sul mercato, il che ha reso l'esperienza complessiva ancora più positiva.


  • Review a riguardo di: Fiverr

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    Esperienza consigliata!

    Come cliente di Fiverr, ho avuto un'esperienza abbastanza positiva con il servizio offerto. Recentemente ho fatto un ordine per un servizio di progettazione di logo e sono rimasto soddisfatto dall'ampia gamma di opzioni personalizzabili che mi sono state offerte. Tuttavia, ho trovato un po' difficile navigare tra le varie funzionalità del servizio all'inizio. Fortunatamente, il supporto clienti è stato di grande aiuto nel chiarirmi qualsiasi dubbio e nel guidarmi nell'utilizzo del servizio.


  • Review a riguardo di: Only

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    Acquisto pantaloni perfetto!

    Ho acquistato 3 paia di jeans e sono rimasta sempre molto soddisfatta! Only è sempre una garanzia.


  • Review a riguardo di: Pomélo+Co.

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    Prodotti fantastici e servizio clienti top

    I prodotti sono fantastici e mi hanno davvero sorpreso. Ho ordinato lo shampoo e il balsamo alla vaniglia, e devo dire che i miei capelli sono diventati molto più morbidi e lucenti. La consegna è stata un po' lenta, ma il servizio clienti è stato davvero professionale e disponibile nel seguirmi passo dopo passo. Il prezzo è conveniente considerando la qualità dei prodotti. Sono davvero soddisfatta dell'esperienza con Pomélo+Co.


  • Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto

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    Vendita auto usata

    In tre mesi circa ho avuto valutazioni diverse dell'auto da noicompriamoauto.it, quando mi sono decisa (vista la notevole distanza) l'ho portata da loro e dopo averla visionata per bene, mi volevano dare un terzo del loro preventivo più basso. Premesso che avevo inviato diverse foto e specifiche di ogni genere. Conclusione: esperienza decisamente pessima, abbiamo perso circa 8 ore in due e 270 km. in carburante, tuttora continuano a inviarmi email con vari preventivi.


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

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    Smartphone Samsung Galaxy S22 Ultra Ricondizionato

    Samsung S22 Ultra ricondizionato, acquistato in data 01/11/2022. Il prodotto si presenta pari a nuovo, pur avendolo pagato molto meno (e di questo ne sono felice). Non posso fare altro che lasciare il mio feedback positivo per il trattamento ricevuto.


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    PESSIMO!!!!!

    CHE DELUSIONE!!! mai più comprerò da loro.
    Un mobile bagno ordinato A luglio
    Consegnato a metà settembre ROTTO. E da lì è iniziata la nostra disavventura, Nonostante avessimo pagato consegna e montaggio, abbiamo dovuto andare con un furgone a spese nostre a fare il reso e ritirare il nuovo. Ma non e finita lì, dopo averci fissati vari appuntamenti per il montaggio puntualmente lo stesso giorno chiamavano per disdirlo. Perdita di tempo, bloccata a casa per 4 ore, permessi al lavoro per aspettarli, sono senza rispetto per gli altri.
    Fortunatamente non sono tutti così, devo ringraziare la squadra 2948 che finalmente oggi con serietà e professionalità mi ha montato il mobile del bagno.


  • Review a riguardo di: Giordano Shop

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    Prodotti top

    Ho acquistato dei prodotti per il mio giardino a prezzi imbattibili e qualità eccellente lo consiglio a tutti per la sua agfifabilita

    Gentile Annamaria,
    grazie per il feedback positivo. Siamo contenti per aver soddisfatto le tue aspettative. Ti aspettiamo per i tuoi prossimi acquisti. In cerca di promozioni esclusive? Iscriviti subito alla newsletter di Giordanoshop e ricevi tutte le offerte dedicate ai nostri clienti Vogliamo ricordare che se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti resta a tua disposizione ???? Rispondiamo all'indirizzo supportoclienti@giordanoshop.com ???? oppure contattaci in chat direttamente dal sito www.giordanoshop.com

    Ho acquistato dei prodotti da Giordano shop


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    Cambio piano e patto leonino

    Salve. Questa mattina ho cambiato piano di Vodafone una cifra folle e, purtroppo, causa problemi personali, non ho potuto occuparmene prima. Signorina gentilissima, abbiamo fatto tutto (ivi compreso il fatto dei 2 euro di spedizione fattura che,circa un anno fa, ho chiesto di togliere (la fattura arriva on line).
    Tutto ok e comunque mi verranno addebitati 19 euro (una tantum) per il cambio piano. Ho accettato altrimenti non potevo cambiare piano.
    Ma, mi chiedo: PERCHE'?? A cosa corrispondono?? VOGLIO LA SPECIFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho parlato con il 190 e, signorine spazientite, mi hanno praticamente detto: o così o non si cambia niente. Bene. Al momento ho accettato ma provvederò a cambiare operatore non appena avrò il tempo di farlo.
    Questa cifra, per me, è un "PATTO LEONINO" e non ho nessuna intenzione di sottostare a questi comportamenti.
    Voglio anche la restituzione dei 2 euro da quando la fattura mi viene consegnata on line.
    E nessuno mi risponderà.....ovvio.
    Rossella



    Sono d'accordo l'assistenza tecnica è una presa in giro. Sono settimane ch mi devono consegnare la nuova Vodafone station (il model vecchio è rotto) il corriere mi ha indicato prima un giorno, poi un altro infine un altro ancora...per tre volte non è venuto nessuno. Ogni volta che chiamo il 190 mi dicono una cosa diversa. Fanno uscire pazzi mi pento di aver scelto Vodafone e non la connsiglerei certo perché prendono in giro il cliente!!! Se si tratta di attivare rispond!ono subito altrimenti….puoi morire

    non sono soddisfatta di questa azienda mi hanno ingannata facendomi sottoscrivere un contratto senza dirmelo di 4 anni all'inizio tutto normale poi manmano senza avvertire hanno aumentato la tariffa.. pessima la telefonia , pessima adsl e internet lentissimo.spero che passino in fretta questi anni di contratto per passare ad un'altra azienda piu' seria. vi sconsiglio questa azienda

    Io son molto delusa ho cambiato gestore per tariffe alte ma mi avevan assicurato che il cellulare preso a rate non comportava niente.puf dopo qualche giorno mi arriva la lettera di risoluzione del contratto a rate e mora e pretendono ilbpagamento in unica fattura di 270 euro.ingiusti

    Pessimo servizio, alcuni operatori maleducati, Rimasto fregato già dal contratto, ti spiegano una cosa poi arriva tutt'altro, tempo incredibile aspettando di parlare con un operatore quando arriva e se la tua telefonata riguarda un malfunzionamento stranamente cade sempre la linea. Delusione completa. Ho già cambiato gestore per il telefonino, quello che non si poteva fare prima ora mi bombardano di messaggi benché ho chiamato pregando di non inviarmi più messaggi, ma puntualmente arrivano. Mia cara Vodafon perderai ancora tanti clienti

    Meglio abbandonare Vodafone! Non fa altro che peggiorare in termini economici che buon senso ed educazione dei sui sottoposti! Via via Vodafone. .

    Non consiglierei mai Vodafone ad un amico sono 5 giorni che segnalo che internet mobile arriva a 1 megabit al secondo mi sto scocciando di chiamare ogni volta,un operatore dice una cosa un altro operatore ne dice un altra ma insomma a chi dobbiamo ascoltare?!?!? Sono solo bravi a dire a fine chiamata "DOMANI POTREBBE ARRIVARE UN INTERVISTA CI TENGO SUL TUO VOTO" si si come no questo sanno dirlo però se poi devono risolverti un problema puoi aspettare anche decenni!Pensavo che la Vodafone era un'azienda seria,la ho tenuta tanti anni e prima internet andava meglio!Ieri quando ho chiamato mi hanno detto che se internet va lento è colpa del cellulare,io qui sono rimasto senza parole perché SE 1-2 ANNI FA INTERNET ANDAVA MIGLIORE SEMPRE CON LO STESSO CELLULARE SIGNIFICA CHE LA COLPA NON È DEL TELEFONO MA BEN SÌ LA VOSTRA CHE NON POTENZIATE LA RETE!!! Poi ti rispondono sempre dall'Albania Romania ecc mai uno italiano!Da cambiare il prima possibile ad un operatore virtuale perché è impossibile che si navighi ad 1 megabit al secondo!

    Avete ragione sono proprio pessimo. Invia per ben volte con raccomandata la disdetta e ti mandano le fatture .... Addirittura ti fanno scrivere e telefonare da una società gestione crediti. Vergogna vergogna e vergogna. Pessimi in tutto parli con il call centro e quando non sanno come rispondere ti attaccanonin faccia oppure ti dicono che a breve sarà tutto risolto ma le bollette arrivano, comunque con quelle bollette possono venire prenderle e pulirci wuello che hanno di più prezioso o immaginate voi

    Senza aggiungere altro
    A' munnezz rà munezz
    Ò schif rò schif
    No comment

    La vodafone non merita di essere citata tra le compagnie telefoniche

    Che schifo..
    Servizio pessimo
    Operatori incapaci
    Sto attendendo la fibra a casa da 4 mesi

    Dopo anni che sono cliente vodafone sia fisso che mobile sono riusciti a fr........mi con un contratto fibra ...che non è fibra senza chiudermi il contratto vecchio così mi ritrovo con 2 contratti e ne uso solo1.Non riesco più a contattare nessuno mi chiudono il tel in faccia GRANDIIII.Non riesco più a recedere SUPERPROFESSIONISTI BHUÙ.

    ma cosa ha a che vedere se non il termine altisonante il "patto leonino" con il tuo problema ? non sei socio vodafone.. e quindi esuli dal dividere utili o debiti.. o meglio... gli addebiti te li fanno pagare stai sicura.. ma gli utili se li spartiscono fra loro.. VIVA ILIAD

    Sono dei ladri l'altra volta mi hanno "protetto" dalla minaccia su internet e.... Puf tutti avessi scomparsi ma porca puttana chi ve l'ha chiesto? Chi vi dice di attivarmi i servizi che si pagano..... Da 9 euro al mese sono passato a 16 tipo mi viene solo voglia di prendere la benzina ė bruciarvi vivi

    Da anni avevo un contratto con SIM Dati che usavo per ricevere mail sul tablet e qualche visita in internet. Vado in pensione e ho deciso che non mi serve più. Avevo sentito un centro Vodafone perchè volevo cambiare la sim Dati con una sim telefonica, il centro vodafone mi consigliava di disdettare il contratto di quella in uso alla data del rinnovo e aprire un nuovo contratto. ho inviato raccomandata A.R. in anticipo (a Luglio) della data di scadenza che è in ottobre 2021 la cessazione del rinnovo (quindi con congruo anticipo) Risultato nessuna comunicazione, e disabilitato la SIM dal 01/08/2021 Non so se è politica Aziendale sicuramente poco seri.

    Sono riusciti a fregarmi, al telefono contratto a 30 € mensili ,sul contratto anche 30 ma poi mi sono ritrovato addebito di 35€ per costi di attivazione ed in più riscontro problemi di connessione Wi-Fi
    Se recedo mi dicevano solo 28€
    Invece ieri mi hanno detto 28 + 10 per le restanti rate dei 24 mesi di contratto….
    Ma stavolta se recedo non VI PAGO NIENTE
    Sono nullatenente e Vodafone è la fogna più assoluta che c’è che schifo di imbroglioni spero che falliscano

    Mi sembra di star vivere un incubo, una voce sintetica che ti fa domande idiote peggio delle risposte, una settimana per poter parlare con qualcuno ad oggi ancora con sto robottino....avevo fatto richiesta per una migrazione verso Vodafone, ma ci ripenso e chiamo subito la mia compagna telefonica, almeno li rispondono, per poter restare con loro...già in passato ebbi problemi con Vodafone,a pensavo che dopo 15 anni fossero migliorati, sono peggiorati

    Una vergogna assoluta! Truffaldini, la vodafone station che da problemi continui, assistenza irraggiungibile, costi diversi da quelli prospettati, e come chicca finale app che non funziona mai. Solo in Italia può operare una compagnia telefonica simile! Appena posso scappo

    Bisognerebbe tutti in massa non pagare più per i torti subiti e dimenticarsi di loro .

    Maria Rossella Coccioli, leggo solo adesso, ma anche dopo tre anni Vodafone continua imperterrita nei suoi disservizi. Siamo clienti da due anni, da tre mesi entrati nel terzo. Vodafone non ha mai risolto un problema tecnico fra la mia Banca (non piccola ed efficiente) e i suoi sistemi, per questa ragione l'addebito su Conto corrente non è mai stato possibile ed abbiamo concordato un pagamento con invio del bollettino con le coordinate. Allo scadere dei due anni è arrivata una fattura maggiorata di 12 euro a causa del mancato buon fine... Tralascio tutti i tentativi con la esibizione dei documenti probatori. Niente, neppure ti rispondono, sembrerebbe semplicemente una truffa. organizzata. Perderanno un cliente che continuerà instancabilmente e costantemente a pubblicizzare i disservizi di questo pessimo operatore.