Tutte le recensioni di Alex

  • Review a riguardo di: Dr Max

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    prodotti di farmaci

    Fatto l'ordine il 13 aprile e ad oggi 22 aprile 2024 non ho ricevuto ancora nulla. Ho chiamato il 19 aprile e mi dicono che sono in procinto di spedire, oggi mi dicono la stessa cosa. Alla fine dopo 9 giorni dall'ordine la spedizione ancora non è partita. Ho richiesto di cancellare l'ordine e mi dicono che non si può e che posso fare il reso MA CON IL COSTO DELLA SPEDIZIONE A MIO CARICO!

    MA STIAMO SCHERZANDO?!

    Non fatevi ingannare dai prezzi bassi! Scappate da questo sito!


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    cucina su misura

    NON PAGATE IN ANTICIPO !
    inaffidabili. Comprato una cucina su misura, richiesta saldo immediata “se no non procediamo con la costruzione”. Consegna con un mese di ritardo. Mobili sbagliati ( il forno , acquistato contestualmente alla cucina presso di loro, non entra nel mobile acquistato presso di loro) e rovinati (segni di colatura della vernice ,graffi sui cassetti- tutto documentato). Vengono riordinati i mobili. un altro mese di ritardo. chiamo ripetutamente assistenza e, quando non buttano giù il telefono una volta messi alle strette, dicono sempre la stessa frase, essendo stati probabilmente (mal ) addestrati a fare solo questo (“la ricontatteranno entro 48 ore”) ma non richiamano mai. Consiglio Class-action. io ci sono. NON PAGATE IN ANTICIPO


  • Review a riguardo di: Discover Cars

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    Auto

    Tutto ok

    Gentile Cliente,

    Grazie per il suo feedback positivo. A presto per il tuo prossimo viaggio!

    Bruno Fernandes
    Community Manager


  • Review a riguardo di: Macchinato

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    Un ponte per moto Fervi S029

    Tempi lunghi e servizio scarsissimo! Mai più!!

    Buongiorno Sig.Mueller, la ringraziamo per la sua opinione, siamo desolati per non aver soddisfatto le sue aspettative.

    La situazione del suo ordine è stata piuttosto sfortunata, in quanto avevamo un errore di giacenza del ponte da lei ordinato in magazzino che risultava infatti in "consegna veloce", ma lo abbiamo dovuto ordinare al fornitore che in quei giorni era chiuso per ferie e abbiamo quindi dovuto attendere la sua riapertura per poterne conoscere la reale disponibilità e la relativa nuova data di consegna, che non appena in nostro possesso le abbiamo comunicato.

    Come le ha scritto via mail il mio collega abbiamo ricevuto il suo ponte il giorno 30/08 e abbiamo subito provveduto alla preparazione della merce e all'evasione del suo ordine che abbiamo affidato a BRT il giorno stesso, ma come immaginerà non possiamo prevedere imprevisti del corriere che, come in questo caso, non le ha consegnato la merce il giorno successivo.

    Non appena riscontriamo problemi cerchiamo di risolverli, per quanto è nelle nostre possibilità in quanto non essendo la merce in mano a noi, non abbiamo molto potere.

    Ci scusiamo nuovamente per quanto accaduto e ci auguriamo di poter ricevere un’altra possibilità.

    Cordiali saluti


  • Review a riguardo di: Sorgenia

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    Bloccate Stefano Castagnoli che scrive decine di recensioni al giorno😛😛


  • Review a riguardo di: Sorgenia

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  • Review a riguardo di: Sorgenia

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  • Review a riguardo di: eDreams

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    Rimborso

    Cancellato il mio volo da Edreams già da un mese
    Ancora non rimborsato anche se la legge parla di una settimana ai sensi della normativa UE EC261/2004
    Una schifezza
    Prima di prenotare pensateci

    Preparati ad attese infinite ho chiesto rimborso per cancellazione del volo da parte della compagnia aerea il24/02/2021 ancora sono in attesa

    La cosa incredibile è che la compagnia aerea ha già rimborsato! Ci mettono 2-3 giorni a rimandare i soldi ad Edreams e loro usano i nostri soldi per coprire i buchi, dai è evidente


  • Review a riguardo di: eDreams

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    Evitate eDreams!!!

    Se hai un qualsiasi problema con il volo es. Se il volo viene cancellato eDreams ti chiede se vuoi il rimborso,ma in realtà se ne lavano le mani ti dicono di aspettare,io dopo 1 anno e 2 mesi sto ancora aspettando. Poi quando chiami ti rispondono sempre dall'Egitto e ti dicono sempre facciamo un sollecito alla compagnia Aerea ma mai ti rispondo,poi ti danno una mail per fare reclami direttamente,ma nessuno risponde a questa mail. Sconsiglio eDreams è meglio prenotare sul sito della compagnia aerea è più sicuro e parli direttamente con loro .... Mai più eDreams

    Compro biglietti andata e ritorno, loro continuano a dire voli confermati ma uno dei vettori mi cancella l'andata e mi rimborsa subito...attenzione però, in 2 giorni rimborsa i miei soldi ad Edreams, adesso me li devono girare a me. Sono già passate 2 settimane. Mai più con Edreams, hanno un servizio clienti indecente


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Incompetenti, lenti, non rispondono, NON ESISTE CUSTOMER CARE SE SEI GIA' LORO CLIENTE

    Attivata la prima polizza per acquisto moto telefonicamente.
    Sembrava quasi un miracolo: polizia attiva ancora prima di fare il passaggio (mi ha un po sorpreso, non so nemmeno se positivamente), i documenti li invii con calma. Tutto a posto, ritirata la moto come da previsioni.
    Acquisto un altro motoveicolo mesi dopo: fatto passaggi, INVIO PREVENTIVAMENTE TUTTI I DOCUMENTI.. PAGO, attendo risposta: NIENTE - sui preventivi scrivono "NON ATTIVABILE" ma non riesco a parlar econ nessuno che mi spieghi.. forse perchè è passato il giorno e l'ora che avevo richiesto? ma non c'è scritta una procedura, non so che fare, nessuno risponde.
    Chiamo servizio clienti con opzione "GIA' CLIENTE"...(tasto1) ORE E ORE di attesa, NESSUNO RISPONDE
    MI viene un dubbio, chiamo come NUOVO CLIENTE (tasto2) tanto devo fare una nuova assicurazione.. dirò che mi sono sbagliato.. INVECE MI RISPONDONO in 4 SQUILLI!!! HO provato piu volte con un canale e con l'altro! I NUOVI POLLI LI AGGANCIANO SUBITO, SE SEI LORO CLIENTE non sei importante. Alla fine parlo con l'operatrice: vede i documenti e vanno bene (ci ha messo 4 secondi) ma non è lei che abilita la polizza. NESSUNA OPERATRICE mi sa spiegare perchèla prima moto polizza emessa in 10 MINUTI dal pagamento e stavolta sono due giorni e nessuno mi informa TUTTI I DOCUMENTI IN ORDINE!!
    Dice che "devono verificare la classe richiesta con la BERSANI"
    Ma il mezzo a cui faccio riferimento è assicurato CON VOI!!! basta guardare l'altra polizza!
    Io ho PREAUTORIZZATO il pagamento, non posso ritirarla, non posso CANCELLARE i Preventivi dall'AREA RISERVATA.. NON SO COSA FARE!
    MAI PIU! Prossima scadenza passo tutti i mezzi ad altra assicurazione, non mi importa che sconto mi spetta. PAGO IL DOPPIO e VOGLIO UN SERVIZIO DEGNO di questo NOME!

    Volevo fare polizza moto per mio marito ma dopo le tue recensioni ho desistito. penso che l'assicurazione debba dare dei chiarimenti altrimenti non troverà altri clienti

    Anche io nonostante prezzo allettante non stipulo nessuna polizza con Prima,it. ,comportamenti poco chiari se non scorretti come si evince dalle pessime recensioni

    Ringrazio tutti coloro che hanno fatto recensioni serie come quelle che ho letto. Non farò mai una assicurazione con prima.

    Troppa gente insoddisfatta, stavo per iscrivermi ma cercherò altrove.

    mi avete convinto con le recensioni fin qui lette a non stipulare con loro. Uno dei motivi era il metodo di pagamento, volendo pagare con paypal il sito e i preventivi lo indicano poi richiedono dati sensibili bancari. Ma anche qualora non si tratti di truffe restano le molte lamentele di disservizi che ho letto a convincermi. Vogliono solo raccattare soldi e poi chi si è visto si è visto. bye bye

    Domani non farò nessun contratto con questa assicurazione.

    Mi stavo accingendo ad assicurare auto e moto ma per fortuna vi ho letto in tempo????


  • Review a riguardo di: ItaliaOnline

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    Da evitare pessima qualità e visibilità sul Web

    Non consiglio Italia online, perché quello che parlano non lo fanno, scarsa visibilità sul Web.


  • Review a riguardo di: Bet365

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    bet365_NON PAGA RIMBORSI _STORNI --TRUFFATO ALLA GRANDE

    Ad oggi dopo 36 giorni ( 21/02/2021 ) da quando la mia banca ha effettuato il chargeback a bet365 a favore mio non sono entrato in possesso di esso .Tutte le volte che mando un reclamo via mail non ricevo mai una risposta , in chat con bet365 noto che ci sono già stufati della mia richiesta , può essere una strategia di bet365 di non pagare .
    Oggi in chat :
    Gianluca P_14460612
    Io:Ci sono delle novità per quanto riguarda il mio rimborso ?
    Gianluca P:Il dipartimento è al corrente .La contatteremo noi quando avremo ulteriori aggiornamenti .La invitiamo a pazientare.C'è nient'altro in cui posso essereLe utile ?
    Come si può notare da parte loro subito chiudere la conversazione o passare ad un altro cliente , non sono neanche in grado di dare una tempistica ...
    -settimane fa dicevano:comprendiamo la sua situazione , adesso se ne fregano .Mi sembra impossibile che bet365 non sia entrato in possesso dello storno di una transazione che impegna 3/5 giorni lavorativi sentendo vari enti che lavorano nel settore .Quindi fin ora posso dire solo : mi sento derubato , truffato da bet365 fino alla prova contraerea .Un pessimo servizio di assistenza che si nasconde dietro a un chat / mail ....non voglio sentire lo stato d'animo del cliente .
    TRUFFATO DA BET365......DERUBATO


  • Review a riguardo di: lookfantastic

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    Spedizioni lente e servizio clienti inadeguato! Primo e ultimo ordine su questo sito...SCONSIGLIATO!

    Decido dunque di utilizzare la live chat, mi risponde un tale Gabriele (ho il sospetto che non fosse un operatore, ma un computer) il quale l'unica risposta che riesce a darmi è: "Attenda fino a venerdì compreso per cortesia", gli faccio presente che nella mail la data entro la quale era prevista la consegna fosse martedì 09/02/21 (ovvero oggi) e mi continua a dire solo "attenda fino a venerdì". Il pacco continua a risultare in Olanda, considerando che la destinazione finale è la Sicilia, se continuerà a stazionare lì, non lo riceverò nemmeno venerdì 12 febbraio!
    Esasperata dall'assenza di spiegazioni e soluzioni, scrivo anche un messaggio alla pagina Instagram senza ricevere alcuna risposta, provo anche a chiamare il numero fornito dalla suddetta pagina (0645200400), ma una voce registrata informa gli utenti che il servizio non è disponibile e che bisogna contattarli o tramite social o dal sito.
    Per tutti questi motivi vi SCONSIGLIO fortemente questo sito, non vale la pena risparmiare qualche euro di prodotti ed affidarsi ad un'azienda che dedica scarse attenzioni ai suoi clienti, non curando una risorsa fondamentale come il servizio clienti, per non parlare del servizio di spedizioni estremamente lento.
    Primo e unico ordine su Lookfantastic...a mai più!
    N. ordine 270619009

    Sono d'accordo con Vale; LF non mi ha consegnato e non vogliano controllare cosa è successo il responsabile della assistenza chiamato Michele mi risponde dicendo "che lui ha il potere di fare come vuole", io ho pagato e loro non mi hanno consegnato ne vogliono controllare cosa è successo con il paco, una vergogna ; la ditta LOOKFANTASTIC Manchester sicuramente non sanno cosa sta accadendo nelle sede italiana, una VERGOGNA.


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    Tutto pefetto

    Ottima attenzione da parte sia degli operatori che mi hanno assistito durante l'acquisto e sia dai ragazzi che mi hanno aiutato con il check-in online. Mi spiace che molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online. Sicuramente riprenoterò con loro

    State attenti.. Io ho prenotato 2 voli a Marzo e cancellati per cause COVID . Siamo a fine Ottobre ed i miei soldi non li ho ancora visti.. Ma soprattuto non so se li rivedrò

    O questo è un caso molto fortunato, o (per me chiaramente), un post fatto per promuovere la compagnia. Guardate bene il numero enorme di recensioni negative su qualunque piattaforma per convincervene. E notate bene che nessuno parla di truffa perchè "non sono in grado di fare un acquisto online". Si parla di cancellazioni senza avviso (come è capitato a me), rimborsi mai fatti (di nuovo, come è capitato a me), prenotazioni vendute ma inesistenti per le compagnie aeree e molto altro. Scrivo spinto dalla tremenda frustrazione che vi può portare una prenotazione con questa compagnia. EVITATE VOLAGRATIS/BRAVOFLY!

    Non mi rispondono più a telefono mi dicono che il servizio e momentaneamente sospeso e intanto aspetto ancora il mio voucher da marzo !a qualcuno e successa la stessa cosa ?? Non so come risolvere o contattarli !

    Anche a me volo cancellato ad agosto e nonostante mi abbiano detto che il rimborso è stato fatto un mese fa io non ho ancora ricevuto i soldi mi rispondono al telefono e neanche rispondono alle email.

    Io ho avuto una esperienza pessima. Impossibile contattare una persona reale. Loro stessi hanno cancellato il mio volo dicendo che era la compagnia, ma il volo c'era! La compagnia ha detto che loro hanno usato i miei dati per fare la cancellazione. Dopo la finta cancellazione, mi hanno sistemato un volo per data non conveniente, ho cancellato e pure avendo la flessibilità, mi arriva una offerta de 5 euro. I miei voli erano 700 euro. Dopo 50 email, ancora nessuna risposta che non sia la mail automatica. Non mi era mai capitato di trovarmi con una azienda così

    IO aspetto un rimborso di un volo aereo cancellato causa covid per la Tailandia a Marzo , e si non rispondono piu al telefono e del rimborso neanche l'ombra . c'è il rimborso in via di finalizzazione da quasi 7 mesi ma nulla da fare ,

    Post fake. Attendo da Aprile un rimborso. Tutto tace. Nessuno risponde. Fantasmi vili e vigliacchi

    Tutto perfetto anche la mia prima esperienza perché ho prenotato e utilizzato i voli, alla seconda esperienza non ho potuto fare il volo causa blocco trasferimenti per COVID e annullamento del volo da parte della compagnia aerea ma del rimborso non si sa ancora niente. Riprenotato altro volo e alla mia richiesta di spostamento mi hanno sempre detto, per qualunque date richiedessi, che non c’era disponibilità, tutto falso perché contattando direttamente la compagnia la disponibilità c’era. Li ho ricontattati dicendo quello che avevo scoperto e hanno continuato nel loro negare. Avevo fatto anche la tariffa flex. Sono addirittura arrivati a dirmi che dovevo pagarmi io la penale del cambio volo perché avrei dovuto cambiare il volo di ritorno 24 ore prima della partenza del volo d’andata, cosa non scritta da nessuna parte e tra l’altro i voli erano con 2compagnie differenti. Bravi finché non ci sono problemi. D’ora in avanti prenotare solo direttamente dalle compagnie aeree che sono più serie e rispettose

    Oscar mi manderesti il numero di telefono a cui rispondono? Perché non ne hanno. Sono tutti scollegati. Mi sa che lavori per loro o ti pagano per scrivere sciocchezze, perché se leggi OVUNQUE hanno recensioni terribili. Questo è stato il mio errore. Ma non dirmi che non so usare internet perché è una scusa ridicola.

    Comunque io mi sono rivolta ad un'associazione di consumatori in Svizzera, perché avendo sede lì, dall'Italia non possiamo fare niente. Muoviamoci insieme per fermare questi truffatori!

    Non capisco come non possano essere perseguiti penalmente le associazioni consumatori cosa hanno fatto?io ho prenotato un volo Roma Sanpaolo con Air France ,10gg prima mi mandano una mail che quel volo è stato cancellato dalla compagnia.invece il volo è stato in vendita su tutti i siti fino ad un giorno prima ,e addirittura con Volagratis
    iPer il rimborso mi hanno detto che dipende da Air France e ci vorranno più di due mesi.
    Una vera truffa assurda nel 2020
    Al telefono scatta la segreteria dove dice che stanno procedendo al rimborso nei prossimi giorni.Impossibile parlare con un operatore

    questa recensione è falsa come la monalisa che ho appesa in bagno...

    Oltre un anno che attendo un loro voucher di rimborso per annullamento voli causa Covid con oltretutto un assicurazione acquistata da loro al momento della prenotazione. A oggi, 21 Giugno 2021 non ho visto nulla e nemmeno rispondono ai solleciti scritti se non tranite un messaggio automatico. Se non è truffa questa cos'è??? Ci vorrebbe una class action contro questa gente.

    Salve,
    io ho prenotato un volo inserendo erroneamente una email non corretta. sto provando a contattare il servizio clienti ma come da vostre recensioni non risponde mai nessuno. ho ricevuto solo una e-mail automatica. Quando telefono il servizio clienti (automatico) mi conferma che la prenotazione è avvenuta con successo, ovviamente basandosi sul numero di cellulare, ma non potendo ricevere l'email non riesco a fare evenutali variaizoni.
    Risponderanno mai? conoscete un altro modo per risolvere il problema?
    grazie

    Come fate a dire che vi hanno risposto. Lei non è una persona reale. Dopo aver preso i soldi sono spariti. In grecia la situazione covid è cambiata in fretta. Non fanno spostare il viaggio o chiedere un rimborso. Dovrò partire ugualmente. O perdere i soldi. Non comprate non fatevi truffare. Ladri con sede in Svizzera

    Sono nella stessa situazione... Nessuna risposta per una cancellazione

    MAGGIO 2021 PRENOTO VOLO PER GINEVRA DA FIRENZE VIA ROMA ANDATA E RITORNO. A GIUGNO MI COMUNICANO CHE I VOLI SONO STATI CANCELLATI E DI CHIEDERE IL RIMBORSO. FATTA TUTTA LA PROCEDURA SUL SITO E LA PRATICA A LORO RISULTA RIMBORSATA. NON RISPONDONO PIù NEANCHE ALLE E-MAIL FIGURIAMOCI AL TELEFONO.
    PROPONGO DI INVIARE UNA SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA FORSE COSI POTREMMO RIAVERE INDIETRO I NOSTRI SOLDI. CREIAMO UN GRUPPO E AGIAMO COMPATTI, OPPURE CONTATTIAMO UN LEGALE ESPERTO IN QUESTO CAMPO CHE CI POSSA AIUTARE.
    LA SERIETA' SI RICONOSCE QUANDO CI SONO PROBLEMI O INTOPPI E' CERTO CHE QUANDO LE COSE VANNO COME DEVONO ANDARE SONO TUTTI BRAVI.

    Servizio clienti una vera .... All’andata abbiamo aspettato per due settimane dei preventivi per avere due posti vicini e al telefono avevano pure detto che sarebbero costati sui €100,00 perché una commissione veniva trattenuta da loro (ladri), ma eravamo anche disposti a questo. Il giorno prima di partire non ci hanno comunicato nulla, abbiamo fatto 5 chiamate a cui nessuno sapeva rispondere o dicevano di attendere e dopo aver alzato i toni siamo riusciti a farci fare il check-in al telefono e ci avevano comunicato due posti vicini. Ottenute le carte d’imbarco il giorno prima in tardi pomeriggio i posti non erano vicini, ma finalmente siamo partiti.
    Al ritorno ci avevano confermato un volo per la sera, ma il giorno prima della ripartenza ci inviano una mail dicendo che saremmo partiti al mattino con un’altra compagnia. Abbiamo fatto diverse chiamate e ogni volta ci dicevano che inviavano un sollecito. Dopo qualche minuto dall’ultima telefonata, tramite mail si scusano per i disagi ma il volo è stato confermato al mattino. Il giorno dopo ad un’ora dalla partenza non avevamo ancora le carte d’imbarco, considerando che abbiamo pagato un extra per farci fare il check-in da loro e avere subito le carte d’imbarco. Proviamo a chiamare diversi numeri perché il sabato l’assistenza clienti è chiuso, finalmente ci risponde un operatore e ci dice che il check-in non più disponibile. In aeroporto abbiamo pagato €40,00 per farci fare il check-in.
    Che dire? Servizio clienti una ..., nessuno sa mai cosa fare, inviano solleciti e poi spariscono. Si chiede anche di parlare con un responsabile, che guarda caso non c’è mai. Non prenotare pacchetti con Volagratis prendono solo per il ....

    Da 1 anno sto aspettando un rimborso , non rispondono mai il telefono. Mi piace la idea di parlane con la TV locale in Italia e fare una denuncia.

    Ed ora dopo che continuamente scrivevano sulla mail che mi avrebbero rimborsato il viaggio e annullato causa covid,mi scrivono scrivono dopo oltre un anno che non è piu rimborsabile. Prima si per iscritto ed ora no....Ogni commento è superfluo... Che scorrettezza!
    Non vi userò mai piu per acquistare nulla e cancellerò l'account.

    Caro Oscar, sono contento per te che hai avuto una buona esperienza, sappi che sono un Web designer e abbastanza preparato a fare programmazione web di un certo livello, online ho comprato di tutto e di più, e ti posso assicurare che la cavolata che dici è del tutto fuori luogo: " molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online".
    queste sono le tue parole, parole di uno che, o ci fà o ci è.....
    Probabilmente sei stato pagato per dire ste baggianate.