Tutte le recensioni di Martina

  • Review a riguardo di: Get Your Guide

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    Visita guidata al “Museo” del Pantheon

    Pessimi, non vi è altro modo per descriverli.
    Il giorno della visita mi è stato chiesto di arrivare un quarto d’ora in anticipo per poter partire all’orario stabilito puntuali.
    Per colpe non mie, sono arrivata 5 minuti in ritardo: ho tentato di avvisarli per telefono, ma nessuno rispondeva.
    Arrivata sul posto prestabilito non ho trovato nessuno, ho cercato di ricontattare gli operatori: mi ha risposto una persona in modo estremamente brusco, dicendomi in soldoni che non era un problema loro, che avrebbe provato a contattare la guida ma che in caso di sua non risposta (cosa che STRANAMENTE si è verificata) me la sarei dovuta vedere da sola. Ho chiesto gentilmente di poterla descrivere, per aiutarmi, una volta entrata nel pantheon, a trovarla (anche solo dirmi se era un uomo o una donna)... anche a questa domanda sono stata liquidata con due parole di convenienza.
    Entrata nel pantheon, CHE HO SCOPERTO ESSERE GRATIS È NON NECESSITASSE DI ALCUN BIGLIETTO (se non la prenotazione per entrare nei giorni festivi, ma comunque senza alcun costo) E SCOPRENDO CHE QUESTE PERSONE AVESSERO MESSO UN NOME AL TOUR FUORVIANTE (si parlava di un museo interno, che nei fatti non esisteva), nessuno, e sottolineo la parola nessuno, di coloro che lavorano lì aveva mai sentito parlare di GetYourGuide e, insieme a una guardia gentile, abbiamo setacciato il pantheon alla ricerca della mia guida e del mio gruppo che non è stato trovato (facendomi dubitare che questo fosse effettivamente partito).
    Ovviamente non ho avuto alcun rimborso: gli operatori hanno temporeggiato prima di farmi sapere che, non essendomi fatta trovare lì precisamente alle 11.45 (che ricordo, era UN QUARTO D’ORA IN ANTICIPO ALL’EFFETTIVA PARTENZA, per trovarci lì comodamente e partire poi tutto insieme) non avevo diritto ad alcun reso.

    Frequentando poi guide più serie per i successivi tour nella città di Roma, mi sono stati riferiti altri dettagli pessimi su GetYourGuide e i loro servizi, che qui non scriverò in quanto frutto di racconti di altre persone, ma che con un minimo di ricerca sul web si possono trovare senza problemi.
    Cercate altri per le vostre guide e lasciate perdere questi soggetti, è il mio consiglio


  • Review a riguardo di: eDreams

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    eDreams Prime

    Sono l'ennesima vittima del sordido trucchetto di eDreams: prova gratuita del servizio Prime per un mese, io ho regolarmente cancellato dall'app l'iscrizione prima della scadenza ma mi hanno comunque addebitato il costo dell'abbonamento annuale. Stesso comportamento nei confronti di mia moglie, il mese di prova gratuito è uno specchio per le allodole, tutto fatto ad arte per spillare denaro. Inutile contattare eDreams via mail o telefono: non rispondono mai: servizio clienti inesistente. Sono costretto a bloccare la carta di credito per evitare il rinnovo il prossimo anno. Non dare per nessun motivo il numero della carta di credito. Pessimi, non ho altre parole, da evitare come la peste, sono solo dei ladri.

    Ho avuto la stessa esperienza! Dopo i problemi avuti con la prenotazione di un volo ho cancellato subito l'account dall'app o almeno così credevo perché poi mi sono ritrovati addebitati 64,90. Provo a chiamare il call center, ma sono praticamente irrintracciabili! Mai più! Veramente pessimi, state alla larga!


  • Review a riguardo di: Sklum

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    Divano Chaise longue

    Ho acquistato un divano da pochi…
    Ho acquistato un divano da pochi giorni, forse sono stata fortunata eravamo molto spaventati dalle recensioni.
    È andato tutto benissimo il pacco era in ritardo con la consegna hanno prontamente inviata email per avvisarci che non riuscivano a rispettare i 7 giorni lavorativi ma necessitavano di altri 5. allo scadere è partito tutto con precisione, unico problema è stato il non capirsi alla consegna con il corriere che ci cercava al telefono per essere certo di trovarci e mettersi d’accordo ma risolto subito. Pacco integro tutto conforme divano come da immagini per la qualità come cuscini e imbottiture solo con il tempo avremo la conferma . Devo dire al momento ottimo consiglio
    tutto perfetto grazie mille


  • Review a riguardo di: Maison Du Monde

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    Poltrona

    L’altro ieri ho ordinato online una poltrona per il mio papà! La consulenza è stata perfetta volevo ringraziare infinitamente il ragazzo che mi ha supportata e sopportata, perché avevo urgenza per una poltrona per gli ultimi mesi di vita di mio papà per dargli modo di stare con i piedi comodi, senza appoggiarli su una sedia di plastica. Questi giorni gli ho passati in ansia e paranoia perché leggendo le recensioni negative, ho avuto paura che non arrivasse più e che papà non potesse usufruire della poltrona! Questa mattina è arrivata e mi avete fatto un regalo bellissimo, consegnarla subito! Grazie è bellissima ed è comodissima, il mio papà super contento! Grazie davvero sono felicissima grazie ❤️


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Cucina su misura

    Ho acquistato una cucina su misura (pagata non pocp!) e sono rimasta a dir poco DELUSA dal servizio di vendita, assistenza e montaggio e, ad oggi, dopo 3 mesi dall'acquisto continuo ad aver problemi senza ricevere il supporto necessario e pazientemente richiesto.

    Andiamo con ordine:
    1. La venditrice per nulla competente nell'esporre le opzioni d'acquisto... si limitava a disegnare ciò che io richiedevo senza un minimo di consiglio. Risultato: su una parete lunga 180 cm, dove avevo espressamente richiesto un angolare sfruttabile sino in battuta, arriva un angolare più corto che non lascia la possibilità di sfruttare 30 cm (che possono sembrare irrisori, ma per me risultavano assolutamente indispensabili viste le dimensioni ridotte degli spazi!). Solo dopo il montaggio vengo a scoprire che quel fornitore non realizza angolari della misura che avevo richiesto in fase d'acquisto... se questo mi fosse stato comunicato dalla signora Rachele sicuramente avrei cambiato il modello della cucina!
    2.Della data di montaggio nessuna notizia. Passano mesi. Telefono al servizio clienti per fissare l'appuntamento, ma mi viene detto di recarmi in negozio... tornata in negozio, mi dicono che l'avrei dovuto fissare telefonicamente, ma alla fine mi fanno il favore da terminale (ci mancherebbe altro!).
    3. ll giorno precedente al montaggio mi comunicano che il pensile con lo scolapiatti è arrivato rotto. Può succedere, ma non esiste che non mi sia ancora stato montato!
    4. Il giorno del montaggio anche lo zoccolo del lato lungo risulta rotto... viene ugualmente montato e viene riordinato. Ho chiamato e ad oggi non so ancora quando -e se- arriverà!
    5. Nello stesso giorno l'equipaggio si rende conto che neanche lo schienale era stato progettato a dovere: schienale di 2 cm di spessore, appoggiato a delle piastrelle di 1 cm di spessore, non poteva essere installato al di sotto dei pensili che altrimenti sarebbero risultati inclinati. Il geometra aveva comunicato al venditore che le piastrelle sarebbero rimaste lì, ma ancora una volta la venditrice ha sbagliato, non modificando l'ordine né comunicandomelo. Sono dovuta tornare in negozio il giorno del montaggio: l'intenzione era quella di ordinare lo stesso schienale ma di spessore minore, ma la venditrice dice che per avere lo spessore minore il modello sarebbe stato diverso e, di conseguenza, anche il colore sarebbe stato diverso (ma non potevo prendere cose diverse visto che top e schienale erano stati progettati affinché avessero stesso colore e la stessa fattura!). Alla fine abbiamo ordinato lo stesso modello ma di dimensioni "adattate": andrà in battuta ai pensili (spero vivamente che quando -e se- lo monteranno verrò fuori come si deve!). Insomma, chiamo per capire a che punto è il mio ordine e fissano l'appuntamento per il montaggio a Marzo! Due mesi dal "primo" montaggio! SENZA PAROLE.
    6. Insieme allo schienale c'è stato anche il problema dei LED: la venditrice, non tenendo conto della cappa, inserisce nell'ordine un unico spezzone di 180 cm, invece che da 60+40cm. Anche per questi sono dovuta tornare in negozio, riordinare, chiamare per appuntamento e siamo ovviamente a Marzo assieme allo schienale!
    7. Il giorno dopo il montaggio ci accorgiamo che il frigorifero fa un rumore strano: il condensatore fa vibrare il mobile e tutto il rumore viene amplificato. Insomma, fosse stato montato meglio sicuramente sarebbe stato un problema in meno! Chiamo per capire cosa si può fare e ovviamente, dopo essere stata rimbalzata su più fronti, il problema persiste!
    8. Il problema principale: la LAVASTOVIGLIE! Arriva la chiamata dal condomino del piano inferiore: ha una infiltrazione sul soffitto!
    Smonto lo zoccolo e mi accorgo di una perdita tra la lavastoviglie ed il muro! Il mio parquet gonfissimo!
    Chiamo per la centesima volta il servizio clienti, mi viene affidata la priorità e mi viene assicurato che un tecnico avrebbe richiamato in giornata! OVVIAMENTE, nessuna chiamata è arrivata... anzi, un'operatrice a dir poco scortese, mi urla al telefono "non ci vuole niente a svitare 4 viti in croce e vedere dov'è il problema"! Ah si, io da sola come dovrei fare? E se magari dovessi riuscire a smontare l'anta e mi rendessi conto che il problema è stato l'errato montaggio dell'elettrodomestico, chi risarcirebbe il danno al pavimento e l'infiltrazione al soffitto del condomino?
    SONO INCAZZATA NERA!


  • Review a riguardo di: Iren

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    Ad Agosto 2021 ho lasciato un appartamento a Parma e la nuova inquilina ha effettuato la voltura del contratto a suo favore. A febbraio 2022 ricevo una comunicazione che avevo diritto ad un rimborso di circa 167 euro. Effettuo subito una richiesta per avere il bonifico e a tutt'oggi, 14 novembre 2022, non ho ancora ricevuto nulla. Più volte richiesto notizie anche con PEC ma IREN non ha mai dato alcuna risposta. Inaccettabile


  • Review a riguardo di: Esserbella

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    Ho acquistato un profumo

    Servizio online pessimo, ho acquistato un profumo in evidente sconto solo che a casa non è mai arrivato , mi hanno chiamato la
    Prima volta dicendomi che ci sarebbe stato un ritardo perché avevano un problema tecnico ( che non si è mai capito quale fosse ) poi ho provato a richiamare io passati diversi giorni e nulla ancora lo stesso problema, capisco insomma da una telefonata con un operatrice che avrei avuto due opzioni o chiedere il rimborso oppure riacquistare il prodotto che ovviamente non era più in sconto , allora dico se per 15 giorni non mi avete mandato il prodotto con il prezzo acquistato online , perché dovrei riacquistarlo a prezzo intero ?? manovra assurda e non rispettosa nei confronti di una cliente , non mi è mai successo in nessuna altra profumeria
    Pessimi , pagliacci e squallidi


  • Review a riguardo di: Swappie

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    iPhone 7

    PESSIMI. Ho acquistato un iPhone 7 ricondizionato un anno fa e dal primo acquisto ho dovuto inviarlo in garanzia due volte. La prima volta dopo circa un mese ha iniziato a spegnersi da solo nonostante fosse carico al 90%, quando provavo a riaccenderlo risultava completamente scarico. Lo invio in garanzia e mi inviano un altro dispositivo che mostra lo stesso identico problema dopo poche settimane. Ovviamente lo rimando in garanzia, anche visto che il telefono serve essenzialmente a essere reperibili e il fatto che si spegnesse improvvisamente mi rendeva irreperibile per la maggior parte del tempo. Mi rimandano indietro lo stesso telefono, immaginavo fosse aggiustato. Dopo un paio di mesi inizio a non poter più fare telefonate (l'interlocutore non sente quasi nulla), non riuscire a inviare messaggi audio e ricomincia a spegnersi da solo anche da carico. Mi trovo per la terza volta a dover rifare tutto il processo di garanzia, arrivo a compilare il modulo e inviare il telefono l'ultimo giorno della garanzia annuale e il sito di Swappie mi dice che non è più possibile farlo.
    Il succo è che ho perso tutti i dati, i messaggi e le foto tre volte e non è mai stato risolto il mio problema iniziale.


  • Review a riguardo di: Enel

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    Enel Servizio Clienti

    VORREI DARE 0 SE POTESSI!
    Complimenti all'operatrice ELISA per la maleducazione, l'ignoranza e la scortesia nella gestione dei clienti. Ho chiamato per ricevere assistenza su un cambio fornitura per poter rimanere con Enel ma la sua maleducazione mi ha fatto desistere. Evidentemente non è un problema per voi perdere i clienti, quindi nemmeno io mi sforzerò di rimanere con voi. CONTRATTO DISATTIVATO SEDUTA STANTE, ADIOS!!!!


  • Review a riguardo di: Unieuro

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    Apple Watch

    Ho ordinato un apple watch serie 6 GPS Grigio antracite, il primo pacco ricevuto da unieuro conteneva un telecomando sky , dopo aver effettuato un reso ho ricevuto per la seconda volta un articolo sbagliato ossia un apple watch 6 diverso dal modello richiesto nell'ordine, poichè il modello ordinato non era piu disponibile. Voto 0. Non comprerò più su unieuro


  • Review a riguardo di: 24S

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    Oltre tutte le aspettative

    Ragazze, vi preavviso, poi non dite che non lo sapevate, che siete cadute in un vortice di dipendenza. 24S crea dipendenza, una dipendenza dalla quale non vorrete più uscire, non vorrete guarire, perché la guarigione sta nelle loro proposte. Sono specializzati nell'abbigliamento femminile, accessori compresi. All'insegna del lusso. Se non potete accedere al lusso, non visitate il sito, aumenterà a vostra frustrazione, finirete presto ad assumere antidepressivi. La qualità delle proposte supera ogni aspettativa, le fotografie non rendono l'alta qualità dei materiali, ma credete a una che acquista spesso e sa che tutto arriva velocemente e ben confezionato, ne resterete estasiate.


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    Volo + Hotel Praga

    Ero spaventata di ricevere una truffa leggendo tutti i commenti , ma ho prenotato lo stesso un pacchetto volo + hotel per Praga a settembre, sono rimasta davvero stupita! I prezzo è stato un vero affare e tutto è andato benissimo!!


  • Review a riguardo di: Purina

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    Benessere amici a 4 zampe

    Purina con i suoi prodotti punta a migliorare la qualità della vita dei nostri amici a quattro zampe. Per farlo lavorano con esperti del benessere dei pet, come allevatori e medici veterinari, per approfondire gli studi che riguardano aspetti cruciali della loro vita, come la nutrizione, lo sviluppo e la dieta ideale. In questo modo riescono a sviluppare prodotti innovativi e di qualità per i pet, in grado di migliorare le loro aspettative di vita, ritardando e prevenendo l’insorgere di malattie come obesità, diabete e disturbi intestinali, problemi dentali e artriti. Esperti del benessere quelli di Purina, quindi, ma prima di tutto pet lovers.


  • Review a riguardo di: Myposter

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    Guardate bene gli sconti

    Ho scelto myposter per la grande varietà di prodotti e per gli sconti che spesso si possono trovare su diversi materiali.

    Consegna non delle più veloci, ma la qualità è davvero unica!


  • Review a riguardo di: Gastrodomus

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    Affidabili e seri

    Affidabili e hanno prodotti di qualità. La nostra impastatrice funziona davvero bene e l'abbiamo pagata poco rispetto ai prezzi che si vedono in giro.


  • Review a riguardo di: WindTre

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    assenza di internet

    e' da 14 giorni che non ho linea internet e nonostante le PEC e le chiamate non fanno nulla per risolvere sanno solo rispondere di aspettare. È uno schifo

    Indecente! Linea staccata senza preavviso per una LORO incomprensione, un insoluto di 20 euro, IMMEDIATAMENTE pagato una volta essermi resa conto del problema. Call center a dir poco inutile, per non parlare della maleducazione e l arroganza con cui mi ha risposto la signora! Domani cambierò immediatamente gestore!


  • Review a riguardo di: Dolci Pensieri Gift

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    WOW

    Cosucce super carino e tutto super consigliato


  • Review a riguardo di: Dolci Pensieri Gift

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    Spedizione ok e prodotti come da descrizione

    Mi sono trovata molto bene... ho effettuato più volte degli acquisti e ho ricevuto tutto in tempi rapidi.


  • Review a riguardo di: Mimanera

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    Molto soddisfatta

    Fatto ordine un paio di giorni fa, arrivato puntuale. Scarpe bellissime!!! Molto soddisfatta lo consiglierò!!!


  • Review a riguardo di: Floryday

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    truffa

    Ho ordinato, pagato con carta di credito ( i soldi sono usciti dal mio conto), mai ricevuto la merce !!!!! Penso di rivolgermi alla polizia postale.