Tutte le recensioni di AC

  • Review a riguardo di: Vestiaire Collective

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Vendo senza tutela

    Vendo qui da anni, ora sono diventati peggio di Vinted! Giustamente, per i venditori non professionali non è previsto il reso, allora avallano ogni sorta di espediente degli acquirenti, che rovinano letteralmente gli oggetti, ottenendo facilmente un reso, senza che il venditore sia nemmeno avvisato se non con una notifica push, senza poter intervenire. Già questo sfiora il ridicolo e l’assurdo, senza contare quando interviene il servizio di verifica interno, che fa errori madornali, e pretende si paghi per rispedire il tuo oggetto, sennò lo tengono loro! Un Rolex anni 60, con certificazione della CTU del tribunale di Roma, quindi una perizia giurata, è stato dichiarato FALSO! Interverrò legalmente, e sappiate che c’è una pec della sede di Milano a cui potete scrivere, evitando l’inutile, tedioso, lezioso e incompetente servizio clienti per chat. Questo sito web/applicazione vale ZERO, non è affidabile, non conviene venderci oggetti costosi, il venditore ha ZERO TUTELA. Faranno la fine di Rebelle, e glielo auguro vivamente. DA EVITARE


  • Review a riguardo di: WindTre

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Internet, Telefono fisso

    Ho acquistato il servizio internet con windtre nel marzo 2023.Non ha mai funzionato bene. Un tecnico è venuto 6 volte in quel periodo. Finché l'ultimo rapporto non ha stabilito: "Linea tecnicamente non migliorabile". Un consulente telefonico mi ha detto che questo rapporto è stato fatto 4 mesi fa e Windtre non mi ha informato, ovviamente in modo che non lasciasse il contratto. Ho provato a chiudere la linea per due mesi e mi hanno reso la vita impossibile.

    Mi chiamano da Windre con informazioni contraddittorie. Mi vogliono far pagare il Modem, che ho restituito. Mi fanno pagare 2 mesi che non devo pagare, perché non mi hanno dato il servizio e perché ci vuole un mese dalla notifica della chiusura Finché windtre chiude la linea. Non hanno una piattaforma di servizio clienti e solo una mail PEC che non funziona. Non hanno le informazioni attualizzata online. Ma, stranamente, questo ACCADE SOLO QUANDO SI TENTA DI CHIUDERE LA LINEA, PERCHÉ PER APRIRE IL CONTRATTO E INSTALLARE SONO STATI I PIÙ VELOCI ED EFFICIENTI.

    WINDTRE È UNA VERGOGNA, LADRI E APPROFITTATORI.