Tutte le recensioni di AC

  • Review a riguardo di: WindTre

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Internet, Telefono fisso

    Ho acquistato il servizio internet con windtre nel marzo 2023.Non ha mai funzionato bene. Un tecnico è venuto 6 volte in quel periodo. Finché l'ultimo rapporto non ha stabilito: "Linea tecnicamente non migliorabile". Un consulente telefonico mi ha detto che questo rapporto è stato fatto 4 mesi fa e Windtre non mi ha informato, ovviamente in modo che non lasciasse il contratto. Ho provato a chiudere la linea per due mesi e mi hanno reso la vita impossibile.

    Mi chiamano da Windre con informazioni contraddittorie. Mi vogliono far pagare il Modem, che ho restituito. Mi fanno pagare 2 mesi che non devo pagare, perché non mi hanno dato il servizio e perché ci vuole un mese dalla notifica della chiusura Finché windtre chiude la linea. Non hanno una piattaforma di servizio clienti e solo una mail PEC che non funziona. Non hanno le informazioni attualizzata online. Ma, stranamente, questo ACCADE SOLO QUANDO SI TENTA DI CHIUDERE LA LINEA, PERCHÉ PER APRIRE IL CONTRATTO E INSTALLARE SONO STATI I PIÙ VELOCI ED EFFICIENTI.

    WINDTRE È UNA VERGOGNA, LADRI E APPROFITTATORI.