Tutte le recensioni di Anastasia

  • Review a riguardo di: Garden of Life

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Integratori

    I fondatori di Garden of Life si dicono fissati con quello che contengono i loro prodotti. Odiano gli agenti chimici e sintetici che la maggior parte delle aziende utilizza. Per Garden of Life la cosa fondamentale rimane la salute dei loro clienti. A questo scopo, hanno rallentato la loro produzione per realizzare i prodotti a mano e coltivare gli ingredienti su terreni biologici e ricchi di nutrienti senza l'utilizzo di OGM, ma con presenza abbondante di sole, aria, acqua e tempo affinché crescano al meglio. È necessario raccogliere gli ingredienti al momento giusto e trattarli con cura. E trasformarli in integratori alimentari nutrienti e ricchi di proprietà benefiche. Per questo mi rifornisco abitualmente da Garden of Life, straconsiglio!!!

    Ha fatto copia incolla di quello che c'è scritto sul loro sito. Fa rappresentante? A me interessa affidabilità nella consegna.


  • Review a riguardo di: Fever Up

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Biglietti BABBLE world

    VERGOGNOSI , VERGOGNOSI !!!
    SE POTEVO METTEVO ZERO STELLILLINE .
    UN SERVIZIO VERAMENTE INACETTABILE!!!
    Ho Acquistato due biglietti Vip (ovvero anche costosi ) per il BABBLE world experience per il 21 Dicembre ovvero Domani ! Mi è arrivata oggi l'email verso le tre del pomeriggio che sono stati cancellati ????!!!!
    PRENOTATI IN LAGRO ANTICIPO APPOSTA !
    COME REGALO DI NATALE !!!!
    per la mia sorellina che desiderava tanto , inoltre prenotati i biglietti per il treno e altre cose apposta per questa esperienza che non sono del tutto rimborsabili ! Ma non è tutto !!! MI HANNO AVVISATA CON UNA SEMPLICE EMAIL, MANCO TELEFONICAMENTE !!! ???? cioè se uno NON guarda email tutti i giorni manco lo sapeva e domani mi sarei presentata con la bambina fuori dal edificio dopo ore e ore di viaggio ???? !!!!
    Ma CAPIAMO LA GRAVITÀ DELLA SITUAZIONE E QUANTO È VERGOGNOSA QUESTA COSA ?
    ASSISTENZA INNESISTE , UN NUMERO DA CHIAMARE PER AVERE UN RIMBORSO INNESISTENTE!!!
    NON MI RISPONDONO MANCO ALLE EMAIL ?!
    DA DENNUNCIA .


  • Review a riguardo di: Privalia

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    SERVIZIO IN CADUTA A PICCO! DELUSIONE TOTALE!

    Da diversi anni sono cliente di Privalia e ho regolarmente ordinato diversi prodotti su questo sito. Uno dei maggiori vantaggi che ho sempre apprezzato era il loro servizio veloce ed efficiente, la possibilità di rendere con facilità gli ordini/prodotti che non andavano bene e la facilità nel navigare sul sito e nell'utilizzo dell'APP, nonchè la predisposizione di molti servizi automatici, quali resi, ordini, pagamenti ecc ecc ecc.

    Da qualche mese Privalia ha cambiato il sito e l'APP, che ora mi risultano pessimi sia come servizi che come struttura UX. Inoltre il loro servizio di customer care è da considerarsi ASSOLUTAMENTE NON DEGNO della reputazione ottenuta fin'ora dalla piattaforma.

    Sono settimane che aspetto due risposte per poter fare due resi di prodotti che, purtroppo, non hanno soddisfatto le mie aspettative. Ho scritto più di 3 volte al servizio clienti per ogni ordine, ma silenzio totale!! Qualche settimana fa si è presentato lo spedizioniere "incaricato da Privalia" al ritiro di un 'ordine, di cui lui non aveva dettagli e nemmeno io, dato non mi era mai stata data una risposta e non mi è mai stata inviata la bolla di reso da Privalia (quindi sono stata costretta a rimandarlo indietro a mani vuote). Questo per esempio è una di quelle cose che prima si potevano gestire in autonomia e invece adesso bisogna passare per forza da CS (ma lo spedizioniere viene inviato senza ricevere risposte e documenti????? forse dovrebbero rivedere tutti i flussi prima di cambiarne uno cosi' importante!!!!).
    Al telefono NON rispondono mai!! Ti tengono in attesa ore o, addirittura, mandano un messaggio in cui dicono che non possono rispondere al telefono.
    Insomma, delusione totale. Hanno perso vergognosamente un cliente fidelizzato!!!