Tutte le recensioni di artes
Review a riguardo di: Ubuy
Esperienza complessivamente positiva
Ho ordinato capsule di Graviola e sono rimasto soddisfatto del rapido servizio di consegna e del prodotto stesso.
Review a riguardo di: Terravision
Servizio puntuale ma trattamento clienti deludente
Ho prenotato un trasferimento con Terravision da Milano Centrale all'aeroporto Malpensa e, nonostante il servizio sia stato puntuale e efficiente, sono rimasta delusa dal trattamento del personale nei confronti dei clienti. Il bus era pulito e confortevole, l'autista era gentile, ma ho avuto un'impressione negativa nel modo in cui i dipendenti hanno gestito una situazione di smarrimento di un oggetto personale da parte di un passeggero. La mancanza di empatia e la rigidità nel fornire assistenza hanno rovinato un'esperienza che sarebbe altrimenti stata positiva.
Review a riguardo di: Fratinardi
Esperienza soddisfacente con Fratinardi
Ho acquistato un paio di scarpe di alta qualità che purtroppo non erano della misura corretta. Ho contattato il servizio clienti tramite e-mail e ho concordato il reso. Dopo alcune settimane di attesa e solleciti, ho ricevuto il rimborso parziale con una detrazione per le spese di spedizione. Nonostante il piccolo inconveniente, la qualità del prodotto e la cortesia del servizio clienti mi hanno lasciato un'impressione positiva complessiva.
Review a riguardo di: Italiarail
Overpaid for train ticket in Italy
Sono partito con mia nonna in treno per visitare Roma. Avevamo bisogno di acquistare biglietti, quindi ho deciso di usare Italiarail per la comodità. Tuttavia, ho notato che i prezzi per i biglietti erano molto più alti rispetto al sito ufficiale del treno in Italia. Ho dovuto pagare il triplo per i nostri biglietti, il che è stato un grande spreco di soldi. Mi sentivo un po' triste perché avrei potuto risparmiare così tanto se avessi comprato direttamente dal sito ufficiale.