Tutte le recensioni di DB Impianti srl

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    qualità parliamone, servizio post vendita inadeguato

    prenoto gli articoli, in tutto 30 Polo e 30 Felpe. Le felpe arrivano di 2 colori diversi, pazienza me le tengo così. Le taglie sono approssimative, la L sembra una M, la M sembra una S e la mia XXL è una L. pessimo, ma non è tutto. Le cerniere delle felpe si scuciono al primo allaccio, quindi scrivo, ricevo nulla. Insisto, nulla. Scrivo ancora ( giostra durata settimane ) diverse volte e mi rispondono ( evviva... ). Mi propongono di sentire la mia sarta e che loro mi rimborserebbero la spesa, se non alta, altrimenti gliele posso spedire in dietro. Nessuna sarta si prende la responsabilità di mettere le mani su articoli così scadenti. Riferisco tutto per mail ma purtroppo ricevo il nulla.... SPARITI!!!! Insisto con un'altra mail...IL NULLA!!! Magari ora commenteranno " saremo ben lieti di soddisfare le Sue richieste e di farla tornare da noi per i prossimi acquisti" oppure " ci dispiace molto e bla bla bla..." solite cose, la realtà è che se avete problemi sui prodotti acquistati da loro, mettetevi l'anima in pace che non risolverete

    Colpo di scena.... Ieri mi hanno scritto, dopo giorni e giorni di silenzio nonostante le mie ripetute segnalazioni.... È bastato scrivere una recensione qui che si sono fatti vivi, addirittura screditandomi prorpio per aver steso una recensione negativa.... Ehhhh comodo lamentarsi dopo... Comunque fa piacere, a dimostrazione che loro le mail le ricevevano, semplicemente non le consideravano, ma con una recensione negativa si sono svegliati immediatamente... State lontani

    Purtroppo la devo contraddire..È da anni che faccio acquisti in questa azienda e sono sempre più soddisfatta..nonostante il periodo difficile per tutti la merce è arrivata nei tempi stabiliti...servizio assistenza disponibile e pronto sempre a venire incontro alle esigenze dei clienti..sicuramente io rifarò un altro ordine

    Mi fa piacere per lei Sig.ra Roberta. A volte succede


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    QUALITÀ SCARSISSIMA

    Ho ordinato 20 t-shirt su questo sito e dopo aver atteso 15 giorni per il primo contatto ed altro tempo infinito per l'arrivo dei prodotti, ho scoperto, con estremo rammarico, che la qualità delle maglie è a dir poco pessima. Il prezzo pagato per ogni pezzo è esagerato rispetto alla qualità del tessuto che, ovviamente, al momento dell'ordine, non si evince.
    Per non parlare delle taglie! La M sembra una extra large, la S, probabilmente si avvicina alla taglia reale.
    La stampa richiesta è una semplicissima scritta che si potrebbe realizzare anche a mano con un pennarello per tessuti.
    Aggiungo questo particolare perché su un precedente ordine su un altro sito, avevo fatto realizzare delle t-shirt con disegni elaborati e colorati. Qualità tessuto ottima; stampa pure. Ho assolutamente sbagliato a cambiare produttore, probabilmente ingannata dal prezzo leggermente più basso applicato da gadjek.com.
    Errore mio! Non accadrà mai più.

    Ci dispiace molto che non è rimasta soddisfatta dell'acquisto fatto! Sul nostro sito sono presenti circa 300 modelli di maglie differenti, è chiaro che scegliendo tra le più economiche non ci si può aspettare una qualità eccelsa. Spero che voglia un giorno riprovare il nostro servizio per magari ricredersi.

    ciao Silvia. Stesso problema anch'io. Taglie stranissime, la mia XXL va bene ad un dipendente che porta la L, mentre la sua L va bene a nessuno, sembra una S. In più le felpe mi sono arrivate di 2 colori diversi rispetto all'ordine. Poi si giustificano scrivendo che non ci si può aspettare qualità eccelsa...Nessuno vuole il meglio del meglio, ma l'ABC della decenza si... Tutto fa esperienza, sconsigliare sempre questa azienda per evitare che amici debbano sopportare lo stesso trattamento


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    Servizio pessimo

    Ho fatto un ordine da Gadgek, magliette personalizzate.
    La merce arriva con mancante una personalizzazione localizzata nel sottocollo.
    Dopo vari messaggi con il support in cui mi confermano di provvedere al ritiro e inserimento della personalizzazione mancante a loro spese, sono ancor oggi, dopo ben 2 mesi di botta e risposta, ad aspettare.
    Attualmente, il support non risponde più.

    SCONSIGLIATO!!! STATE ATTENTI

    Salve, le chiedo gentilmente di indicarci il numero del suo ordine in modo da verificare il motivo della sua contestazione. Grazie

    Signor Davide abbiamo controllato con attenzione in tutti i nostri ordini in corso ed evasi, per intervenire in eventuali disservizi, che purtroppo nella realizzazione di molti lavori, potrebbe succedere. Ma non esiste nessun ordine e nessuna mail a nome suo. Siamo pronti ad intervenire per la soddisfacente dei nostri clienti, ma non avendo avuto nessuna sua risposta pensiamo che forse lei ha effettuato l'ordine presso un altra azienda. Cordiali saluti. J & J srl.

    tranquillo Davide. Il servizio post vendita ha molto da migliorare e io ne so qualcosa. basta fare bagaglio dell'esperienza ed evitare di comprare ancora da loro.


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