Tutte le recensioni di E. Testa
Review a riguardo di: Vodafone
Acquisto di servizio internet
Ho avuto un'esperienza davvero negativa con il servizio clienti di questa compagnia. Ormai da due settimane sono senza internet e nonostante abbia cercato di contattare il servizio clienti più volte, non ho ricevuto alcun tipo di aiuto efficace. Le chiamate vengono gestite da un call center all'estero e le risposte standard non risolvono il mio problema. La mancanza di connessione sta causando problemi seri al mio business e non posso permettermi ulteriori ritardi nel ripristino del servizio.
Review a riguardo di: Sensilab
Problemi con il prodotto acquistato
Dopo aver acquistato il prodotto AdipoburnXxL da Sensilab, ho riscontrato problemi di salute come bruciore di stomaco, malessere generale, tachicardia e pressione alta. Ho contattato il servizio clienti tramite chat e mail, ma le risposte sono state tardive o inesistenti. Finalmente mi è stato proposto un rimborso dopo diversi giorni, ma il costo della spedizione in Slovenia è superiore al rimborso offerto.