Tutte le recensioni di harry
Review a riguardo di: SurveyPronto
Pagamenti lenti
Il sito potrebbe migliorare, ha delle carenze che la rendono un po' complicata. Bisogna aspettare parecchio per ricevere i pagamenti, e le informazioni sui sondaggi non sono sempre chiare. Inoltre, ci sono alcuni pannelli che non pagano affatto, purtroppo.
Review a riguardo di: Tifoshop
Acquisto maglietta personalizzata perfetto
Ho ordinato una maglia con nome e patch il 13 ottobre 2021, prima di acquistarla sotto la foto della maglia c'era scritto "spedizione a partire dai primi di dicembre" e nella pagina dove si paga "i prodotti personalizzati potrebbero richiedere 10 giorni in più per la spedizione", ieri 11 dicembre il corriere ha preso in carico il mio pacco che mi verrà consegnato domani. A causa delle recensioni negative ero un pò titubante infatti ho chiamato l'assistenza per vedere a che punto era il mio ordine la signorina è stata gentile e mi ha informato che l'ordine era in preparazione, quattro giorni dopo mi è arrivata la notifica di Bartolini. Con me l'azienda Tifoshop è stata seria e professionale, poi una volta vista la merce se c'è qualcosa che non va ci tornerò e ce lo scrivo, per ora non posso dire niente, tra l'altro era il primo ordine e ho ricevuto pure uno sconto del 10% che ho usato e che mi è stato molto utile. Ci Comprerò ancora e lo consiglio.
Review a riguardo di: B Rent
Noleggio auto
Ho prenotato un'auto a Catania con la compagnia aerea e devo dirti che mi sono trovato molto male con i servizi B-RENT. Ho dovuto aspettare più di un'ora per ritirare l'auto che avevo prenotato e ho perso un importante incontro di lavoro a causa di queste lunghe attese. Quando mi hanno dato l'auto, mi hanno detto che era a metà serbatoio e che dovevo restituirla con la stessa quantità di carburante. Anche se non ho scattato una foto, sono sicuro di averla restituita con la stessa quantità. Tuttavia, dopo la consegna, mi hanno addebitato 80 euro extra per il rifornimento, nonostante avrei potuto fare il pieno con soli 80 euro in un'Opel Crossland. Questo comportamento scorretto mi ha deluso molto, soprattutto considerando le mie passate esperienze con altre compagnie di noleggio auto.
Review a riguardo di: KLM
Pessima esperienza con la compagnia aerea
È meglio evitare questa compagnia aerea! Ho comprato i biglietti con il bagaglio a mano incluso, ma alla fine mi hanno costretto a imbarcare i bagagli, creando un sacco di guai (le mie valigie nuove sono state danneggiate completamente, ho avuto problemi con il proseguimento del viaggio, ecc.). Ogni reclamo che ho fatto è stato ignorato, sembra che nessuno si preoccupi dell'esperienza dei passeggeri. Una stella è decisamente troppa.
Review a riguardo di: All Supplements
Servizio deludente, prodotti scaduti e difettosi
Ho fatto un ordine su ASfoods ma sono rimasta delusa. I prodotti che ho ricevuto avevano la scadenza imminente e addirittura alcuni erano bucati. Ho contattato il servizio clienti e non sono stata aiutata in modo adeguato, è stato davvero agghiacciante!