Tutte le recensioni di Lella

  • Review a riguardo di: Arcaplanet

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    sto tentando di acquistare il fieno

    da quando avete acquisito i negozi maxizoo, diventando a tutti gli effetti monopolisti, non si riesce a trovare nulla di decente per gli animali non convenzionali, conigli cavie, criceti ecc.
    State offrendo un pessimo servizio


  • Review a riguardo di: Floryday

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sono in attesa e il tempo e' passato.

    Ho ordinato al 2 maggio 2020 e datosi che la consegna era prevista max dopo 13 gg lavorativi, sono gia' fuori tempo e non e' arrivato nulla. Se vado su i "miei ordini" la traccia della spedizione risulta "inesistente" e a lato del mio ordine leggo la form "consegnato" e non capisco se quello e' un tasto da cliccare una volta consegnato o serve da tappare all'arrivo della merce richiesta (non l'ho cliccato ovviamente ma..rimane il dubbio) la chat serve solo per i contratti pre-vendita e per il post vendita risulta un poco complicato. Purtroppo non ho letto i feedback reali ma solo quelli del sito e ne faro' tesoro in futuro.


  • Review a riguardo di: Floryday

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ritardo consegne

    Ho ordinato il 26 aprile e a tutt'oggi non ho ricevuto niente. Però i soldi li hanno presi il giorno dopo. Spero solo non sia una fregatura

    io ho ordinato al 2 maggio 2020 e datosi che la consegna era prevista max dopo 13 gg lavorativi, sono gia' fuori tempo e non e' arrivato nulla. Se vado su i "miei ordini" la traccia della spedizione risulta "inesistente" e a lato del mio ordine leggo la form "consegnato" e non capisco se quello e' un tasto da cliccare una volta consegnato o serve da tappare all'arrivo della merce richiesta (non l'ho cliccato ovviamente ma..rimane il dubbio) la chat serve solo per i contratti pre-vendita e per il post vendita risulta un poco complicato. Purtroppo non ho letto i feedback reali ma solo quelli del sito e ne faro' tesoro in futuro.


  • Review a riguardo di: Floryday

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tempi di consegna

    Ho letto sulla mail di conferma del pagamento i tempi di evasione dell'ordine 40 giorni lavorativi!!!!! Non ero al corrente nel fare l'ordine. Mi sento ingannata, avevo altro da ordinare ma con questa tempistica non mi interessa. Chiederò l'annullamento dell'ordine

    ordini non ancora arrivati pagati: ord.23808411292 effettuato il 28/ 01/ 2020
    ord.n.026563126210 effettuato il 31/ 12/ 2019. ho comprato parecchia roba la consegna ha fatto
    sempre desiderare Chiedo che al più presto abbia una risposta grazie.
    Giuseppina Provenghi
    ord. n.

    Ordini non ancora arrivati pagati, n.ord.0265631126210
    N.ord.023808411292

    Molto delusa sui tempi di consegna... neppure un email di avvenuto ordine e pagamento.

    Ho ricevuto oggi i capi da me ordinati a fine marzo e fin qui tutto bene. Ho trovato però dei tessuti veramente orribili e molto scadenti. Mai più!!!!!

    Ho fatto ieri un ordine ma solo ora leggo le recensioni pessime,come posso fare per annullare l'ordine e avere il rimborso?


  • Review a riguardo di: Ticketbar

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sono truffatori ladri

    Mi Fanno acquistare un biglietto per sagrada familia e dopo due minuti mi comunicano cge lorario non e disponibile di sceglierne un altro
    Impossibile perché sul loro sito non ci sono più orari ladri farabbutti truffattori


  • Review a riguardo di: Ticketbar

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Nessuna disponibilità

    Buongiorno ho acquistato tre city pass per Barcellona ingresso sagrada con guida piu park
    Piu bus.le due date proposte per sagrada non sono compatibili con la ns permanenza a Barcellona .
    Diverse e mail scritte nessuna soluzione .
    Cambio pacchetto ? Rimborso ?
    Questa e’ la vicinanza ai clienti in caso di problemi per un operatore che si definisce serio?non sarebbe il caso di un contatto telefonico ? Sono fiduciosa anche se la mia pazienza e’ messa a dura prova

    ciao Giacomo , anche a me stessa cosa, come hai risolto alla fine?