Tutte le recensioni di MANUELA MANZOTTI
Review a riguardo di: Genialloyd
GENIALLOYD PESSIMA ASSISTENZA
Esperienza Genialloyd assolutamente pessima, da evitare in futuro. Gli operatori sono veramente incompetenti e credo ci sia anche della malafede perché tanta incapacità non si spiega. Estenuanti spiegazioni telefoniche e scritte a operatori ogni volta diversi, i cui riscontri non sono mai pertinenti né circostanziati. Il problema per cui chiedo assistenza è peraltro stato creato da una loro cattiva gestione della mia pratica!
Review a riguardo di: Sklum
INAFFIDABILITA' E INEFFICIENZA SULLA CONSEGNA
Pessimo, pessimo, pessimo servizio. Non so come dire... PESSIMO! Ingannevoli le indicazioni di consegna a partire dalle condizioni di acquisto che riferiscono di "spedizioni espresse" o di "consegna in 24/72h" salvo poi specificare alla voce * che non è la consegna rapida che inducono a credere. E oltre a questo la merce è comunque arrivata con una settimana di ritardo, con un servizio di tracking on line non aggiornato. Provocando disagi a me e alla affittuaria del mio appartamento che mangiava in piedi in attesa che le sedie arrivassero.
L'assistenza clienti (quando rispondeva) riferiva che alla presa in carico di SDA della merce mi sarebbe arrivata una email di notifica con i riferimenti del corriere con cui potersi mettere in contatto in caso di necessità. L'unica email arrivata è stata di SDA ad avvenuta consegna.
L'unica nota positiva è che l'assistenza clienti rispondeva, con operatori peraltro né solerti, né preparati, né cortesi. Ma mi sono dovuta ricredere anche su questa nota positiva: dalla data 10.3 cade la linea dell'assistenza clienti. Nessuno risponde alle telefonate o alle email. Azienda, per la mia esperienza, assolutamente inaffidabile e inefficiente sulle consegneVolevo a quali indirizzi o numeri di telefono avevi chiamato perché ti rispondessero visto che sono ormai tre mesi che provo a contattarli in ogni modo ma non ho nessuna risposta
buongiorno, mi scrivete una mail dove mi ricattate dicendo : che non mi spedite la merce finchè non tolgo la contestazione PayPal, credetemi ho una polizza das con la tutela legale, Vi conviene ottemperare quanto prima ai vs doveri regolamentati dalla vigente normativa, in quato senza alcun preavviso, incaricherò il mio legale, che peraltro in ragione della polizza tutela legale, nemmeno mi costerà un euro, altrettanto dovuta sarà mia cura una recensione adeguata .