Tutte le recensioni di marinela
Review a riguardo di: Dixie
Terribile.
Sono cliente di questo Brand da anni,. ho acquistato in negozi fisici, zalando...ecc! Sempre soddisfatta.
Ho ordinato centinaia di euro di capi sul loro sito online diretto pensando di acquistare ed essere sicura al100% della qualità dei capi, che sono un regalo per 2 cerimonie nei prossimi giorni.
I capi arrivano imballati modestamente ma apro e le giacche sono piene di fili strappati. Parlo di capi pagati a prezzo pieno come da cartellino. una delusione totale! non ho tempo entro 7 gg di fare resi e questi capi mi servono -poichè tutte ci vestiamo DIXIE per queste cerimonie- richiedo rimborso dei capi perchè non valgono quei prezzi- nel modo più assoluto - e il servizio clienti mi risponde nel modo meno adeguato. Ora, attendo quantomeno un rimborso parziale del prezzo pagato per tot.capi.
risposta: no.
oggi hanno perso una cliente, storica.
Di brand costosi e con un servizio clienti ottimo, è pieno.Review a riguardo di: AIG Assicurazioni
assicurazione covid
pessimi sto ancora spettando il rimborso da aprile