Tutte le recensioni di Nicolo
Review a riguardo di: Volotea
Voli Catania Firenze Catania
Esperienza da dimenticare, ho provato a fare check in un giorno prima , l'ap non lo ha permesso: check in non disponibile per questo volo recarsi al banco senza costi aggiuntivi, il giorno della partenza al banco scopro di essere in over booking, ho dovuto aspettare che salisse a bordo fino all'ultimo passeggero e sperare che qualcuno non si presentasse per prendere il suo posto, con non poche ansie e frustrazioni mi assegnano un posto a sedere, (nessuna assistenza e rassicurazione) finalmente si parte, in ritardo ma si parte.
Volo di rientro su Catania da Firenze, nuovamente: ho provato a fare check in un giorno prima , l'ap non lo ha permesso: "check in non disponibile per questo volo recarsi al banco senza costi aggiuntivi "
Mi reco al banco, in maniera molto sgarbata mi si informa che sono in over booking, pochi secondi: non lei non è in over booking, lei deve pagare 30 euro per il mancato check in on line, faccio presente con uno screenshot che non corrisponde al vero con relativa prova fotografica, cmq decido di pagare, do la carta di credito la "signora" non digita correttamente i dati della carta di credito, transazione non eseguita. Mi dice di farmi prestare la carta da qualcuno perché la mia e VUOTA, mi indispongo e mi minaccia che avrebbe chiamato la sicurezza e avrebbe saputo lei cosa dire per farmi perdere il volo, una signora mi paga le 30euro non dovute le do il contante e vado al gate in cui trovo una decina di persone in over booking.
Non è una compagnia con cui si possa volare.
Mai piùReview a riguardo di: Ticketmaster
SUM41 SIMPLE PLAN
Biglietti spediti ed andati persi - colpa di GLS ma può succedere.
Abbiamo richiesto l'invio dei biglietti visto che avevamo pagato il servizio.
Un mese prima dell'evento ci è stato detto che avrebbero rispedito i biglietti, ma questo non è mai successo (NO COMMENT).
Una settimana prima dell'evento dopo 1000 sollecitazioni ci è stato detto che i biglietti sarebbero stati inviati in modo digitale.
Passano i giorni ma ancora nulla.
Il giorno prima dell'evento dopo un ulteriore sollecitazione hanno finalmente inviato i biglietti in modo digitale.
SERVIZIO PESSIMO.
PEGGIOR acquisto negli ultimi 10 anni.