Tutte le recensioni di Orazio Bonanno

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    Materasso

    Ho cambiato materasso perché ho dolori alla schiena e allora ho voluto provare a comprarne uno come si deve (in teoria)... Alla fine dopo aver speso tra materasso singolo e cuscino più di 500 euro la differenza è che i dolori sono aumentati e in più non dormo neanche bene anche perché è talmente scomodo che non vedi l'ora di alzarti... A saperlo tenevo il mio vecchio materasso in lattice almeno li si dormiva...

    Come nelle recensione precedente non o parole x questi luridi truffatori leggi la mia recensione e lunga


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    Letto contenitore con materasso

    Ho acquistato un letto contenente matrimoniale con materasso a fine dicembre 2022. Pagato tutto ma ad oggi non ce l'ho ancora a causa di una venditrice che mi disse che tutti i letti esposti avevano il vano contenitore profondo 30 cm. Cosa non vera quindi ho chiesto il cambio del letto e pagato la differenza. Ad oggi non ho ancora nè il letto né il materasso. Venditrici non competenti nei negozi, non rispettato le consegne. Hanno in mano i miei soldi dal 20 /12/22 e non ho ancora il letto con il materasso.

    O letto tutte queste recensioni non O parole questi sono delinquenti autorizzati leggi la mia recensione e lunga


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    Letto

    Non comprate in questo negozio - assistenza completamente assente, prodotto carissimo e tempi di consegna biblici.
    Prendono i soldi e poi aspetti 5 mesi un letto senza nessun numero verde o logistica

    Leggi la recensione che io o scritto e troppo lunga non riesco a capire come mai questi furfanti stanno ancora nel mercato dopo tutte queste recensioni che sto leggendo sono protetti dalle leggi Nessuno riesce a fargli una denuncia per via dei costi che deve affrontare.per dormire vi auguro tutto il male e le vessazioni violenze mentali che mi avete causato a me e leggendo altre recensioni anche ad altri


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    Materasso rete con letto contenitore 140x200

    C'è poco da usare uno stile amichevole. Ho fatto ordine a novembre per casa nuova con consegna a marzo. Contattata per consegna e concordato giorno. Due GG prima la logistica mi ha telefonato dicendo che non c'era il letto e mi davano rete di appoggio.SOLO.PER POCHI GG.IL LETTO È DISPONIBILE DAL 24 MARZO PRESSO DI LOROA.LA LOGISTICA NON MI CONTATTA PER LA CONSEGNA. Continuano a dirmi che mi chiameranno nonostante mail e messaggi su chat. Martedì ho appuntamento associazione consumatori. Ci sono estremi per annullamento ordine. Disservizio totale e non non è capitato solo a me. È una procedura standard. Sto raccogliendo tutto il materiale utile e contatterò anche Striscia la notizia. Conosco già tre clienti che come me hanno avuto questa esperienza e dalle recensioni direi che siamo in tanti.

    Purtroppo anche a me sta capitando una cosa simile... oggi per martedì rinviata la consegna a non si quando. Preso ferie in due, disfatta la camera per sostituzione letto e materassi e non ho comperato un'offerta, ma letto e materasso, cuscini etc. a prezzo pieno!
    E già clienti da tempo. Acquistato letto e poltrona .
    Oggi proprio mi sono ... per la mancanza di rispetto che succede sempre ultimamente per il tempo altrui!
    Voglio vedere come si comporteranno...

    Facciamola pagare a questi farabutti truffatori leggi la mia recensione non o più parole x la violenza mentale telefoni occupati e responsabili incompetenti


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    4 letti (e tutti e 4 andati male...)

    Comportamento assolutamente presuntuoso, inadeguato e al limite della truffa. Stategli lontano se potete, le tante recenzioni negative sono vere!
    Compro 4 letti a Roma nel negozio di Via Tiburtina alla consegna mi viene contestato dal personale, che dice di essere di una ditta esterna che lavora per loro, che la rete del letto matrimoniale passa dalle scale e avrei dovuto io provvedere al trasporto al piano. Comunque si poteva facilmente portare al primo piano di una camera con balcone, sopra la mia stessa proprietà, e se mi avessero aiutato l'avrei tirata su velocemente con una corda.
    Rispondono che per problemi assicurativi non possono ma torneranno a montarla successivamente.
    Poco più tardi in 3 minuti di orologio con 2 amici lo abbiamo fatto.

    Durante i montaggi dei letti faccio notare che 3 letti tra testate e giroletto sono difettosi, rimangono a vista pieghe, lembi di tessuto, cuciture e varie grinze. Mi rispondono loro non possono farci niente, sarebbe da rifare l'imbottitura del giroletto.
    Chiamo il negozio che mi risponde che non possono fare nulla e devo contattare il centro assistenza.
    Provo più volte, ma è impossibile, più di 30 minuti ascoltando un disco e nulla di fatto.
    Richiamo il negozio e chiedo anche ai presenti se hanno un numero diretto per parlare con l'assistenza, ma non esiste.
    Nel frattempo finiti di ... i letti e mi chiedono il saldo. Ovviamente rispondo che prima del saldo voglio che siano risolti i problemi, quindi mi voglio trattenere 1000 euro sui quasi 4000 totali.
    I montatori a questo punto diventano insoferrenti, riconoscono le mie ragioni ma devono continuare le consegne e vogliono sbrigarsi.
    Dopo 2/3 loro telefonate vengo miracolosamente chiamato io dall'assistenza chienti, ma non per chiedermi dei problemi riscontrati, solo per intimarmi a completare l'intero pagamento e, dopo miei vari dinieghi, mi minacciano di chiamare i carabinieri se non pagavo! Secondo loro successivamente avrei dovuto chiedere un intervento in garanzia.
    Rispondo di farli ... tranquillamente, li aspetto volentieri e di riprendersi e portarsi via tutto.
    I tecnici, ascoltando l'assurdità delle risposte che mi vengono date, convengono con me delle ragioni ma mi chiedono, dopo aver sentito il loro responsabile, di trattermi solo € 200,00 o dovevano rismontare tutto e saltare diverse consegne. Putroppo, mosso a compassione e conscio dei problemi che avrebbe provocato (anche io gestisco una ditta con personale che interviene a domicilio dai clineti) accetto.

    Andati via mi reco subito in negozio per fare le mie rimostranze e capire cosa fare ma, oltre a sentirmi dire di parlare a bassa voce perchè le persone presenti all'interno mi sentivano, loro non possono fare più nulla e devo scrivere al servizio clienti.
    Lo faccio subito e mi rispondono "I colleghi dell’ufficio assistenza gestiranno la non conformità quanto più velocemente possibile la pratica, fornendole l’esito."

    Il 15/02/23, dopo mio sollecito mi rispondono che "la logistica" quando verrà ad effettuare il montaggio verificherà i problemi
    Il 21/02/23 intervengono altri 2 montatori che, visionando i letti, mi dicono che uno si poteva sistemare subito, e lo fanno smontandolo e rimontandolo correttamente, mentre sugli altri 2 non era possibile fare nulla se non rifare i giroletti. Montano la rete e mi chiedono il saldo. Anche a loro ribadisco che pago quando saranno risolte le ultime 2 problematiche.
    Dopo una telefonata mi dicono che devo pagare oppure devono portare via la rete! Riprovo a contattare l'assistenza, ovviamente è impossibile.
    Non capisco la connessione giroletto dei 2 difettosi con la rete del letto senza problemi ma li faccio fare e a questo punto scompaiono anche i problemi assicurativi in quanto calano la rete dal balcone con le corde.
    Riscrivo all'assistenza chiedendo spiegazioni, solita risposta preconfezionata "I colleghi dell’ufficio assistenza gestiranno la non conformità quanto più velocemente possibile la pratica, fornendole l’esito."

    Il 28/02/23 sollecito una risposta, e ricevo un "ci siamo interfacciati con la logistica, che ci riporta quanto segue: “i letti non hanno assolutamente niente di difettoso, nè il Tris nè gli altri...L’azienda, a seguito del controllo richiesto, non effettuerà sostituzioni di alcun tipo, in quanto la merce è ritenuta conforme."
    Secondo loro i letti sono prodotti "artigianali" e vanno bene.
    Stranamente quando il personale è da me vede i difetti ma poi questi spariscono nei loro scambi interni.
    Peccato non possa pubblicare le foto o continuare a scrivere, stanno finendo i caratteri disponibili

    Attualmente non rispondono nenche più al mio avvocato che su 3 lettere inviate ha ricevuto solo alla prima una vaga risposta senza senso che secondo loro i difetti non esistono.

    Mi dispiace non aver letto le recensioni prima di entrare in quel punto vendita se vuoi leggi la mi recensione dove spigo tutto quello che o dovuto subire da questi farabutti furfanti


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    Letto francese con materasso

    Nel mese di marzo 2023 sono entrato in un negozio x dormire dopo che influenzato da una pubblicità dove il letto che mi piaceva costava 600 euro . Io scelto letto francese con materasso e 2 cuscini X un costo di 1900 euro ok o accettato la consegna prevista era maggio 2023 dopo un mese o cercato. di chiamare un responsabile la prima volta che o chiamato la logistica con il mio cell mi anno messo in attesa x30 minuti e dopo caduta la linea mi sono arrabbiato tantissimo o pensato a una truffa dopo tanti tentativi quasi 1 ora sono riuscito a parlare con un responsabile dove mi dicevano che dopo qualche giorno mi sarebbe arrivato un sms con data di consegna mi è arrivato dove diceva che il 9/5 di tenermi a disposizione dalle ore 9 alle 13 x la consegna 8 a mattina o ricevuto una chiamata dove mi dicevano che il 9 mi sarebbe arrivato solo il materasso mi sono arrabbiato e gli o chiuso il telefono dopo sono andato nel punto vendita do lo avevo pagato 1000 contanti + 900 con finanziamento .sono arrivato nel negozio ero fuori Di testa pensavo o pagato un servizio di 1 classe ed invece mi stavano trattando nel peggior modo possibile mi sono sdraiato in un letto in esposizione e strillavo ed ripetevo di voler parlare con un responsabile di questa azienda mi diceva che sarebbe arrivata la polizia e calmarmi che qualcuno in giornata mi avrebbe chiamato o aspettato fino alla mattina successiva nessuno mi a chiamato ed allora sono riandato dove ero stato il giorno prima nel punto vendita e li o cominciato a strillare sempre sdraiato sul letto che volevo parlare con un responsabile mi sterebbe arrivata la polizia la venditrice era terrorizzata dal mio comportamento io avevo detto se non avrei ricevuto il letto o soldi 1900 euro sarei rimasto a protestare e strillare dopo 40 minuti là venditrici mi offriva rete è un materasso io non o accettato poi mi a chiamato un responsabile dove mi diceva che mi avrebbe fatto uno sconto x il disagio che mi avevano procurato e poi mi diceva che il mio ordine x motivi di fabbricazione mi sarebbe stato consegnato entro il 9 giugno .il primo giugno mi è arrivato un sms dove mi diceva che il 6/6 di tenermi a disposizione dalle 13/17 che mi avrebbero chiamato x la consegna sono arrivati intorno le 16 mentre mondavano il letto mi sono accorto che i piedi del letto non erano quelli che io avevo pagato legno ciliegio ma erano di plastica il ragazzo del montaggio aveva la ricevuta della consegna che io o firmato cera post-it con la scritta di non consegnare i piedini .azienda di m………… che tiene i telefoni occupati ti fa perdere mezze giornate x non risolvere niente fanno violenze per ultima le vessazioni il cliente non è tutelato la fanno franca che faccio prendo un avvocato gli faccio violenza x pagare ancora con dei soldi o commettere qualcosa che mi si ritorcerà sono schifato da questi comportamenti dei responsabili per dormire