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WALTER

Recensore dal Jan 2024

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Tutte le recensioni di WALTER

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Noleggio auto aeroporto Fuerteventura

Review a riguardo di: AVIS

5.0
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No

Ho avuto un'esperienza davvero brutta con il noleggio auto all'aeroporto di Fuerteventura. Viaggio spesso e non mi era mai successo di imbattermi in una cosa del genere. Quando sono arrivato in ritardo a causa di un volo in ritardo, in agenzia mi hanno detto che la mia prenotazione era stata cancellata automaticamente senza darmi alcuna spiegazione o possibilità di rimborso. Non ho potuto noleggiare un'auto e mi è stato proposto di rifare la prenotazione a un prezzo assurdo. È stata una situazione vergognosa che mi ha davvero lasciato senza parole.

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Piacevole esperienza di acquisto

Review a riguardo di: Aon

7.5
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Ho apprezzato molto la facilità di ordinare online tramite il sito di Aon, tutto è stato molto chiaro e semplice.

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Servizio clienti molto disponibile e gentile

Review a riguardo di: Clima Tuo

8.5
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Acquisto di un prodotto difettoso, ma risoluzione del problema rapida

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Esperienza di apprendimento linguistico positiva

Review a riguardo di: Mondly

9.0
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Ho recentemente acquistato l'abbonamento premium di Mondly per imparare una nuova lingua e devo dire che mi ha sorpreso in modo positivo.

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VOLI

Review a riguardo di: Kiwi

2.0
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Lasciate perdere questo sito, su un viaggio non mi hanno fatto il check in online ed ho dovuto pagare in aeroporto, ovviamente non mi hanno rimborsato, e un altra volta mi hanno detto di comprare un pacchetto per poter cambiare la data del volo, e poi quel pacchetto non serviva a quello. SONO DEGLI INCOMPETENTI!

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ACQUISTO VOLO

Review a riguardo di: Kiwi

2.0
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SOCIETA' TRUFFA. Attenzione, a me hanno detto di fare la garanzia kiwi per cambiare il giorno del volo, e dopo averla pagata, non ho potuto cambiare data. Poi non è stato effettuato il check in da loro, percio l'ho dovuto fare all aeroporto a pagamento, e poi con duemila scuse non me lo hanno rimborsato. NON ACQUISTATE SU QUESTO SITO, VI TRUFFA E BASTA!

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Esperienza ordinaria e di montaggio con Ikea

Review a riguardo di: Ikea

7.0
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Servizio clienti gentile e disponibile

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Rilastil crema

Review a riguardo di: Farmavillage

2.0
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Pessima esperienza, acquistato 2 articoli diversi ed entrambi da disponibili subito a inesistenti ... lasciamo perdere, nessuna proposta alternativa nè coupon di scuse... proprio pessima esperienza, e speriamo mi ridiano i soldi almeno ...

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4 letti (e tutti e 4 andati male...)

Review a riguardo di: Per Dormire

2.0
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Comportamento assolutamente presuntuoso, inadeguato e al limite della truffa. Stategli lontano se potete, le tante recenzioni negative sono vere!
Compro 4 letti a Roma nel negozio di Via Tiburtina alla consegna mi viene contestato dal personale, che dice di essere di una ditta esterna che lavora per loro, che la rete del letto matrimoniale passa dalle scale e avrei dovuto io provvedere al trasporto al piano. Comunque si poteva facilmente portare al primo piano di una camera con balcone, sopra la mia stessa proprietà, e se mi avessero aiutato l'avrei tirata su velocemente con una corda.
Rispondono che per problemi assicurativi non possono ma torneranno a montarla successivamente.
Poco più tardi in 3 minuti di orologio con 2 amici lo abbiamo fatto.

Durante i montaggi dei letti faccio notare che 3 letti tra testate e giroletto sono difettosi, rimangono a vista pieghe, lembi di tessuto, cuciture e varie grinze. Mi rispondono loro non possono farci niente, sarebbe da rifare l'imbottitura del giroletto.
Chiamo il negozio che mi risponde che non possono fare nulla e devo contattare il centro assistenza.
Provo più volte, ma è impossibile, più di 30 minuti ascoltando un disco e nulla di fatto.
Richiamo il negozio e chiedo anche ai presenti se hanno un numero diretto per parlare con l'assistenza, ma non esiste.
Nel frattempo finiti di ... i letti e mi chiedono il saldo. Ovviamente rispondo che prima del saldo voglio che siano risolti i problemi, quindi mi voglio trattenere 1000 euro sui quasi 4000 totali.
I montatori a questo punto diventano insoferrenti, riconoscono le mie ragioni ma devono continuare le consegne e vogliono sbrigarsi.
Dopo 2/3 loro telefonate vengo miracolosamente chiamato io dall'assistenza chienti, ma non per chiedermi dei problemi riscontrati, solo per intimarmi a completare l'intero pagamento e, dopo miei vari dinieghi, mi minacciano di chiamare i carabinieri se non pagavo! Secondo loro successivamente avrei dovuto chiedere un intervento in garanzia.
Rispondo di farli ... tranquillamente, li aspetto volentieri e di riprendersi e portarsi via tutto.
I tecnici, ascoltando l'assurdità delle risposte che mi vengono date, convengono con me delle ragioni ma mi chiedono, dopo aver sentito il loro responsabile, di trattermi solo € 200,00 o dovevano rismontare tutto e saltare diverse consegne. Putroppo, mosso a compassione e conscio dei problemi che avrebbe provocato (anche io gestisco una ditta con personale che interviene a domicilio dai clineti) accetto.

Andati via mi reco subito in negozio per fare le mie rimostranze e capire cosa fare ma, oltre a sentirmi dire di parlare a bassa voce perchè le persone presenti all'interno mi sentivano, loro non possono fare più nulla e devo scrivere al servizio clienti.
Lo faccio subito e mi rispondono "I colleghi dell’ufficio assistenza gestiranno la non conformità quanto più velocemente possibile la pratica, fornendole l’esito."

Il 15/02/23, dopo mio sollecito mi rispondono che "la logistica" quando verrà ad effettuare il montaggio verificherà i problemi
Il 21/02/23 intervengono altri 2 montatori che, visionando i letti, mi dicono che uno si poteva sistemare subito, e lo fanno smontandolo e rimontandolo correttamente, mentre sugli altri 2 non era possibile fare nulla se non rifare i giroletti. Montano la rete e mi chiedono il saldo. Anche a loro ribadisco che pago quando saranno risolte le ultime 2 problematiche.
Dopo una telefonata mi dicono che devo pagare oppure devono portare via la rete! Riprovo a contattare l'assistenza, ovviamente è impossibile.
Non capisco la connessione giroletto dei 2 difettosi con la rete del letto senza problemi ma li faccio fare e a questo punto scompaiono anche i problemi assicurativi in quanto calano la rete dal balcone con le corde.
Riscrivo all'assistenza chiedendo spiegazioni, solita risposta preconfezionata "I colleghi dell’ufficio assistenza gestiranno la non conformità quanto più velocemente possibile la pratica, fornendole l’esito."

Il 28/02/23 sollecito una risposta, e ricevo un "ci siamo interfacciati con la logistica, che ci riporta quanto segue: “i letti non hanno assolutamente niente di difettoso, nè il Tris nè gli altri...L’azienda, a seguito del controllo richiesto, non effettuerà sostituzioni di alcun tipo, in quanto la merce è ritenuta conforme."
Secondo loro i letti sono prodotti "artigianali" e vanno bene.
Stranamente quando il personale è da me vede i difetti ma poi questi spariscono nei loro scambi interni.
Peccato non possa pubblicare le foto o continuare a scrivere, stanno finendo i caratteri disponibili

Attualmente non rispondono nenche più al mio avvocato che su 3 lettere inviate ha ricevuto solo alla prima una vaga risposta senza senso che secondo loro i difetti non esistono.

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18 recensioni

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O
Orazio Bonanno 3 anni fa

Mi dispiace non aver letto le recensioni prima di entrare in quel punto vendita se vuoi leggi la mi recensione dove spigo tutto quello che o dovuto subire da questi farabutti furfanti

Scorta vini rossi

Review a riguardo di: Giordano Vini

6.0
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Mi sono quasi sempre trovato bene con Giordano vini, ma ultimamente forse hanno cambiato politiche di vendita. Ho ordinato un box di vini rossi, quelli che piu' preferisco, mi hanno assegnato un buono omaggio per una mia giusta lamentela per un ordine precedente. Il vino non mi e' stato consegnato, forse perche' ho un buono spesa da scalare?
Ho provato sia a chiamare che a mandare messaggi, ma le loro risposte sembrano standard e automatiche, ma alla fine non mi danno una risposta concreta.
ULTIMAMENTE STANNO PERDENDO PUNTI PER QUANTO MI RIGUARDA.
...ma poi alla fine di buon vino in Italia ne abbiamo e ci sono tante buone ditte dove poterlo acquistare.

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Polizza rca

Review a riguardo di: Genertel

2.0
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Sono più di dieci giorni che sto tentando invano di riattivare una polizza rca sospesa tempo fa. in teoria doveva essere una cosa semplicissima invece sul sito web non è possibile farlo e telefonicamente al numero verde non risponde mai nessuno. Ho presentato una denuncia alla Procura della Repubblica perchè a mio parere vi sono gli estremi per il reato di truffa.....comunque mai più Genertel!!!

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volo Malpensa -Parigi del 23062022 ore 1925

Review a riguardo di: Easyjet

4.0
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Dopo 1 ora che eravamo imbarcati ci sentiamo dire che il volo è
è stato cancellato, immaginate voi 5 giorni tutto prenotato compreso disneyland ecc.x 6 persone con 2 bambini, e ci rispondono che non rimborsano, ma stiamo scherzando? 2500,00 €
bambini primo volo come regalo di cresima giu' a piangere, noi ... al massimo, responsabili che quasi non sapevano che dire, per me era tutto programmato, dalle voci sentite (non potevano piu' pilotare perche' hanno raggiunto le loro ore di volo,ma vi rendete conto dell''EASY GET ? VERGOGNOSO.
ORA PRENDEREMO PROVVEDIMENTI LEGALI.////

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Assicurazione Auto

Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

3.5
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Servizio clienti buono, peccato che la loro valutazione del danno sia, guardacaso, pari all valore della franchigia.
Sconsiglio

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