Tutte le recensioni di WALTER

  • Review a riguardo di: Aon

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    Piacevole esperienza di acquisto

    Ho apprezzato molto la facilità di ordinare online tramite il sito di Aon, tutto è stato molto chiaro e semplice.


  • Review a riguardo di: Clima Tuo

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    Servizio clienti molto disponibile e gentile

    Acquisto di un prodotto difettoso, ma risoluzione del problema rapida


  • Review a riguardo di: Mondly

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    Esperienza di apprendimento linguistico positiva

    Ho recentemente acquistato l'abbonamento premium di Mondly per imparare una nuova lingua e devo dire che mi ha sorpreso in modo positivo.


  • Review a riguardo di: Kiwi

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    VOLI

    Lasciate perdere questo sito, su un viaggio non mi hanno fatto il check in online ed ho dovuto pagare in aeroporto, ovviamente non mi hanno rimborsato, e un altra volta mi hanno detto di comprare un pacchetto per poter cambiare la data del volo, e poi quel pacchetto non serviva a quello. SONO DEGLI INCOMPETENTI!


  • Review a riguardo di: Kiwi

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    ACQUISTO VOLO

    SOCIETA' TRUFFA. Attenzione, a me hanno detto di fare la garanzia kiwi per cambiare il giorno del volo, e dopo averla pagata, non ho potuto cambiare data. Poi non è stato effettuato il check in da loro, percio l'ho dovuto fare all aeroporto a pagamento, e poi con duemila scuse non me lo hanno rimborsato. NON ACQUISTATE SU QUESTO SITO, VI TRUFFA E BASTA!


  • Review a riguardo di: Ikea

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    Esperienza ordinaria e di montaggio con Ikea

    Servizio clienti gentile e disponibile


  • Review a riguardo di: Gagliardisrl

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    Scoperta prodotto speciale, consegna veloce

    Ho acquistato delle plafoniere da esterno di design corten, un prodotto difficile da trovare. La spedizione è stata veloce e l'imballo era perfetto. I prezzi erano chiari e competitivi. Sono davvero soddisfatto dell'esperienza complessiva con Gagliardisrl.


  • Review a riguardo di: Farmavillage

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    Rilastil crema

    Pessima esperienza, acquistato 2 articoli diversi ed entrambi da disponibili subito a inesistenti ... lasciamo perdere, nessuna proposta alternativa nè coupon di scuse... proprio pessima esperienza, e speriamo mi ridiano i soldi almeno ...


  • Review a riguardo di: Eshopfarma

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    Veloce e conveniente

    Buoni prodotti, consegna rapida


  • Review a riguardo di: Per Dormire

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    4 letti (e tutti e 4 andati male...)

    Comportamento assolutamente presuntuoso, inadeguato e al limite della truffa. Stategli lontano se potete, le tante recenzioni negative sono vere!
    Compro 4 letti a Roma nel negozio di Via Tiburtina alla consegna mi viene contestato dal personale, che dice di essere di una ditta esterna che lavora per loro, che la rete del letto matrimoniale passa dalle scale e avrei dovuto io provvedere al trasporto al piano. Comunque si poteva facilmente portare al primo piano di una camera con balcone, sopra la mia stessa proprietà, e se mi avessero aiutato l'avrei tirata su velocemente con una corda.
    Rispondono che per problemi assicurativi non possono ma torneranno a montarla successivamente.
    Poco più tardi in 3 minuti di orologio con 2 amici lo abbiamo fatto.

    Durante i montaggi dei letti faccio notare che 3 letti tra testate e giroletto sono difettosi, rimangono a vista pieghe, lembi di tessuto, cuciture e varie grinze. Mi rispondono loro non possono farci niente, sarebbe da rifare l'imbottitura del giroletto.
    Chiamo il negozio che mi risponde che non possono fare nulla e devo contattare il centro assistenza.
    Provo più volte, ma è impossibile, più di 30 minuti ascoltando un disco e nulla di fatto.
    Richiamo il negozio e chiedo anche ai presenti se hanno un numero diretto per parlare con l'assistenza, ma non esiste.
    Nel frattempo finiti di ... i letti e mi chiedono il saldo. Ovviamente rispondo che prima del saldo voglio che siano risolti i problemi, quindi mi voglio trattenere 1000 euro sui quasi 4000 totali.
    I montatori a questo punto diventano insoferrenti, riconoscono le mie ragioni ma devono continuare le consegne e vogliono sbrigarsi.
    Dopo 2/3 loro telefonate vengo miracolosamente chiamato io dall'assistenza chienti, ma non per chiedermi dei problemi riscontrati, solo per intimarmi a completare l'intero pagamento e, dopo miei vari dinieghi, mi minacciano di chiamare i carabinieri se non pagavo! Secondo loro successivamente avrei dovuto chiedere un intervento in garanzia.
    Rispondo di farli ... tranquillamente, li aspetto volentieri e di riprendersi e portarsi via tutto.
    I tecnici, ascoltando l'assurdità delle risposte che mi vengono date, convengono con me delle ragioni ma mi chiedono, dopo aver sentito il loro responsabile, di trattermi solo € 200,00 o dovevano rismontare tutto e saltare diverse consegne. Putroppo, mosso a compassione e conscio dei problemi che avrebbe provocato (anche io gestisco una ditta con personale che interviene a domicilio dai clineti) accetto.

    Andati via mi reco subito in negozio per fare le mie rimostranze e capire cosa fare ma, oltre a sentirmi dire di parlare a bassa voce perchè le persone presenti all'interno mi sentivano, loro non possono fare più nulla e devo scrivere al servizio clienti.
    Lo faccio subito e mi rispondono "I colleghi dell’ufficio assistenza gestiranno la non conformità quanto più velocemente possibile la pratica, fornendole l’esito."

    Il 15/02/23, dopo mio sollecito mi rispondono che "la logistica" quando verrà ad effettuare il montaggio verificherà i problemi
    Il 21/02/23 intervengono altri 2 montatori che, visionando i letti, mi dicono che uno si poteva sistemare subito, e lo fanno smontandolo e rimontandolo correttamente, mentre sugli altri 2 non era possibile fare nulla se non rifare i giroletti. Montano la rete e mi chiedono il saldo. Anche a loro ribadisco che pago quando saranno risolte le ultime 2 problematiche.
    Dopo una telefonata mi dicono che devo pagare oppure devono portare via la rete! Riprovo a contattare l'assistenza, ovviamente è impossibile.
    Non capisco la connessione giroletto dei 2 difettosi con la rete del letto senza problemi ma li faccio fare e a questo punto scompaiono anche i problemi assicurativi in quanto calano la rete dal balcone con le corde.
    Riscrivo all'assistenza chiedendo spiegazioni, solita risposta preconfezionata "I colleghi dell’ufficio assistenza gestiranno la non conformità quanto più velocemente possibile la pratica, fornendole l’esito."

    Il 28/02/23 sollecito una risposta, e ricevo un "ci siamo interfacciati con la logistica, che ci riporta quanto segue: “i letti non hanno assolutamente niente di difettoso, nè il Tris nè gli altri...L’azienda, a seguito del controllo richiesto, non effettuerà sostituzioni di alcun tipo, in quanto la merce è ritenuta conforme."
    Secondo loro i letti sono prodotti "artigianali" e vanno bene.
    Stranamente quando il personale è da me vede i difetti ma poi questi spariscono nei loro scambi interni.
    Peccato non possa pubblicare le foto o continuare a scrivere, stanno finendo i caratteri disponibili

    Attualmente non rispondono nenche più al mio avvocato che su 3 lettere inviate ha ricevuto solo alla prima una vaga risposta senza senso che secondo loro i difetti non esistono.

    Mi dispiace non aver letto le recensioni prima di entrare in quel punto vendita se vuoi leggi la mi recensione dove spigo tutto quello che o dovuto subire da questi farabutti furfanti


  • Review a riguardo di: Giordano Vini

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    Scorta vini rossi

    Mi sono quasi sempre trovato bene con Giordano vini, ma ultimamente forse hanno cambiato politiche di vendita. Ho ordinato un box di vini rossi, quelli che piu' preferisco, mi hanno assegnato un buono omaggio per una mia giusta lamentela per un ordine precedente. Il vino non mi e' stato consegnato, forse perche' ho un buono spesa da scalare?
    Ho provato sia a chiamare che a mandare messaggi, ma le loro risposte sembrano standard e automatiche, ma alla fine non mi danno una risposta concreta.
    ULTIMAMENTE STANNO PERDENDO PUNTI PER QUANTO MI RIGUARDA.
    ...ma poi alla fine di buon vino in Italia ne abbiamo e ci sono tante buone ditte dove poterlo acquistare.


  • Review a riguardo di: Genertel

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    Polizza rca

    Sono più di dieci giorni che sto tentando invano di riattivare una polizza rca sospesa tempo fa. in teoria doveva essere una cosa semplicissima invece sul sito web non è possibile farlo e telefonicamente al numero verde non risponde mai nessuno. Ho presentato una denuncia alla Procura della Repubblica perchè a mio parere vi sono gli estremi per il reato di truffa.....comunque mai più Genertel!!!


  • Review a riguardo di: Easyjet

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    volo Malpensa -Parigi del 23062022 ore 1925

    Dopo 1 ora che eravamo imbarcati ci sentiamo dire che il volo è
    è stato cancellato, immaginate voi 5 giorni tutto prenotato compreso disneyland ecc.x 6 persone con 2 bambini, e ci rispondono che non rimborsano, ma stiamo scherzando? 2500,00 €
    bambini primo volo come regalo di cresima giu' a piangere, noi ... al massimo, responsabili che quasi non sapevano che dire, per me era tutto programmato, dalle voci sentite (non potevano piu' pilotare perche' hanno raggiunto le loro ore di volo,ma vi rendete conto dell''EASY GET ? VERGOGNOSO.
    ORA PRENDEREMO PROVVEDIMENTI LEGALI.////


  • Review a riguardo di: Manganello

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    Un abile negoziante

    Dalla vostra presentazione leggo che si tratta di un rivenditore siciliano poliedrico, uno che ti vende tutto ciò che è vendibile. Pensavo a un grande magazzino. Ho imparato a cercare e a fidarmi dei grandi magazzini, si trovano, con la dovuta calma, dei prodotti particolari e a prezzi interessantissimi. Quindi ho cliccato per raggiungere il sito di questo rivenditore siciliano. Non ho trovato niente, non si va da nessuna parte, sembra che il sito sia stato inghiottito e sparato in una dimensione altra, estranea al mondo web, una storia di fantascienza. Poi, riflettendoci, ho considerato che le cose sono più semplici: Manganello è così abile che si è venduto anche il sito.


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Assicurazione Auto

    Servizio clienti buono, peccato che la loro valutazione del danno sia, guardacaso, pari all valore della franchigia.
    Sconsiglio


  • Review a riguardo di: Outletinn

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    tempi di consegna imprevedibili ed insopportabili

    Avevo già fatto una prima brutta esperienza in passato: regali per mia figlia arrivati con ritardo enorme, dopo il compleanno...
    Pensando ad un incidente occasionale ci ho riprovato quest'anno. Ordine fatto il 25 novembre, consegna prevista entro l'11 dicembre, ma ieri, 14 dicembre, non avevano nemmeno la merce a magazzino, non sapevano quando l'avrebbero ricevuta, né tantomeno quando l'avrebbero spedita. Quindi il primo non è stato un incidente ma la loro normalità! Prendono i soldi promettendo tempi di consegna decenti che sanno che non rispetteranno e poi, con calma, si procurano la merce. Vergogna! Ho chiesto i soldi indietro, vediamo quanto ci mettono...