Tutte le recensioni di Oriana

  • Review a riguardo di: GIGLIO

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Scarpe dr martens

    Voglio condividere la mia PESSIMA ESPERIENZA: ho avuto problemi con l’ordine per aver messo un informazione sbagliata nell indirizzo di spedizione. Non appena me ne sono accorta ho chiamato per farla modificare ma loro mi hanno detto che:
    1 loro non possono fare nulla perché ormai è partita la fattura con l’informazione sbagliata e mi faranno sapere prossimamente, non si sa bene quando
    2 molto probabilmente avrei perso il pacco e i soldi perché già era stato spedito (quando il corriere non ha ancora ricevuto nessun pacco in quanto a loro risulta che Giglio stava ancora creando l’etichetta per la spedizione)
    3 nel sito di giglio.com nella sezione “i miei ordini” il pacco risulta spedito già da 3 giorni quando in realtà ancora non è neanche stato affidato al corriere.

    Conclusione : MAI PIÙ! ci sono siti molto più professionali che spediscono in un paio di giorni, senza bisogno di prendere in giro il cliente che vuole solo avere informazioni sul proprio ordine. Le informazioni false anche no !


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ci sono ricascato...

    Dimentico delle deludenti esperienze avute col venditore in passato, mi sono fatto allettare dai buoni prezzi proposti dalla farmacia per alcuni prodotti.
    Il mio ordine risale all' 8/3/2020, da allora nessuna notizia...
    Ho telefonato ripetutamente a tutti i numeri disponibili, ma devono aver reciso con la tronchesa tutti i cavi dei telefoni fissi...
    Ho scritto una e-mail ma devono averla catapultata in qualche mondo parallelo e irraggiungibile...
    L'aspetto peggiore di questa fantomatica farmacia è l'ASSISTENZA TOTALMENTE INESISTENTE!
    Se vogliono crescere in professionalità, e ne avrebbero bisogno, assumano più personale per sbrigare in tempi accettabili le varie fasi dell'attività commerciale, oppure si diano al mercato locale.

    Sono nella stessa situazione dal 9 marzo e, ad oggi, ancora non ho notizie. Capendo l'emergenza, ma vuoi farti vivo col cliente?!? Invii email, moduli di contatto del sito, telefoni e, appena digiti l'interno, cade la linea... e dai.! Io propongo di rivolgerci alla GdF perché vadano a vedere loro se esistono. Permanendo questo stato di irreperibilità, do mattinata lo farò