Tutte le recensioni di Raoul

  • Review a riguardo di: Leasys

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio a lungo termine

    auto ordinata ad aprile 2024, contratto sottoscritto con Leasys ai primi di luglio con richiesta di consegna entro il 24 di settembre. L'auto è stata consegnata a Leasys dal produttore il 20 settembre, è stata immatricolata il 25 settembre e a tutt'oggi non mi è stata ancora consegnata nonostante numerosi solleciti sia da parte mia che del concessionario. A seguito di una pec, mi è stato risposto che la consegna è prevista nella seconda metà di novembre adducendo vaghe giustificazioni del tutto infondate. Ho chiesto di rescindere il contratto e di restituire l'anticipo ma non ho avuto risposta. Oltretutto la app ufficiale ha un indicazione dei giorni mancanti alla riconsegna del veicolo che indica una data di ben tre mesi anteriore a quanto pattuito e ogni giorno si aggiorna diminuendo il numero di giorni rimanenti anche se io l'auto non la ho ancora ricevuta

    Aiuto... a me accade peggio Contratto stipulato il 3 febbraio 2025. Consegna del veicolo prevista per metà marzo. Solo a seguito di innumerevoli chiamate al call center ho ottenuto risposte evasive circa il rinvio della consegna, prima a metà aprile, poi la terza decade ed oggi, forse per maggio. In tutte le interlocuzioni con i loro operatori di call center, solo risposte evasive e diverse di volta in volta. In una delle risposte (solo telefoniche) mi è stato riferito che il veicolo era arrivato a metà marzo ma rimandato indietro dalla concessionaria per un difetto. Da allora, nessuno è in grado di dirmi dove si trova il veicolo nè tantomeno una data certa della sua consegna. Si consideri che il veicolo era già immatricolato il 21 gennaio (prima della sottoscrizione del contratto). Ad oggi 23 aprile 2025 sono ancora senza macchina.


  • Review a riguardo di: Bla Bla Car

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Espri il disagio dopo un viaggio insoddisfacente.

    Il viaggio è stato scortese e spiacevole. L'autista era maleducato e non rispettoso.


  • Review a riguardo di: Remitly

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio veloce, affidabile e conveniente.

    Ho provato a inviare denaro con Remitly e mi sono trovato bene. È stato facile e veloce. Il prezzo era giusto e il servizio clienti è stato gentile e disponibile. Mi ha aiutato a risolvere un piccolo problema che ho avuto. Sono soddisfatto della mia esperienza complessiva con Remitly.


  • Review a riguardo di: Bershka

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Delusa dalla lentezza della consegna

    Ho effettuato un ordine con Bershka e purtroppo sono rimasta delusa dalla lentezza della consegna, che ha superato di molto i tempi previsti. Nonostante la qualità del prodotto sia buona, il ritardo nella consegna mi ha causato disagio e mi ha fatto ricredere sull'efficienza del servizio offerto.


  • Review a riguardo di: Credit Agricole

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Grande delusione nell'apertura del conto

    Ho deciso di aprire un conto online con Credit Agricole per beneficiare di un'offerta vantaggiosa. Purtroppo, durante il processo di apertura, ho scoperto che non era chiaro come ottenere i buoni Amazon promessi. Mi sono sentito preso in giro e deluso dalla mancanza di trasparenza.


  • Review a riguardo di: Letyshops

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sorpreso dalla facilità e vantaggi ottenuti.

    Ho scaricato l'app Letyshops per gioco e ho iniziato ad utilizzarla per i miei acquisti di tutti i giorni, ottenendo dei cashback interessanti. Senza avere grandi aspettative, ho trovato che il cashback è un'esperienza piacevole, anche se a volte bisogna aspettare diversi mesi per ricevere il rimborso, non per colpa di Letyshops ma dei siti di acquisto. Nel complesso, sono rimasto sorpreso dalla facilità e dai vantaggi ottenuti.