R

Raul

Recensore dal Feb 2024

2
Recensioni
0
Commenti

Tutte le recensioni di Raul

Ontdek alle reviews geschreven door Raul

Mai più acquisti con FARMAè

Review a riguardo di: Farmae

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Il servizio clienti NON esiste , non è possibile parlare con un operatore, ma solo inviare un form e rispondono solo se vogliono, nel mio caso NON ho avuto risposte dopo varie richieste per il seguente problema:
In data 12-12-24 ho ordinato 5 prodotti, ne sono arrivati solo 3 e i prodotti mancanti (Già PAGATI) non sono mai stati spediti, e neppure rimborsati , malgrado mi avessero assicurato il rimborso entro 10 giorni. Ho fatto numerose richieste per essere contattato , ma non lo hanno fatto e non hanno più risposto al form di contatto.
La cosa veramente assurda e che sul loro sito l 'ordine risulta evaso regolarmente mentre la fattura ricevuta è relativa ai 3 prodotti effettivamente ricevuti.
Alla fine i 35 euro di rimborso non sono mai arrivati e i prodotti acquistati mi sono costati l 80% in più. In pratica ti vendono prodotti che non hanno a magazzino , ma che risultano disponibili, poi resti fregato . Questa NON è assolutamente una ditta seria e lo rimarca il fatto che non li puoi parlare con nessuno. Ho letto una recensione di un altro cliente che ha avuto questo stesso trattamento quindi ... NON è un caso .
Ovviamente non comprerò piu su FARMAè

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
R

2 recensioni

biglietto Montpellier - Genova

Review a riguardo di: FlixBus

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

contrariamente a precendenti viaggi il 2023 è - oggi - una pessima annata:
- viaggio prenotato e dopo 1 mese cancellato destinazione Belvedere Marittimo... dopo di che parte una campagna publicitaria per collegamenti con il sud Italia.
- rientro da Montperlier a Genova: partenza prevista ore 8.05 - manca il pulmann, arrivato con 45 minuti di ritardo. Montpellier è la "l'inizio" del viaggio. arrivo a Genova P.P. previsto dalla loro informativa ore 17.00 invece delle 16.10 programmate. Si perdono le tracce del bus, alle 17.30 lo dichiarano arrivato a destinazione. Il mezzo arriva alle ore 18.15, ora dichiarata 18.07, appena 3 minuti prima del diritto al rimborso. Purtroppo nulla è dovuto, per 3 minuti opportunamente registrati, e se si prova sul sito a cercare "contatti" non si trova nulla, solo una chat in linea con risponditore automatico, di cui ovviamente non resta alcuna traccia.
pessima esperienza.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
R

1 recensioni

Menu