Teo
Tutte le recensioni di Teo
Ontdek alle reviews geschreven door Teo
Detailed Ratings
Canva
Review a riguardo di: Canva
Mi hanno addebitato l'abbonamento annuale di ben 109,99€ senza che io effettuassi l'upgrade! Non mi sono mai iscritta a Canva Pro, figuriamoci che nei giorni scorsi non avevo nemmeno mai aperto l'app!! Io voglio un rimborso! Ovviamente ho mandato miliardi di email ma non mi hanno mai risposto! E' una cosa assurda che non ci sia un servizio clienti! Non so se è solo per l'Italia ma questo è un servizio scarso, disastroso dal punto di vista della risuluzioni dei problemi Gli farò causa per il rimborso di almeno un anno di abbonamento che ho provato a cancellare almeno 3 volte. Continua a riattivarsi.
1 recensioni
Canva
Review a riguardo di: Canva
Mi hanno addebitato l'abbonamento annuale di ben 109,99€ senza che io effettuassi l'upgrade! Non mi sono mai iscritta a Canva Pro, figuriamoci che nei giorni scorsi non avevo nemmeno mai aperto l'app!! Io voglio un rimborso! Ovviamente ho mandato miliardi di email ma non mi hanno mai risposto! E' una cosa assurda che non ci sia un servizio clienti! Non so se è solo per l'Italia ma questo è un servizio scarso, disastroso dal punto di vista della risuluzioni dei problemi Gli farò causa per il rimborso di almeno un anno di abbonamento che ho provato a cancellare almeno 3 volte. Continua a riattivarsi.
Detailed Ratings
1 recensioni
Detailed Ratings
Bonus PC
Review a riguardo di: WindTre
Non può che essere negativa, considerando che ho sottoscritto un contratto per Super Fibra, lo scorso 11 novembre e ad oggi non ho ricevuto nessun modem, nessun contatto da parte di un tecnico per l'installazione. Nessuno degli operatori, del negozio Wind dove ho fatto il contratto, l'operatore del 159, che risponde solo per le offerte per i cellulari e, stamattina neanche l'operatrice del numero verde sono riusciti a darmi delle risposte.
Servizio pessimo
Metto solo una stella perché devo
54 recensioni
All Comments (1)
hai ragione . promettono tutto subito poi una volta che hai accettato , fanno quello che vogliono. Andrebbero segnalati all'AGCOM.
Bonus PC
Review a riguardo di: WindTre
Non può che essere negativa, considerando che ho sottoscritto un contratto per Super Fibra, lo scorso 11 novembre e ad oggi non ho ricevuto nessun modem, nessun contatto da parte di un tecnico per l'installazione. Nessuno degli operatori, del negozio Wind dove ho fatto il contratto, l'operatore del 159, che risponde solo per le offerte per i cellulari e, stamattina neanche l'operatrice del numero verde sono riusciti a darmi delle risposte.
Servizio pessimo
Metto solo una stella perché devo
Detailed Ratings
54 recensioni
All Comments (1)
hai ragione . promettono tutto subito poi una volta che hai accettato , fanno quello che vogliono. Andrebbero segnalati all'AGCOM.