Tutte le recensioni di toni

  • Review a riguardo di: Home Cleaner

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Robot aspirapolvere

    Ho acquistato un loro robot aspirapolvere tempo fa: il modello era, riporto testualmente, XIAOMI ROBOROCK S7 Robot Aspirapolvere E Lavapavimenti. Alla luce del suo uso posso affermare che il prezzo pagato (quasi 600 euro) è davvero assurdo, e che il robot aspirapolvere non pulisce affatto bene, negli angoli per niente, male sul bordo tappeti, un mezzo disastro. Le batterie poi durano davvero pochissimo ed i pezzi di ricambio sono molto costosi. Credo che abbiano trovato un modo per fare dei bei soldi sfruttando il poco tempo disponibile delle persone, per dei robot che puliscono male. Non ne acquisterò altri, meglio la vecchia scopa e la paletta, puliscono meglio e costano davvero molto meno.


  • Review a riguardo di: Dailee

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Dispositivi per perdite urinarie

    Dailee è una azienda leader a livello europeo nella produzione di dispositivi per incontinenza destinati all’adulto, con sedi in tutta Europa e negli Stati Uniti, e che vende i suoi dispositivi attraverso il loro negozio online. Dailee è sempre alla ricerca del compromesso migliore tra assorbenza e spessore per rendere i propri prodotti sempre più discreti mantenendo sempre l’assorbenza ideale per ogni esigenza. Io oramai ho la mia età e, non mi vergogno a scriverlo anche il l’argomento è abbastanza tabù, di tanto in tanto ho delle piccole perdite urinarie. Perdite urinarie che potrebbero rappresentare un problema se non utilizzassi i dispositivi della Dailee, dispositivi che utilizzo invece da anni senza nessun problema.


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    MONTATORI DA INCUBO QUALITA' CINESE

    Acquisto soggiorno,consegna inizio agosto,pezzi dei mobili ammaccati,crepati,"montatori improvvisati,cassetti danneggiati (con annessa finta tontaggine del montatore che negava l'evidenza),ripiani sbilenchi,cassetti ed ante disallineate,non posizionamento copribuchi e copriviti, in piu di 2 mesi dopo decine di sollecitazioni,4 interventi dei per cosi' dire a detta loro "montatori esperti" piu' un appuntamento saltato all'ultimo minuto mi ritrovo punto e a capo senza poter vivere il mio soggiorno.
    Come indennizzo per tutti questi casini provocati dai loro incopetenti montatori mi proponevano 150 euro in un buono da spendere in un loro negozio per comprare ancora la loro robaccia e perpetrare lo scempio dei "montatori da paura"
    Lunica cosa decente di tutto il soggiorno?i divani dove il loro personale non ha dovuto mettere mano.
    Non lasciatevi abbindolare dalle loro pubblicita' e belle presentazioni vendono solo fumo leggete le loro pessime recensioni sui siti di pareri ed opinioni indipendenti per poi non dovervene pentire.


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Da evitare come la peste

    Materiale scadente,non affidabili, incompetenti.
    Personale sgarbato.
    Pretendono il pagamento anche quando non eseguono il lavoro secondo regola d'arte.
    Da evitare assolutamente!


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio scadente

    Negativa
    Comprato delle sedie tre mesi di attesa ti vendono i prodotti senza una data certa della consegna...ti promettono la consegna nel giro di 15 giorni per fare cassa e poi aspetti.... quanto non si sa.
    Pessimi

    il problema grosso è quando d vino ... i mobili mandano il primo che raccattano per strada!
    Meglio Ikea più affidabile d'altronde la Svezia non è Roma!


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    MOLESTATI E DANNEGGIATI

    Buonasera,

    comunico che in data odierna era in programma la consegna di un ordine intestato a Callisto Cesare, arredamento di un'intera casa, numero di telefono 340 057 2313 in Monte San Vito (AN), Via la Croce 41.

    Il vostro personale si è presentato alle ore 10:30 e si è esibito immediatamente con modi scortesi alla presenza della mia compagna, Fratoni Sara, la maleducazione e le molestie sono state tali che io, invalido civile e portatore di Handicap, ho dovuto lasciare il posto di lavoro e, insieme a Fratoni Aldo e a Fratoni Manolo (reduce da intervento di ernia cervicale) andare in soccorso della mia compagna, in balia dei vostri montatori che già le avevano chiesto di allontanarsi con la testuale dicitura "se abbiamo bisogno ti chiamiamo noi."

    Ci siamo trovati in una situazione surreale, la casa invasa di cartoni, la signorina Fratoni Sara che da 2 ore chiedeva di ... i mobili della camera da letto in modo da poter ultimare i collegamenti elettrici ed idraulici in cucina insieme a 2 nostri operatori che non veniva ascoltata, con la conseguenza che i vostri addetti avevano bloccato già la cucina sopra le prese e gli attacchi del gas, nonostante le nostre ripetute richieste di andare a ... in un'altra camera.

    Alla richiesta ulteriore, espressamente menzionata con "perfavore", di fermare il montaggio dell'ultimo pensile poiché andava a bloccare le prese elettriche e di spostarsi al montaggio della camera da letto, un vostro operatore ha iniziato ad urlare e a dire che se ne andava, con modi maneschi verso Manolo Fratoni (con il collare ortopedico) che si è spaventato dalle maniere minacciose di questa persona, in quanto ha iniziato a lanciare attrezzi,. Io nonostante l'handicap fisico che porto ho dovuto allontanare queste persone, chiaramente pericolose, minacciose e molestatrici dalla mia abitazione, a fatica e rischiando di farmi male date le mie condizioni di salute.

    Pertanto ci troviamo con una consegna non fatta, l'appartamento completamente rovinato da immondizia e da mobili non montati (di cui abbiamo pagato anche la lavorazione), completamente inutilizzabile in quanto le mie condizioni fisiche non mi permettono di muovere nulla e non posso usufruire di un mio bene.

    Si richiede una risoluzione immediata del montaggio da vostri operatori entro un giorno lavorativo dalla richiesta, altrimenti dovremmo adire per vie legali con l'avvocato Davide Cammisa (in CC) e chiedervi i danni per le notti da passare in Hotel, i danni materiali e morali, chiediamo anche se il personale che avete inviato, secondo le loro azioni, se discrimina le due persone con handicap per qualche motivo.

    In fede,

    Cesare Callisto.

    i montatori se così li si può chiamare,sono tutti così,da agosto si sono susseguiti 4 equipaggi 8 persone in tutto più un appuntamento mancato,disdetto all'ultimo momento incompetenti e senza nessuna formazione,non sanno neanche parlare in italiano.

    e si gente impreparata ,servizio clienti con una preparazione SCARSA


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Aggredita in casa mia da equipaggio 4873

    Scrivo per denunciare l'episodio gravissimo e osceno avvenuto oggi presso la mia abitazione. Alle 18:30 come da appuntamento( fascia oraria 14:30-18:30) si presenta l'equipaggio numero 4873 per consegnare e ... una camera da letto. Entrano, senza indossare mascherina chiedo gentilmente di indossarla e dicono qualche cosa nella loro lingua sbuffano e infine la indossano. Entrano in camera e chiedo gentilmente di fare attenzione con i muri che a causa della pioggia non sono ancora perfettamente asciutti dalla verniciatura. Mi viene risposto in maniera brusca e mi viene detto di andarmene dalla stanza di CASA MIA. Uno inizia a ... prendendo a cazzotti le ante dell'armadio per far entrare la fodera dietro, risultato la fodera non chiude perfettamente e nonostante ciò è stata avvitata. Quando sono entrata e stavo per parlare sono stata aggredita nuovamente dicendo ripeto di andare via dalla camera. Nel frattempo l'altro ragazzo dell'equipaggio stava trasportando il resto della camera lasciandolo nell'andrione del palazzo e mettendo la rete a doghe sulla porta di un'altra condomina che se sfortunatamente apriva la porta gli finiva tutto addosso. Rete spostata da me, dentro casa mia. Già cosi sembra al limite del ridicolo ma non è tutto. Ad un certo punto sento l'avvitatore ... dall'andrione del palazzo esco di corsa fuori e vedo il ragazzo che aveva spacchettato le ante scorrevoli nel bel mezzo dell'andrione e stava montando la guida sempre nel bel mezzo dell'andrione. Gli dico che cosi non si può fare che deve portare le ante dentro casa e montarle dentro casa. Si abbassa la mascherina, mi ride in faccia, dice qualcosa nella sua lingua e continua a ... le ante nell'andrione del palazzo. A quel punto ho dovuto alzare la voce dicendo nuovamente di fermarsi di portare l'anta dentro e di ... quello che andava montato in casa mia e non sull'andrione del palazzo. Il ragazzo entra e parla con l'altro che con fare minaccioso viene verso di me, mi punta il dito e l'avvitatore e mi dice: "TU DONNA NON DEVI DIRE A ME COME MONTARE ARMADIO, DENTRO NON C'È SPAZIO IO MONTARE ARMADIO NELL'ANDRIONE DEL PALAZZO O IO ANDARE VIA" Ho un appartamento di 100 mq e c'è tutto lo spazio necessario per ... quello che andava montato. Ma aspettate che ancora non è finita. Il Tizio apre una segnalazione e viene chiamato da non so chi e dice che non avrebbe più montato la stanza perché era tardi e perché la cliente era difficile. Mi passa il telefono spiego l'accaduto ad una signorina che mi da ragione e dice che non devono assolutamente portare via la camera ma montarla in casa e non sull'andrione e poi andare via. Il tizio continua a venirmi sotto aggredendomi verbalmente e facendo avanti e indietro con la camera da letto impacchettata. Nel frattempo chiamo mondo convenienza spiegando quello che stava accadendo con ancora queste persone in casa mia, ma non si poteva fare nulla perché anche l'equipaggio aveva aperto una segnalazione e la ragazza mi diceva che loro dovevano assolutamente ... la camera.Nel frattempo i tizi continuavano a stare nella camera, aspettando non so cosa poggiati sulla parete con fare molto minaccioso e prendendoci a parolacce. Nel mentre si mettono a parlare al telefono con uno della loro stessa nazionalità, aspettavo solo che mi chiedessero patatine e prosecchino.Escono dalla stanza portando via scala e resto e dicendomi sempre con fare minaccioso che mi avrebbero montato la camera solo se io mi fossi comportata come loro dicevano, ossia , zitta e buona mentre montavano un armadio nell'andrione del palazzo. Immaginate la mia risposta,mentre continuavo a stare al telefono con mondo convenienza che cercava una soluzione. Alla fine i tizi se ne vanno dicendo che non avrebbero montato nulla che erano le 8( venendomi sempre sotto aggredendomi). Risultato: mi ritrovo con mezzo armadio montato e rovinato( una parte decorativa dell'armadio proprio scollata e rotta, si vede per dispetto), con pacchetti per la camera senza sapere se mancano o meno pezzi della camera da letto già pagata, un comodino rovinato. La ragazza al telefono che ha sentito il tutto poverina non sapeva che fare e ha aperto una segnalazione scusandosi per tutto ciò assurdo e ridicolo. Ora io mi chiedo, una persona fa tanti sacrifici per fare acquisti del genere e poi si ritrova in questa situazione? Si ritrova ad essere aggredita con dita e avvitatori elettrici puntati e una camera non si sa se consegnata tutta, consegnata in parte, mezzo armadio montato, mezzo armadio no e rovinato da loro? Un'azienda seria queste persone le allontana dal posto di lavoro, non le manda a casa della gente. Se ci fosse stata una persona anziana al mio posto? Spero solo che ora risolviate questa situazione. Dopo di che..addio mondo c.

    Si anche a me da 2 mesi continuano ad inviare persone incompetenti che non sanno neanche parlare Italiano figuriamoci ....Si sono susseguiti 4 equipaggi ,8 persone più un appuntamento saltato all'ultimo momento risultato più di 2 mesi che non riesco a vivere il mio soggiorno.