Discover Cars

Tutte le recensioni

Discover Cars

50% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

A
Antonio
Fantastici. Esperienza ottima. Per mia fortuna ho acquistato una copertura totale con Discover su un noleggio di un'auto con Locauto. Questi furbetti hanno deciso di addebitarmi 235 euro di danni...Contina a leggere
G
Gianluca
ottimo servizio, auto nuove, chiari nella comunicazione. L'autonoleggio non si trova esattamente in aereoporto e le navette passano ogni 20 minuti (io ho aspettato circa 20 minuti prima che arriva...Contina a leggere
M
MONIA CAGNATA
Mi sono trovata molto bene. All'aeroporto dove ho ritarato il mezzo (Brindisi), sono appoggiati a Loran, dove ho trovato personale attento e preparato, ed un mezzo pulito e con il pieno. Ho preno...Contina a leggere
M
marco collu
P
Pat
Auto vecchia, pericolante, maleodorante, sporca, ammaccata. Pessimo customer care che si è rifiutato di sostituire L auto pur riconoscendone i difetti Contina a leggere

Tutte le recensioni (10)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Copertura totale su un noleggio

    Fantastici.
    Esperienza ottima. Per mia fortuna ho acquistato una copertura totale con Discover su un noleggio di un'auto con Locauto. Questi furbetti hanno deciso di addebitarmi 235 euro di danni che non avevo causato io e, contattando Discover e fornendo loro tutta la documentazione necessaria, mi sono stati rimborsati in meno di 5 giorni lavorativi. Seri, professionali, disponibili e gentili. Ci tengo anche a precisare che il prezzo della copertura è nei limiti ragionevoli rispetto le altre agenzie. Ottimi veramente. Meglio tutelarsi con chi pensa di essere più furbo di noi.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    automoleggio

    ottimo servizio, auto nuove, chiari nella comunicazione.
    L'autonoleggio non si trova esattamente in aereoporto e le navette passano ogni 20 minuti (io ho aspettato circa 20 minuti prima che arrivasse), però per il prezzo competitivo si può accettare.
    Unica pecca la reperibilità dell'operatore: all'aereoporto non è presente un desk, quindi risulta complicato andare a trovare una persona con una t shirt con il logo. Consiglio qualcosa di "più appariscente" per farsi trovare dai cliente. per il resto ok


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio auto aeroporto Brindisi

    Mi sono trovata molto bene.
    All'aeroporto dove ho ritarato il mezzo (Brindisi), sono appoggiati a Loran, dove ho trovato personale attento e preparato, ed un mezzo pulito e con il pieno.
    Ho prenotato facilmente e il prezzo, con le importanti aggiunte che ho fatto (secondo conducente e assicurazione casco) era super competitivo nonostante fossimo ancora in pieno agosto (dal 22 al 30).
    Noleggio facile, sicuro e senza sorprese.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    noleggio auto

    ottimooo


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Auto a noleggio

    Auto vecchia, pericolante, maleodorante, sporca, ammaccata. Pessimo customer care che si è rifiutato di sostituire L auto pur riconoscendone i difetti


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio auto

    Arrivare un minuto in ritardo non è possibile e non ti fanno ritirare l'auto
    Sono incappato in un ritardo di più di 3 ore per cause dovute all'aereo, arrivato al punto per il ritiro dell'auto mi è stato comunicato che a causa del ritardo l'auto era stata data ad un altro. La compagnia di autonoleggio ha evidenziato che non c'erano accordi presi direttamente e alla mia osservazione che avevo già pagato un anticipo mi ha fatto notare che l'anticipo era solo per DiscoverCars e l'autonoleggio non aveva nessun obbligo nei miei confronti. Appena possibile ho segnalato questa cosa alla DiscoverCars e, purtroppo, mi hanno confermato che nei loro contratti non è contemplato e previsto il ritardo. O meglio il ritardo è gestito direttamente dalle compagnie di autonoleggio e se una decidesse di non darti l'auto DiscoverCars non prende nessuna responsabilità.
    La mia perplessità è che una condizione così stringente ed importante deve essere ben segnalata. Consiglio a chi prenota con DiscoverCars di vedere bene le condizioni contrattuali e di non limitarsi a al contratto con DiscoverCars ma di verificare direttamente la compagnia di autonoleggio scelta.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggiato un auto presso Citroen Tirana attraverso discover cars

    Ho noleggiato un auto attraverso il servizio Doscover Cars nella filiale Citroen Tirana, già all inizio siamo partiti male, l annuncio che avevo visto e prenotato indicava che il posto era poco fuori l aeroporto, in realtà sarà a 10 km, comunque ci sono venuti a prendere, ma non si può mettere appena fuori mentre in realtà il luogo è a 10 km.
    Il contratto prevedeva serbatoio pieno al ricevimento e pieno alla riconsegna, in realtà me l hanno dato a 3/4 di serbatoio, l ho riconsegnato pieno, perché è impossibile calcolare la restituzionr a 3 /4.
    Mi hanno addebitato il lavaggio dell auto senza considerare le mie proteste che avrebbero potuto essere pareggiate con il pieno del serbatoio alla consegna, la segretaria è stata molto scortese e insensibile su questo tema.
    In conclusione ho pagato un centinaio di euro in più rispetto a quanto preventivato per avermi sovraccaricato di assicurazioni non dovute.
    Sconsiglio fortemente questo posto a chi dovrebbe noleggiare un auto a Tirana.
    Armando Pinton


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Al limite della truffa

    I prezzi sono sicuramente bassi, poi però se hai problemi servizio assistenza indegno, ritardano a rispondere fino al giorno che non puoi più chiedere il rimborso.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Giorno non rimbolrsato

    Ho fatto una prenotazione dove mi avevano detto che potevo disdire anche fino a 24ore prima.io tranquilla,un mese prima,dopo che mi era stato cancellato il volo mando subito un mail a chiedere la consegna per il 13 invece del giorno 14 non solo ho pagato tantissimo dando la colpa al periodo che stiamo passando, ci hanno recusato di pagarmi il giorno che non ho avuto la vettura, sono rimasta male non la consiglio a nessuno.non e onestà professionale

    Uno schifo

    Esperienza molto negativa: alla consegna dell’auto a Cagliari chiesto un sovrapprezzo non indicato nel contratto per ‘apertura extra orario’, in realta’ avevo avvisato dell’ora di arrivo e rispettato i tempi. Ancora peggio: dopo la consegna malgrado la verifica che l’auto non avesse problemi hanno effettuato sulla carta di credito un prelievo non autorizzato da me, della stessa cifra gia’ pagata. Quindi prezzo doppio dell’offerta! Tempi di reclami molto brevi e inferiori ai tempi applicati ai servizi in genere, quindi contro i diritti dei clienti. Non consigliato.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ASSISTENZA CLIENTI PESSIMA

    Siamo arrivate oggi a Palma di Maiorca abbiamo noleggiato una macchina per 7 giorni arriviamo dal fornitore e abbiamo problemi con la carta di credito del conducente. Proviamo a contattare telefonicamente il numero generico e quello spagnolo il quale dicono che è un numero non attivo, allora inviamo la mail in assistenza ovviamente anche lì senza ricevere nessuna risposta, andiamo sul sito per modificare la prenotazione con numero di prenotazione e mail ma anche sul sito non si trova la prenotazione, ovviamente tutto questo dopo aver pagato l'anticipo della prenotazione. CHE SCHIFO DI GESTIONE E ASSISTENZA CLIENTI



Altri hanno anche recensito

Logo Easyrentcars per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro

Easyrentcars

1 recensioni

Parti in viaggio godendo di tutta l’autonomia di cui hai bisogno, così da poter esplorare le zone che hai sempre desiderato e vivere c...

Logo Myrentacar per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro

Myrentacar

1 recensioni

MYRENTACAR Siete appena arrivati in città dopo un lungo viaggio e avete bisogno di un mezzo di trasporto per raggiungere un hotel che avete...

Logo autosvalls per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro

autosvalls

1 recensioni

VALLS RENT A CAR Ogni anno tantissime persone decidono di trascorrere le loro vacanze estive o invernali sulle isole spagnole.Le località p...

Logo Alamo per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro

Alamo

1 recensioni

Alamo è un agenzia degli Stati Uniti che permette a chiunque ne avesse bisogno di noleggiare una macchina. Nata nel territorio degli Stati U...