RecensioneItalia

    Recensioni Optima Craftbeer

    La birra, potrà sembrare strano ma è una bevanda alcolica molto antica proveniente dall’Egitto e derivata dalla fermentazione del luppolo. La qualità e l’intensità di questa bevanda dipende proprio da questa piccola pianta, a cui poi si aggiungono i diversi toni aromatici che caratterizzano le numerose birre in commercio. A seconda della marca e dei luppoli utilizzati durante la fermentazione, oggi possiamo trovare sul mercato una quantità infinita di birre provenienti da tutto il mondo. Ognuno di essi ha una particolarità che la contraddistingue e di cui si può godere, a prescindere che siate intenditori oppure no. Optimacraftbeer è un sito interamente italiano che offre birre artigianali esclusivamente lavorate nella nostra penisola.

    Cos'è OptimaCraftBerr

    Optimacraft è un’azienda che propone birre artigianali tutte italiane, specializzato nel settore e attento alla qualità delle materie prime. La sede centrale la troviamo in provincia di Cuneo, dove tutte le materie prime vengono coltivate nel luogo (per cui non troviamo prodotti esportati) e soggetti a tutti i controlli. L’azienda da anni opera nel settore ed è uno dei maggiori distributori di birri peculiari nella penisola italica e oltre.

    Funzioni e prodotti

    Il sito si presenta subito con una home page visivamente particolareggiata e interattiva. Il menù infatti non è il solito elenco o a tendina ma basta scorrere con il mouse ed ecco una presentazione dei prodotti offerti da Optimacraft, una sorta di sequenze in PowerPoint. Non troviamo le solite marche come Heineken o Poretti, bensì si i prodotti portano 3 principali etichette: Alia (una birra leggera e con note aromatiche esotiche), Aurea (intensa e delicata, con dolci noti al miele) e Ambra(con un gusto deciso e fruttato). Le birre offerte dall’azienda sono tutte certificate e controllate, non soggette a lavorazioni che rovinerebbero il prodotto finito e vengono usati solo ingredienti naturali. Più in basso troviamo le offerte e le promozioni dettagliate con scontistica varia, caratteristiche e informazioni sulle birre (come la gradazione, la storia e gli abbinamenti in tavola). In più, sul sito c’è una sezione apposita per le degustazioni: un set di 6 bottiglie che contiene 2 bottiglie delle birre offerte da Optimacraft con spedizione gratuita.

    Contatti e Reclami

    Per qualsiasi evenienza, sul sito dell’azienda c’è una sezione apposita con i contatti cui potersi rivolgere per dubbi o rese. Subito in basso, alla fine della pagina, troviamo le informazioni necessarie: un numero di telefono aziendale, l’indirizzo della sede centrale con annesso codice civico, le numerose modalità di pagamento (carta di credito, bollettino postale, contrassegno) e le carte accettate dall’azienda (come visa, mastercard, postepay, paypal ed altri) ed infine i termini e condizioni.

    Recensioni

    Se hai avuto modo di imbatterti in Optimacraft, o se hai ricevuto uno dei prodotti offerti dall’azienda, e ne sei rimasto soddisfatto (oppure no), ti invitiamo a lasciare una recensione per aiutare i futuri acquirenti nella scelta dei prodotti.

    Optima Craftbeer
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!

    Ordina

    10

    Servizio

    10

    Prezzi

    10

    Consegna

    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Optima Craftbeer

    La tua recensione