
FloraQueen
Tutte le recensioniFloraQueen
Tutte le recensioni (32)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Non conoscevo floraqueen ma...
Categorie
Blog
Zorro San
IT
Le mie recensioni
Le mie impostazioni
Aiuto
ESCI
Per le aziende
La tua recensione è importante!
Hai recensito Floraqueen
Aggiungi foto
Zorro San
1 recensione
5 stelle: Eccezionale
Qualche istante fa
Non conoscevo floraqueen ma...
Non conoscevo il sito di floraqueen ma volendo inviare un bouquet a mia sorella che abita in Germania nel giorno del suo compleanno d'istinto mi sono fidata ed affidata a questo sito, successivamente aver fatto l'ordine ho visto che le recensioni in giro erano molto pessime, poche quelle buone.. beh io che devo dirvi chei fiori sono arrivati puntualissimi alla data di consegna, freschissimi e bellissimi, un bouquet più bello di quello visto e ordinato, con la contentezza e l'emozione di mia sorella. Io lo consiglio, credo per quanto riguarda la consegna estera. Non so per quella in Italia. La soddisfazione è stata tantissima quando ho visto le fotografie inviate da mia sorella con la perfezione dell'invio e della consegna di questo bouquetFiori e regalo
Ero preoccupata per la consegna dei fiori per il compleanno di mia figlia, ma la mia esperienza con Floraqueen è stata una buona. La consegna era a Madrid e, nonostante fosse il giorno di San Valentino, il pacco è arrivato a destinazione entro l'orario stabilito. I fiori erano belli e freschissimi, lo spumante era confezionato bene, cioccolatini e biglietto tutto OK! La sopresa è riuscita!
Fiori
Non hanno consegnato i fiori nel giorno indicato, ma due giorni dopo. La persona (residente a Bruxelles) a quel punto era assente e il corriere non ha provato a contattarla telefonicamente, nonostante fosse stato inserito il numero del destinatario. Non è stata riprogrammata una seconda consegna, bensì due giorni ulteriori dopo è stata comunicato un avviso di giacenza al destinatario, che è dovuto andare a ritirare i fiori (ormai appassiti) in un centro raccolta. Ho chiesto il rimborso ma non c'è stata risposta positiva. Quaranta euro buttati via. Sconsigliato.
Omaggio floreale scatola cioccolati
Assolutamente inaffidabili!
Ordine effettuato in largo anticipo per la Festa della mamma.
Omaggio consegnato 3 gg dopo da un fiorista che mi ha confermato di aver ricebuto l'ordine la mattina della consegna.
L'omaggio floreale non era accompagnato dalla scatola di cioccolati e la composizione non rispettava assolutamente quella scelta in ordine.
Uno dei due tipi di fiori era assente e la qualità delle rose scarsissima.
Fiorista e Floraqueen non contattabili, schermati da una mail alla quale rispondono con dei tempi non accettabili.
Alla mia richiesta di rimborso totale per mancata consegna nel giorno e della mancata scatola di ciocolati, la risposta di FloraQueen è stata "vi invito a verificare le condizioni di vendita".
Azienda INAFFIDABILE!!! Sul web ci sono aziende serie.
Cambiare è stato un enorme ERRORE.Ordine non andato a buon fine
Aggiornamento: dopo tre giorni dalla data in cui sarebbero dovuti essere stati inviati ancora mi dice ordine fermo a Firenze! A kilometri e kilometri da casa! Pazzesco! Mi hanno fatto fare una bruttissima figura e non è previsto nemmeno il rimborso, solo un voucher da 10 euro su una spesa di 55 euro. Voucher che non userò perché non mi affiderò mai più a loro.
Fiori
Servizio pessimo. Spedizione pagata 10 euro, l’ordine sarebbe dovuto arrivare ieri ad ora non si sa dove sia finito!
PS. Sul sito mi risulta la dicitura: “il tuo ordine sembrerebbe consegnato” ma lo stato invece risulta come “in preparazione” !!!pianta in vaso
servizio pessimo.
Bouquet di fiori
Assolutamente non affidabili, avevo ordinato un mazzo di fiori con annessa scatola di cioccolatini.
Loro si confrontano via whatsapp con la fioreria locale che viene scelta per spedirmeli e la fioreria rende CHIARO che non può spedire i cioccolatini, ma nella fattura me li addebitano comunque.
Inoltre, la fioreria spedisce un mazzo contenente la META' dei fiori ordinati (non so chi ci abbia guadagnato, anche la fioraia si è beccata una recensione negativa).
Avrei tanto altro da dire sui prezzi assolutamente spropositati e inadeguati.
Inoltre, NON C'E' MODO DI CONTATTARLI, le loro mail non funzionano, il "contattaci" sul sito è palesemente fasullo, ti dice che la tua mail è sbagliata e non puoi completare il form.
Io sono riuscita a contattarli solo su facebook e instagram per il rimborso e se non li avessi tartassati da entrambe le parti, avrei rischiato di non ricevere risposta.Rose rosse
Ho acquistato i fiori per San Valentino.
Non riuscendo a spedire in quella data, hanno deciso arbitrariamente si spedire in un giorno diverso.
Ho fatto immediatamente richiesta di cancellazione, specificando che in altra data i fiori non avrebbero avuto senso, ma è stata ignorata.
Su 44 euro spesi si sono offerti solo di rimborsarne 7 di spedizione.floraqueen
Esperienza pessima, si professano di serie A e invece sono inadeguati; elenco la mia esperienza:
1- ordine ordinato per consegna 14 febbraio e invece arrivato il 15 febbraio
2- ordinato scatola cioccolati a forma di cuore e ricevuto quella piccola rettangolare e anche rovinata (quella rettangolare costa quasi la metà in meno di quella a cuore)
3-rose in evidente stato di degrado con petali caduti e secche ai bordi
4-arrivata busta bagnata con messaggio e carte rovinati.
Lasciate ogni speranza o voi che acquistate..Rose rosse
Fiori dovevano arrivare il 20 sabato e fin oggi 25 non sono arrivati! Ho provato a chiedere il rimborso ma sul sito non sono riuscita e quindi sono andata sulla loro dm Instagram e mi hanno risposto che “l’ordine è stato ricevuto con successo” e poi non mi hanno più risposto!
So che 60€ non sono tanti però ritenevo avere quei fiori o almeno il rimborso! Non ho ricevuto nessun ordine! Non è mai arrivato e sul sito non si riesce a fare niente! Zero assistenza!Rose Rosse
Complimenti per la pessima assistenza, 2 giorni che cerco di contattarvi senza nessun risultato, non c’e’ modo sul sito web di specificare una fascia oraria, il form di contatti nell’area Help non funziona, siete irreperibili non c’e’ alcun modo di poter comunicare con voi. Non ordinerò mai più nel vostro sito web, PESSIMI!
Sono stato contattato dopo che l'ordine fosse già stato consegnato ed il destinatario di interesse non era presente. Dovrebbero a mio parere fare in modo che il cliente possa decidere e specificare una fascia oraria (anche con un sovrapprezzo, l'importante è fornire un servizio completo). Ribadisco servizio pessimo!TRUFFATORI
HO FATTO L'ORDINE PER 72,00 EURO DI FIORI, NON SONO MAI ARRIVATI, DOPO MIEI SOLLECITI UNA EMAL MI HA RISPOSTO IL QUINTO GIORNO E CHE SAREBBERO ARRIVATI L'INDOMANI E NON E' TUTTO, SEMBRA CHE NON RIESCA AD AVERE NEANCHE IL RIMBORSO. INEFFICENTI E LADRI. FATE GIRARE VOCE E NON VI SERVITE DI QUESTA PRESUNTA AZIENDA, PERCHE NON ESISTE. PAOLO ROSATI 28/09/2021
Altri hanno anche recensito

Bartoli Garden
Bartoli Garden RecensioniSe sei interessato a fiorai e affini, approfitta delle novità di Bartoli Garden, dove ogni giorno vengono messe off...

La Primula
I fiori e le piante sono presenti in quasi tutte le nostre case. I mazzi di fiori recisi, la pianta di Azalea o le splendide orchid...

BuyInCoins
Avete mai comprato degli articoli all'ingrosso? Se la risposta questa domanda è si, sarete sicuramente a conoscenza del fatto che comprare d...

Ticket Liquidator
TICKET LIQUIDATOR Negli ultimi anni sono stati sviluppati innumerevoli siti web di vendita online di biglietti per eventi sportivi, spettacoli tea...
Sono indignata. È stata consegnata una pianta diversa da quella ordinata e pagata
Impossibile contattare qualche operatore. Le mail di risposta sono generate automaticamente. Ai messaggi messanger non rispondono.