
Bricoman Condividi la tua recensione e leggi le opinioni
Tutte le recensioniBricoman
Tutte le recensioni (19)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Porta blindata
Acquistato online negozio Orbassano, tempo di consegna dall’ordine eseguito 1 mese. Imballo del pacco pessimo cartone esterno di sicuro è stato sotto l’acqua perché arrivato poi tutto accartocciato è rotto in ogni parte, involucro esterno plastica tutta a brandelli, per fortuna la porta è protetta da un film adesivo risultato macchiato dall’ acqua. Almeno l’articolo che ho acquistato mi è stato consegnato esatto. Corriere puntuale e attento nello scarico della merce. Un consiglio a chi prepara gli ordini ….abbiate più cura nell’ imballare e preparare la merce per la spedizione, tenetela al riparo, altrimenti poi vi viene rispedita indietro.
bricoman
Bricoman di sesto fiorentino (Firenze) servizio scadente operatori senza sapere nemmeno dove lavorano e cosa risponderti, il capo settore mai presente e quella volta che ce non sa prendere una posizione non sa darti una risposta, materiali che fanno schifo. Sto cercando di cambiare delle porte che quando le ho aperte erano tutte graffiate e mancava anche la vernice legno pessimo parliamo di porte da 300 euro no da 70 euro giusto per capirci. Quando acquistate controllate i prodotti in magazzino almeno risparmiate di parlare con operatori che non sono formati e che quando vanno in difficoltàalmente cade sempre la linea
Serramenti
Ho prenotato gli infissi per il mio appartamento a inizio settembre e mi sono stati installati a fine marzo e dopo molte sollecitazioni. Sono dovuta arrivare al punto di chiedere la restituzione del soldi per mancata consegna e solo allora si sono decisi a consegnare la merce pagata più di 6 mesi prima. Scrivono sul contratto circa 2 mesi... Lavoro eseguito velocemente ma con poca cura.
Stiamo ristruttutando casa...articoli da bagno, parquet ect
Buongiorno, abbiamo fatto un ordine abbastanza cospicuo a dicembre e pagato subito con bonifico. Il commesso ci ha detto che la merce era a MAGAZZINO...una balla colossale perché a tutt'oggi 9 di marzo, la merce non ci è stata consegnata! Vergogna! Raccontate al cliente le cose come stanno invece di arrampicarvi sugli specchi...Poca professionalità e assoluta AFFIDABILITÀ!Lo sconsiglio vivamente a meno che uno non si armi di pazienza...ordini oggi e la merce ti arriva dopo 4 mesi...buona fortuna
moto sega
moto sera durata un giorno e poi mandata in assistenza, pessimo servizio e responsabile di Parma incape e scortese . ,sconsiglio assolutamente e perso un buon cliente .
Infissi e persiane con sconto ...quot...fittizio...quot... del 50%
Ho acquistato due infissi ed una persiana, utilizzando lo sconto in fattura del 50% proposto da Tecnomat. Quindi, ho effettuato il pagamento anticipato del 50% del costo degli infissi e della persiana, che sono stati consegnati dopo 6 mesi dal pagamento e dopo molti solleciti. E dopo qualche giorno dall'avvenuto montaggio sono stata contattata da un'operatrice la quale mi diceva che non potevano inviare e confermare la pratica di sconto in fattura (infissi+persiane) in quanto il valore delle persiane supera i limiti consentiti dalla legge e mi chiedevano di pagare il restante 50% del valore delle persiane. Ho tentato, inutilmente di prendere contatti telefonici, ma il numero che mi avevano dato non è più attivo e nonostante mi sia presentata in negozio ben due volte, con fare molto sgarbato i commessi presenti non mi hanno permesso di parlare di persona con la referente della mia pratica, la quale ha avuto il coraggio di mandare una e-mail chiedendo il pagamento del restante 50% senza mostrare alcuna prova in merito allo stato della pratica.
Pellet
A quanto pare in questa azienda ci si può rivolgere ai clienti prendendoli a parolacce ! Questo quanto successo due giorni fa a mio marito! Nella sede di Sassari un addetto si e’ permesso di dire alle spalle “ ma guarda questo cog…ione ! “ Complimenti !
Scaffale industriale
ATTENZIONE NON ORDINATE ONLINE!Ordinato online consapevole delle tempistiche 10 giorni per preparare il material e più invio tramite corriere. Praticamente mi è arrivato dopo 18 giorni. Ho ordinato uno scaffale industriale, arrivato tutto incelofanato, ci sta. Apro la confezione e mi trovo una spalla danneggiata ha preso una botta assurda, non è lamierino, sono 2 mm circa di ferro...Dico va beh capita scriverò al servizio assistenza. Provo a ... l'altra spalla e mi accorgo che è profonda 40 cm e NON 60CM CHE IO AVEVO ORDINATO. Un consiglio spassionato ai titolari della TECNOMAT se non sapete organizzare un semplice servizio online dalla A alla Z lasciate perdere, fate più bella figura! Negozio super rifornito e comodo MA NON ORDINATE ON LINE leggete anche le altre recensioni!
Impregnante ad acqua per legno
Il 24/10/2022 ordino online 30 litri di impregnante per legno per con consegna in una decina di giorni. Spesa per "preparazione merce" 9,00 euro (?) e spedizione € 35,78 per un totale di € 302,18.
Il 31/10/2022 mi scrivono che la mia merce è in consegna al corriere dopodiché mi verrà consegnata in 48 ore.
Il 9/11/2022 non ricevendo nulla faccio la prima segnalazione tramite mail Bricoman ora Tecnomat dedicata e il giorno successivo mi rispondono che verrò contattata a breve dal corriere per la consegna.
Il 16/11/2022, non avendo notizie, riscrivo a Tecnomat chiedendo informazioni e il giorno dopo mi rispondono che chiedono al loro ufficio e-commerce e mi faranno sapere. Il 21/11/2022 mi rispondono che non sanno ancora nulla.
Il 26/11/2022, non avendo risposta, faccio nuova mail a Tecnomat e mi rispondono che stanno contattando il corriere.
Ricevo una telefonata da personale Tecnomat che mi comunica che la mia merce ha subito un danno e purtroppo quel tipo di impregnante non è più disponibile.
Il 29/11/2022 scopro un impregnante simile che fa al caso mio presso Tecnomat di Segrate quindi chiedo che mi spediscano quello.
Tecnomat mi conferma l'ordine e mi comunica che costa € 50,78 in meno rispetto all'ordine originale e mi faranno bonifico per la differenza.
Vista la lunga attesa ero convinta che mi facessero una spedizione d'urgenza e invece il 10/12/2022, non avendo notizie, chiedo nuovamente a che punto è la mia merce ma non ricevo risposta.
Il 20/12/2022, faccio mail a Tecnomat dimostrando tutto il mio disappunto sulla mancata consegna e sul bonifico non ancora ricevuto.
Il giorno stesso Tecnomat risponde che la merce è stata affidata a Italmondo e hanno sollecitato la consegna.
Per finire il bellezza, mi chiama il corriere dicendomi se posso andare a ritirare la merce in un paese ben distante da dove abito io perchè erano in quella zona ed erano più comodi che consegnare all'indirizzo di casa mia per il quale avevo pagato le spese di spedizione. Ovviamente non ho acconsentito.
Il 22/12/2022 finalmente mi viene consegnata la merce.
A causa di questa interminabile attesa, ho dovuto rimanere ferma due mesi con i lavori che mi ero prestabilita di fare con l'impregnante ordinato.
Ad oggi, 6/1/2023, il bonifico della differenza di € 50,78 a mio favore non mi é stato ancora accreditato e mi hanno comunicato che si devono rivalere sul corriere dopodiché mi faranno il bonifico.
Oltre il danno la beffa...
Mai più Tecnomat.Piastrelle
È possibile acquistare solo quello disponibile in negozio, ma non effettuare un ordine su prodotti che saranno in arrivo. Per le piastrelle non sanno comunicare data di arrivo (nemmeno dopo che sono già disponibili in magazzino). Le soluzioni sono quindi andare fisicamente in negozio a controllare, oppure telefonare. Andando in negozio si perde tempo (andandoci più volte per motivi diversi ho anche ricevuto informazioni contrastanti). Telefonando è difficilissimo ricevere una risposta (mi hanno risposto alla 25esima telefonata, durante la quale mi hanno messo in attesa per diversi minuti), e viene suggerito di telefonare nuovamente (ricominciando la rincorsa dell'operatore).
Questo ovviamente per qualsiasi prodotto che si voglia acquistare, dato che non è possibile ordinare più prodotti e sperare che arrivino tutti assieme. Negozio fatto per chi ha del tempo da perdere, o chi compra come se fosse al supermercato solo ciò che è esposto. Impossibile pensare un acquisto più strutturato. La ditta che esegue i lavori in casa dovrà ritardare i lavori per questo motivo.
Altri hanno anche recensito

LOBERON
A Milano agli inizi di settembre apre le sue porte il Supersalone, con idee su come arredare al meglio la propria abitazione. Scegliere con cura mo...

Joom
Comprare online ciò che desideriamo è sempre più frequente. Si stima che le vendite al consumo nel 2023 in Italia, supere...

Lineonline
Il lavoro si sa, è sempre un argomento molto ostico. Come cercarlo? Come mantenerlo? E soprattutto: quali sono le condizioni lavorative...

lightinthebox
Oggi giorno sempre più persone preferiscono fare i loro acquisti online... Perchè? La risposta è semplice: risparmio di tempo,...