- su
- 11 Dec 2022
- Tempo di lettura
- 2 minuti
Molto spesso le valigie e le borse vengono definiti come “accessori” nel mondo del fashion. Questa definizione può essere un po’ sminuente nei loro confronti: in situazioni particolari o nella vita di tutti i giorni, una borsa non è solo un accessorio, ma un oggetto necessario che può fare la differenza nel proprio outfit.
Tra i vari marchi, Carpisa è uno dei più consigliati in assoluto per l’acquisto di borse e valigie. Sia i punti vendita fisici della catena che i negozi online prenderanno parte ai saldi invernali previsti per l’inizio di gennaio. Per questo motivo, vogliamo darvi alcuni consigli sui prodotti in offerta da Carpisa da acquistare durante i saldi.
Valigie Carpisa da acquistare con i saldi: trolley e borsoni
I saldi invernali sono un’ottima occasione per comprare una valigia nuova di zecca. I trolley sono probabilmente la scelta migliore e più versatile per le vacanze. Le ruote, infatti, li rendono facilmente trasportabili negli aeroporti, nelle stazioni e nel viaggio verso l’albergo o il residence prescelto. In aggiunta, il design rigido di molti modelli come i GoTech li rende comodi e adatti per il bagagliaio di un pullman. In questo modo potrete stipare in tutta sicurezza e comodità vestiti e abiti comprati durante i saldi, come i saldi Benetton oppure i saldi Motivi.
Oltre ai trolley, una tipologia di bagaglio alternativa in vendita da Carpisa è rappresentata dai borsoni. Nel caso di brevi viaggi in aereo, una borsa da viaggio può essere più comoda di un trolley, specie se all’arrivo si ha a che fare con un terreno accidentato e non adatto alle ruote. Noi della redazione vi consigliamo un comodo borsone Daily Go Boarding: con il suo design compatto è adatto per i voli low cost e, in generale, come bagaglio a mano.
Borse di Carpisa da acquistare con i saldi
Insieme alle valigie, le borse sono il prodotto di punta del brand, come emerge dalle recensioni su Carpisa. Durante i saldi le due tipologie più gettonate sono le borse a tracolla e le shopping bag. Nella linea Aurora by Carpisa troviamo due ottimi modelli di entrambe le categorie. Ciò che li accomuna è un design confortevole e una trama costituita da una serie di monogrammi con la C, iniziale del brand.
Il primo è la bandoliera Aurora, molto capiente e dotata di una comoda tracolla regolabile. Un modello perfetto per contenere una trousse o un taccuino. Il secondo è una shopping bag con ampi manici e pratiche tasche portaoggetti.
Portafogli da acquistare durante i saldi da Carpisa
Portarsi dietro una borsa significa avere a portata di mano, in qualsiasi momento, quello di cui si ha bisogno. Di certo, i portafogli sono i primi nella lista delle cose indispensabili. Da Carpisa ce ne sono di varie tipologie e la scelta dipende dalle vostre esigenze.
Se cercate un portafogli tascabile, vi consigliamo un modello “mini” della linea Emma by Carpisa, in tinta unita. Se invece volete un articolo che possa contenere più oggetti possibili, una buona scelta è un portafoglio della linea Kira By Carpisa.
Prima di lasciarvi ai vostri acquisti, vi consigliamo di navigare sul portale RecensioneItalia per trovare le schede e le opinioni degli utenti su altri brand, come le recensioni su Sandqvist e le recensioni su Eastpak. Un ottimo modo per affiancare ai vostri acquisti fatti da Carpisa accessori di altri marchi altrettanto validi.