Kenwood Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (5)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Ottimo acquisto, servizio clienti deludente
Ho acquistato una planetaria Kenwood e ho riscontrato un difetto. Il servizio clienti è stato deludente e non ha risolto il problema in modo soddisfacente. Mi aspettavo di più da un marchio rinomato.
Acquisto tritatutto Kenwood rimasto deluso
Ho acquistato un tritatutto Kenwood online con grandi aspettative, ma purtroppo sono rimasto deluso dalla qualità del prodotto e dall'assistenza ricevuta. Dopo un breve periodo di utilizzo, il tritatutto si è rotto e ho cercato assistenza presso il centro autorizzato senza successo. Anche l'interazione con il servizio clienti online non è stata soddisfacente, con risposte evasive e mancanza di soluzioni adeguate.
Acquisto del tritatutto Kenwood
Ho comprato un tritatutto Kenwood su un sito web. Dopo qualche utilizzo, ho notato che non funzionava bene. Ho chiamato l'assistenza clienti che mi ha detto di restituirlo.
Acquisto Planetaria Kenwood Chef - Delusione
Ho acquistato una planetaria Kenwood Chef direttamente dal sito web ufficiale, convinta di fare un ottimo affare. Tuttavia, una volta aperto il pacco, ho notato un difetto nella macchina. Dopo aver chiamato il servizio clienti, mi è stato chiesto di portare la planetaria presso un centro assistenza per la riparazione, ma il processo avrebbe richiesto almeno un mese. Mi aspettavo una sostituzione immediata considerando che il prodotto era nuovo e difettoso, ma non è stato possibile. Nonostante i miei reclami, il servizio clienti di Kenwood non ha risposto in modo adeguato, lasciandomi delusa dalla decisione di acquistare da loro.
Pessima assistenza post-vendita e qualità scadente
Ho recentemente acquistato un robot da cucina Kenwood, ma sono rimasto deluso dalla qualità del prodotto e dall'assistenza ricevuta dopo l'acquisto. La macchina si è rotta poco dopo l'acquisto e ho cercato assistenza presso il centro autorizzato, ma mi è stato detto che il problema era causato da me e che non era coperto dalla garanzia. Ho contattato la casa madre tramite PEC, ma la risposta ha confermato la decisione del centro assistenza. Sono deluso dalla qualità del prodotto e dall'assistenza ricevuta, che considero assente e di basso livello.
Recensione più votata
Pessima assistenza post-vendit
Contina a leggere