Kenwood Recensioni

: 5

I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più

0% Compreresti di nuovo qui

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Scrivi una recensione

S
S. Parisi
Ho acquistato una planetaria Kenwood e ho riscontrato un difetto. Il servizio clienti è stato deludente e non ha risolto il problema in modo soddisfacente. Mi aspettavo di più da un marchio rinomato.Contina a leggere
L
Leone
Ho acquistato un tritatutto Kenwood online con grandi aspettative, ma purtroppo sono rimasto deluso dalla qualità del prodotto e dall'assistenza ricevuta. Dopo un breve periodo di utilizzo, il trit...Contina a leggere
M
M. Bernardi
Ho comprato un tritatutto Kenwood su un sito web. Dopo qualche utilizzo, ho notato che non funzionava bene. Ho chiamato l'assistenza clienti che mi ha detto di restituirlo.Contina a leggere
A
Artes Monti
Ho acquistato una planetaria Kenwood Chef direttamente dal sito web ufficiale, convinta di fare un ottimo affare. Tuttavia, una volta aperto il pacco, ho notato un difetto nella macchina. Dopo aver...Contina a leggere
B
Bibiana Esposito
Ho recentemente acquistato un robot da cucina Kenwood, ma sono rimasto deluso dalla qualità del prodotto e dall'assistenza ricevuta dopo l'acquisto. La macchina si è rotta poco dopo l'acquisto e ho...Contina a leggere

Tutte le recensioni (5)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimo acquisto, servizio clienti deludente

    Ho acquistato una planetaria Kenwood e ho riscontrato un difetto. Il servizio clienti è stato deludente e non ha risolto il problema in modo soddisfacente. Mi aspettavo di più da un marchio rinomato.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto tritatutto Kenwood rimasto deluso

    Ho acquistato un tritatutto Kenwood online con grandi aspettative, ma purtroppo sono rimasto deluso dalla qualità del prodotto e dall'assistenza ricevuta. Dopo un breve periodo di utilizzo, il tritatutto si è rotto e ho cercato assistenza presso il centro autorizzato senza successo. Anche l'interazione con il servizio clienti online non è stata soddisfacente, con risposte evasive e mancanza di soluzioni adeguate.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto del tritatutto Kenwood

    Ho comprato un tritatutto Kenwood su un sito web. Dopo qualche utilizzo, ho notato che non funzionava bene. Ho chiamato l'assistenza clienti che mi ha detto di restituirlo.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto Planetaria Kenwood Chef - Delusione

    Ho acquistato una planetaria Kenwood Chef direttamente dal sito web ufficiale, convinta di fare un ottimo affare. Tuttavia, una volta aperto il pacco, ho notato un difetto nella macchina. Dopo aver chiamato il servizio clienti, mi è stato chiesto di portare la planetaria presso un centro assistenza per la riparazione, ma il processo avrebbe richiesto almeno un mese. Mi aspettavo una sostituzione immediata considerando che il prodotto era nuovo e difettoso, ma non è stato possibile. Nonostante i miei reclami, il servizio clienti di Kenwood non ha risposto in modo adeguato, lasciandomi delusa dalla decisione di acquistare da loro.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessima assistenza post-vendita e qualità scadente

    Ho recentemente acquistato un robot da cucina Kenwood, ma sono rimasto deluso dalla qualità del prodotto e dall'assistenza ricevuta dopo l'acquisto. La macchina si è rotta poco dopo l'acquisto e ho cercato assistenza presso il centro autorizzato, ma mi è stato detto che il problema era causato da me e che non era coperto dalla garanzia. Ho contattato la casa madre tramite PEC, ma la risposta ha confermato la decisione del centro assistenza. Sono deluso dalla qualità del prodotto e dall'assistenza ricevuta, che considero assente e di basso livello.


Altri hanno anche recensito