Poltroneesofa

Tutte le recensioni

Poltroneesofa

17% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

C
Cristiano
Divano che dopo 6 mesi era già uno straccio da buttare , poggia schiena finiti si sente la struttura in legno da per tutto.. uno schifo !!! Non comprate Contina a leggere
F
Francesco
Divano da 2200 in pelle. Dopo appena 2 minuti di seduta, rimangono le pieghe dappertutto, sia sulla seduta che sullo schienale e perfino ai poggiatesta. Ricorso al legale e accordo con restituzione...Contina a leggere
D
Dario
Ho acquistato un divano sul pronto a Luglio 2021 con consegna ad inizio Settembre 2021, ad oggi 12 Ottobre 2021 sto aspettando dal 4 Ottobre giorno programmato per la consegna (sospesa per una eme...Contina a leggere
G
Giordano
Servizio molto buono in negozio ma a poi....lasciamo perdere..... consegna divano in ritardo.ho contattato il negozio e mi hanno promesso di richiamarmi per darmi notizie... più sentiti. Oggi richi...Contina a leggere
C
Claudia
Non acquisterò mai più un divano da Poltrone & Sofà! La qualità del prodotto è scarsa (diversi difetti ed imperfezioni di cucitura) ed, inoltre, il servizio clienti è inesistente. Ho ricevuto...Contina a leggere

Tutte le recensioni (6)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Divano

    Divano che dopo 6 mesi era già uno straccio da buttare , poggia schiena finiti si sente la struttura in legno da per tutto.. uno schifo !!! Non comprate


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Un incubo a confronto sarebbe una gioia. STATENE LONTANI DA POLTRONE SOFÀ.

    Divano da 2200 in pelle. Dopo appena 2 minuti di seduta, rimangono le pieghe dappertutto, sia sulla seduta che sullo schienale e perfino ai poggiatesta. Ricorso al legale e accordo con restituzione parziale di quanto pagato. E mi fermo qui per non annoiare i lettori ma ci sarebbe molto altro da raccontare per un avventura durata ben 10 mesi. Altro che artigiani della qualità!!! Ma per favore!!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    INCUBO

    Ho acquistato un divano sul pronto a Luglio 2021 con consegna ad inizio Settembre 2021, ad oggi 12 Ottobre 2021 sto aspettando dal 4 Ottobre giorno programmato per la consegna (sospesa per una emergenza odontoiatrica) la nuova data di consegna. Ho chiamato in negozio almeno tre volte, sempre con la promessa di essere ricontattato dalla logistica per fissare un nuovo appuntamento, senza alcun riscontro.
    Molto amareggiato per la poca professionalità ed il servizio assente, cordiali per vendere ed insofferenti davanti ai problemi.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Dove è il mio divano

    Servizio molto buono in negozio ma a poi....lasciamo perdere..... consegna divano in ritardo.ho contattato il negozio e mi hanno promesso di richiamarmi per darmi notizie... più sentiti. Oggi richiamo e il divano forse lo consegnano tra un mese perché chiudono per ferie....vergogna!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Qualità scadente e servizio clienti inesistente

    Non acquisterò mai più un divano da Poltrone & Sofà! La qualità del prodotto è scarsa (diversi difetti ed imperfezioni di cucitura) ed, inoltre, il servizio clienti è inesistente.
    Ho ricevuto un divano a due posti reclinabile (prezzo 1500€) con un problema meccanico già esistente il giorno della consegna che ne impediva la corretta chiusura, da lì è cominciato il calvario. Era Gennaio 2021.
    Ci siamo messi in comunicazione con il negozio e la venditrice, dopo averne discusso con la seda centrale, ci ha detto che la sede diceva che il danno era stato fatto da noi.
    Intanto, nessuno era mai venuto ad esaminare il prodotto.
    Il problema è che non esiste un numero da chiamare per il servizio clienti a livello nazionale e, chiaramente, la sede locale non ha alcun potere per effettuare il servizio clienti. Insomma, avevamo le mani legate.
    Al fine di ottenere assistenza, abbiamo inviato una lettera raccomandata alla sede centrale per iniziare una causa legale se il divano non ci fosse stato sostituito. A quel punto, ancora senza alcuna messa in comunicazione e senza mai contattarci personalmente per discutere dell'accaduto, sono venuti a prendere il divano dopo 4 mesi dall'acquisto.
    Il divano è stato trattenuto dalla sede centrale per ancora oltre 2 lunghi mesi. Dopodiché, ancora una volta senza alcuna comunicazione né spiegazione sulle modifiche effettuate, ci hanno riportato lo stesso divano (riconoscibile dagli stessi difetti di cucitura che avevamo fotografato) anziché sostituirlo come era stato richiesto.
    Oggi, Agosto 2021, dopo 7 mesi dall'acquisto (Gennaio 2021), con un divano pagato 1500€ che resta difettoso, abbiamo ora deciso di ricominciare le pratiche per il processo legale.
    Quest'azienda è inaffidabile, disonesta e con un servizio clienti inesistente. Il budget investito nelle pubblicità TV sarebbe meglio speso se allocato su un prodotto di qualità ed un servizio clienti minimo. Ve la sconsiglio.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    garanzia

    Molta pubblicità ingannevole e nessuna garanzia sul post vendita!!!


Altri hanno anche recensito

Logo Pampling per recensioni ed opinioni di negozi online di Casa
Pampling
1 recensioni

Se quella che cerchi è una maglietta con i tuoi supereroi preferiti, o un poster di qualche fantastica serie televisiva, Pampling fa al caso...

Logo Biancheria per la casa per recensioni ed opinioni di negozi online di Bambini & Neonati
Biancheria per la casa
1 recensioni

Arredare in stile è un hobby che appassiona tutti noi, dal moderno al fascino del passato; ogni oggetto della casa è fondamentale per...

Logo Dmail 2016 per recensioni ed opinioni di negozi online di Articoli per la casa
Dmail 2016
1 recensioni

DMAIL – IDEE UTILI ED INTROVABILI Negli ultimi anni sono stati sviluppati innumerevoli siti web di vendita online di prodotti utili per la c...

Logo Tonki per recensioni ed opinioni di negozi online di Articoli per la casa
Tonki
1 recensioni

Scopri un nuovo modo di intendere il design e gli arredamenti attraverso un nuovo prodotto che trasformerà l’aspetto dei tuoi ambienti...

Poltroneesofa

Il soggiorno di ogni casa ha bisogno essenzialmente di due cose: una televisione e un divano. I divani, così come le poltrone, sono il cavallo di battaglia di Poltronesofà, un'azienda con che ha fatto della sua passione, che porta perfino nel nome, un business estremamente redditizio. Probabilmente ne avrete già sentito parlare soprattutto in televisione viste le numerose pubblicità; se vorreste acquistare da loro, vi consigliamo prima di dare un'occhiata a qualche recensione.

A proposito di Poltronesofà
Poltronesofà nasce a Forlì nel 1995, e fin dall'inizio può vantare l'utilizzo di materiali interamente italiani, dando sempre il massimo per soddisfare i propri clienti a prezzi sempre accessibili, perché Poltronesofà è convinta che la qualità debba essere sempre alla portata di ogni portafoglio. Tutti i prodotti in tessuto vengono realizzati negli stabilimenti di Forlì e Faenza, mentre quelli in pelle sono prodotti in Puglia.
Oltre ad un'esperienza ventennale, Poltronesofà è in grado di offrire anche una grande libertà di personalizzazione con oltre 30. 000 combinazioni differenti e 380 rivestimenti diversi, inclusa la microfibra; inoltre, tutti i divani sono sfoderabili con pochi e semplici gesti e completamente lavabili.
Poltronesofà può vantare inoltre una buona capillarità visti gli oltre 160 negozi presenti in Italia e più di 60 punti vendita ripartiti tra Francia, Svizzera, Malta, Belgio e Cipro. In tutti i negozi, ovviamente, è offerta la stessa professionalità e disponibilità, con un arredatore professionista che aiuterà il cliente a scegliere il prodotto più adatto a lui.

Servizi e prodotti di Poltronesofà
Come già accennato, Poltronesofà offre due tipologie di prodotti: divani e poltrone. Il sito internet dell'azienda è un buono strumento per avere una panoramica a tal proposito, permettendo al cliente di farsi un'idea circa ciò che vuole acquistare, consentendogli anche di personalizzare un dato modello per andare poi a visionarlo in prima persona direttamente in negozio.
Sul sito sono disponibili ben 95 modelli di divani, con 292 rivestimenti diversi e 27.740 combinazioni; per quanto riguarda le poltrone, invece, Poltronesofà offre 26 modelli in 292 rivestimenti e 7592 combinazioni. Sia i divani sia le poltrone sono ripartiti per materiale (tessuto e pelle) e per tipologia (letto, angolari e relax).
Tra i tessuti offerti da Poltronesofà, troviamo anche i cosiddetti tessuti m*, che sono il vero e proprio fiore all'occhiello dell'azienda. Si tratta di tessuti di altissima qualità sartoriale ai quali è stata dedicata un'intera gamma, studiata per chi cerca dei tessuti di ottima fattura.

Recensioni, commenti e consigli a Poltronesofà
Avevate mai sentito parlare di Poltronesofà? Se siete interessati ad acquistare uno dei loro prodotti, vi consigliamo di prendere visione delle numerose recensioni presenti sul nostro sito RecensioneItalia. Tutte sono state scritte da veri clienti, che hanno voluto condividere la loro esperienza in ogni suo aspetto.
Oppure, se siete già stati dei clienti di Poltronesofà, vi invitiamo a scrivere una recensione in cui parlate della vostra esperienza e condividete la vostra opinione riguardo l'azienda. Il vostro contributo sarebbe prezioso per lo scopo del nostro sito, che è quello di dare una panoramica generale di ogni azienda.