A

Angelica

Recensore dal Aug 2020

3
Recensioni
0
Commenti

About

Angelica è una signora molto onesta e diretta. Non ha paura di dire la sua quando le cose non vanno bene. Ha avuto una brutta esperienza con Griffeshop, dopo aver ordinato delle scarpe che non sono mai arrivate e non ha mai ricevuto risposta dal loro servizio clienti. Anche con TIM, nonostante fossero con loro da 40 anni, ha avuto problemi con la linea telefonica e internet di casa che sono stati ignorati anche dopo molte segnalazioni. Ma non è tutto negativo, perchè ha avuto una bella esperienza con Mondo Affari quando ha comprato la sua nuova lavasciuga. Le è piaciuto molto il loro servizio e il prodotto. Quindi, anche se Angelica può essere critica, sa anche riconoscere quando un'azienda fa un buon lavoro.

Tutte le recensioni di Angelica

Ontdek alle reviews geschreven door Angelica

Scarpe

Review a riguardo di: Griffeshop

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ho ordinato L delle scarpe e dopo quasi un mese dall’ordine nessuna traccia. Non rispondono al telefono. Truffa. Non acquistate in questo sito

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
A

3 recensioni

Linea fissa adsl telefono fisso

Review a riguardo di: TIM

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Dopo 40 anni che la nostra famiglia ha attiva l'offerta tim, abbiamo dovuto purtroppo recedere dal contratto; i problemi sono iniziati a dicembre 2021, il telefono di casa era completamente isolato e la linea adsl funzionava a malapena, con continue interruzioni; abbiamo contattato il servizio clienti per giorni prima di ricevere risposta, un tecnico che si è presentato il 31 dicembre e ci ha informato che lui avrebbe potuto soltanto trovare una soluzione temporanea e che andava cambiato un pezzo nel palo adiacente la strada. Il pezzo non è stato mai cambiato, cosi ad agosto si è ripresentato il problema, nonostante continue segnalazioni in mesi non è mai stato risolto, sono venute 7 squadre che non hanno mai risolto e anzi provvedevano a chiudere il ticket cosi da non ricevere il rimborso per il disservizio. La situazione è andata avanti fino a novembre, nessuna risposta a segnalazioni presentate anche via mail e raccomandata ma le bollette continuavano ad arrivare, bollette che, in buona fede, abbiamo pagato.
Abbiamo provveduto a disdire cosi il contratto e chiedere comunque un rimborso per il disservizio sofferto, ebbene il rimborso non è mai arrivato per mancanza documenti, quando gli stessi sono stati allegati più volte sia via mail che per raccomandata, ed è arrivato anche il conguaglio, altri soldi da pagare, come si dice, ... e mazziati. Non consiglierei tim a nessuno.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
A

3 recensioni

Lavasciuga

Review a riguardo di: Mondo Affari

10.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Ho comprato la mia nuova lavasciuga presso Mondo Affari e mi reputo soddisfatta. Non posso fare altro che congratularmi per la qualità del servizio e del prodotto.

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
10.0
Price
10.0
Consegna
10.0
A

3 recensioni

Menu