Tutte le recensioni di anonimo

  • Review a riguardo di: VidaXL

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    indipendentemente dai punti di vista diversi avvenuti durante lo scambio di mail con i vari assistenti il tono è sempre stato rispettoso ed educato da entrambi le parti. Fino ad oggi dove una certa Ivy mi scrive che comprende la mia frustrazione durante questo processo e che si scusa per gli eventuali disagi causati.
    Consiglierei vivamente a questa persona, prima di utilizzare certi termini, di approfondire il vocabolario italiano.

    Cara anonimo,

    Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un feedback sulla tua esperienza.

    Siamo molto dispiaciuti che il nostro servizio non abbia soddisfatto le tue aspettative e ci scusiamo sinceramente.

    Ci auguriamo che ci diate l'opportunità di assistervi ulteriormente.

    Potresti per favore inoltrare i dettagli del tuo ordine, come il numero d'ordine o l'indirizzo email che hai utilizzato per effettuare l'ordine, a webcare_global@vidaxl.com (Si prega di allegare IT-RecensioneItalia nell'oggetto, questo ci aiuterà a identificarti e ad aiutarti Più veloce).

    Grazie in anticipo e attendo con ansia la tua email.

    Cordiali saluti

    Hanna
    vidaXL


  • Review a riguardo di: TIM

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Grazie!

    Ho telefonato per un aiuto il 14/07/2021 intorno alle 13:30.
    L'operatrice CT587 che si è occupata di risolvere il mio problema è stata gentilissima, veloce e super disponibile!
    Complimenti perché non è comune ricevere un servizio così.
    Grazie ancora all'operatrice alla quale spero faccia piacere leggere il mio feedback come avevo promesso di scrivere.

    Scandalosi ho chiamato una settimana fa per mettere la fibra, mi hanno dato l’appuntamento a lunedì 23 alle 15 e niente alle 19 chiamano e dicono che dovevamo rifare tutto e riprendere l’appuntamento, quindi abbiamo preso l’appuntamento per oggi sempre alle 15 e anche oggi niente… scandalosi

    La Tim ..., se ci sono più dispositivi attaccati alla Wi-Fi non va nulla, inoltre abbiamo segnalato questo problema diverse volte, dicendo che lo risolvevano, sono passati 5 mesi abbiamo solo pagato e non ci è stato risolto nulla

    Ti conviene dare disdetta.io con la fibra navigo a una velocità che mi sembra di essere tornati a 20 anni fa. Disdico tutto a breve