Tutte le recensioni di Lilly
Review a riguardo di: LOBERON
Decorazioni
Pessimi è da novembre che aspetto delle decorazioni natalizie.
Contattato più volte il servizio clienti ma continuano a comunicarmi slittamenti sulla consegna.
Mai più un ordine da loro! SCONSIGLIATOReview a riguardo di: Dixie
Eccezionali!
Servizio Clienti e spedizioni, ottimi! Possibilità di Reso della merce, facile e chiaro. La qualità dei capi e il loro prezzo, per me, giusti.
A me non hanno mai rimborsato il reso effettuato .... pessima esperienza
Servizio clienti vergognoso, ho chiamato perché non mi hanno ridato i soldi di un ordine mai arrivato e la segretaria del servizio clienti mi ha trattata con una sufficienza inaccettabile. Riporto alcune sue frasi: “ma secondo lei a una azienda come la nostra cosa ce ne frega dei suoi soldi (risatina)” oppure “guardi se non capisce glielo spiego di nuovo”.
Giudicate voi se è accettabile.Ordine confermato e mai spedito!!!!!
ciao a tutte ,
ho trovato molto scortesi le commesse del punto vendita corso Garibaldi , ho portato un top che a casa ho realizzato fosse difettoso e mi hanno letteralmente aggredito in 3 , la volta precedente ce neera una sola che era al telefono mentre il negozio era pieno di gente e con aria di superiorità faceva cadere dall altro la sua attenzione fregandosene delle richieste delle clienti , ho portato il capo con etichetta e relativa fiche di descrizione dell articolo e SE LA SONO TRATTENUTA E NON MI HANNO CAMBIATO ALCUN ARTICOLO, per evitare che contestassi l articolo , non andate in questo punto
dixie garibaldi: pessimo punto vendita personale inqualificabile mentre punti vendita via torino e city life sono professionali serie affidabili e non sono cafoncelle come queste che vorrei vedere il curriculum vitae prima facevano le manicuriste