Tutte le recensioni di LORENZA

  • Review a riguardo di: Genertel

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    POLIZZA CANE GENERTEL

    SERVIZIO PESSIMO!!!! Da ieri sera ad oggi non riesco a parlare con un operatore valido per la denuncia di un sinistro per polizza cani.
    Addirittura dopo 20 telefonate mi risponde un operatore che sta suonando “tanti auguri a te al pianoforte” e appena si rende conto di esser in linea mi riattacca!!
    Ancora non ho rissolto


  • Review a riguardo di: Carethy

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    PESSIMO SERVIZIO, SPEDIZIONI LUNGHE E CON MERCE MANCANTE

    Mi accodo alle numerose lamentele degli altri acquirenti per confermare che il servizio offerto da Carethy è veramente scadente.
    Confermo che i tempi di spedizione sono lunghissimi e che spesso la merce che risulta disponibile sul sito in realtà non lo è.
    Nel mio caso ho acquistato una serie di oli essenziali in due traches:
    primo acquisto datato 25 marzo: (PHA-IT-200415001937a26) dopo numerosi solleciti la merce mi è arrivata dopo quasi due mesi; inoltre non mi è arrivato tutto e quindi sto ancora lottando per avere il rimborso per la merce non arrivata;
    secondo acquisto datato 7 maggio (PHA-IT-200507093618ce1): ho dovuto mandare anche in questo caso mille solleciti per far partire la merce e concia grande sorpresa Carethy mi manda una mail dicendo che sono nei tempi previsti per la spedizione, peccato che abbiano modificato manualmente l'ordine sul mio profilo. Allora mando loro la mail che conferma la vera data prevista per la spedizione, e chiedo il rimborso della differenza (visto che anche in questo caso mi rendo conto che non hanno spedito tutta la merce). A questo punto Carethy pensa bene di accreditarmi la differenza come saldo punti da spendere sul conto. Ovviamente io protesto e questa mattina il saldo punti è ritornato a zero.
    Insomma è un'odissea!!!!
    Ricpitolando il primo acquisto è del 25 marzo e sto aspettando lo storno sul mio conto per la merce mancante e del secondo ordine datato 7 maggio non ho ricevuto la merce e so già che non mi stanno inviando tutto quello che ho ordinato.

    Pessimi, poco seri.
    Non mandano il materiale ordinato e non rimborsano !!!!
    State alla larga !!!


  • Review a riguardo di: Floryday

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ritardo increscioso nella consegna di quanto ordinato

    assolutamente non accettabile che un ordine del 30 Aprile (con consegna garantita ENTRO il 12 Maggio) ancora non sia stato recapitato. esperienza assolutamente negativa
    grazie

    Salve ieri ho comprato una maglia, mi ha preso due volte i soldi. Ho letto i commenti e sono davvero nervosa . Cosa dovrei fare ?

    Ho effettuato un ordine il 26/4/20..oggi 26/5 sto ancora aspettando ... sulla tracciabilitá la merce risulterebbe già spedita e consegnata (!?) azienda fantasma.. è impossibile parlare con una persona umana!
    Che cosa si può fare.? .. se qualcuno ha qualche indicazione ..